Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Dio mio come siete caduti in basso.
Sembrate 2 adolescenti che si insultano sul nulla.
State toccando punti davvero delicati. Veri o non veri che siano.
Mi disturba l idea di rapportarmi con persone che ridono di una bambina diabile tanto quanto mi disgusta l indecenza di certe frasi rivolte a chi magari stavano per stogliere la vita.
Che pena.
Spero i vostri figli non leggano mai quello che siete capaci di pensare.
non ti permetter di tirare in mezzo i miei figli che non sei degna manco di nominarli.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma che cazzo concordi? piuttosto pensa a quello che i tuoi figli non dovrebbero sapere su quello che vai facendo in giro e cioè la troia riempiendo di corna il padre dei tuoi figli
Se secondo te non STATE esagerando va bene ne prendo atto. :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A proposito come sta reagendo tuo figlio di fronte a questa situazione pietosa del sassuolo?
Io penso torno all inter.
Mi sa che la passione gli è passata. Peccato che l'altra squadra del cuore é il Milan e anche lì non é che andiamo meglio :)

AnnaBlume

capziosina random
concordo anche io con Caciottina e trovo veramente sgradevoli gli scambi fra te e Stermy, e inaccettabile la tua risposta a Farfalla. Non è difficle capire perché prendi tanti rossi per i tuoi interventi di questo tipo tanto da doverti clonare milioni di volte.

Sterminator

Utente di lunga data
non ti permetter di tirare in mezzo i miei figli che non sei degna manco di nominarli.
figli?...ma dei figli di chi stai a parla', profugo?

:rotfl::rotfl::rotfl:

e ocio che alle teste de cazzo e pure tossiche le adozioni le revocano a razzo...magari je gira proprio alla tua ex gentil signora...:rotfl:

percio' stai schiscio, muto e rassegnato, cujun'...

:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
ma che cazzo concordi? piuttosto pensa a quello che i tuoi figli non dovrebbero sapere su quello che vai facendo in giro e cioè la troia riempiendo di corna il padre dei tuoi figli
bonjour finesse....:rotfl:

che classe... soleil nun to' fa' scappa' a sta' merda me racumandi che mo' che te lassa pure tu godrai dello stesso trattamento che riserva sta merda totale...

@lex

Escluso
Se secondo te non STATE esagerando va bene ne prendo atto. :)
Prendi atto che LUI sta esagerando tirando in mezzo per primo tutta la mia famiglia senza che io lo abbia fatto e che sto solo rispondendo allo stesso modo. e non ti puoi permettere di concordare che speri che i miei figli non leggano mai quello che hi RISPOSTO perché tra me e te chi dovrebbe preoccuparsi di cosa dovrebbero pensare leggendo quello che hai scritto e fatto sei tu e nin io. Un miliardo di volte

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Prendi atto che LUI sta esagerando tirando in mezzo per primo tutta la mia famiglia senza che io lo abbia fatto e che sto solo rispondendo allo stesso modo. e non ti puoi permettere di concordare che speri che i miei figli non leggano mai quello che hi RISPOSTO perché tra me e te chi dovrebbe preoccuparsi di cosa dovrebbero pensare leggendo quello che hai scritto e fatto sei tu e nin io. Un miliardo di volte
Ho concordato soprattutto sulla prima parte. Lui ha esagerato tu potevi evitare di rispondere esattamente come io non rispondo a tono ai tuoi insulti avresti fatto piú bella figura. Se invece questa parte ti piace continua pure.
I miei figli hanno mille motivi per essere orgogliosi di me e tanti altri per non esserlo.
Come credo tutti i figli.
Non si è orgogliosi di una madre che tradisce il padre non si é orgogliosi di un padre che deride un uomo per aver adottato la figlia di sua moglie e nemmeno di un padre che parla di disabile riferito alla figlia di un altra persona che peraltro non conosce.
IMHO

@lex

Escluso
figli?...ma dei figli di chi stai a parla', profugo?

e ocio che alle teste de cazzo e pure tossiche le adozioni le revocano a razzo...magari je gira proprio alla tua ex gentil signora...:rotfl:

percio' stai schiscio, muto e rassegnato, cujun'...

:carneval::carneval::carneval:
Aspetto ccon ansia che cerchi di farmi revocare l‘ adozione o che tu mi porti sul lastrico...ma poi figurati...ti cachi sotto a darmi il tuo indirizzo vorrei vedere un cacasotto come te a fare una denuncia o querela. 60 anni e avere paura della propria ombra. Sei un penoso codardo.a parole sono buoni tutti. a fatti invece scarseggi. Coniglio

Sterminator

Utente di lunga data
ah no?

a rotto in culo di' a questi che e' da Dol che cominciasti a dirme che mi fija faceva la mignotta e se riempiva de sperma che je dovevo puli' la sera quanno se ritirava nsieme a mi moje...

porello...fa pure la vittima de sto cazzo quanno trova le teste de cazzo piu' grossa della sua che so' bevono a colazione...

Sterminator

Utente di lunga data
Aspetto ccon ansia che cerchi di farmi revocare l‘ adozione o che tu mi porti sul lastrico...ma poi figurati...ti cachi sotto a darmi il tuo indirizzo vorrei vedere un cacasotto come te a fare una denuncia o querela. 60 anni e avere paura della propria ombra. Sei un penoso codardo.a parole sono buoni tutti. a fatti invece scarseggi. Coniglio
dell'indirizzo tuo me pulisco er culo se nun me dai er nome e cognome che te chiedo da 8 anni ormai pe' nun fa sforza' la PolPost...

ah er mio e' corso sempiun 47...

toh'...

ma poi sur lastrico ce stai gia', ho specificato che te levo gli spiccioli...

Ultima modifica:

@lex

Escluso
dell'indirizzo tuo me pulisco er culo se nun me dai er nome e cognome che te chiedo da 8 anni ormai...

ah er mio e' corso sempiun 47...

toh'...

ma poi sur lastrico ce stai gia', ho specificato che te levo gli spiccioli...

patetico idiota l'appartamento dove vivo è a primo piano. prima porta. appartamento numero 1 vienimi a bussare e chiedi di me. il mio nome lo sai e sono anche l'unico Alessandro del palazzo. io sono sul lastrico tanto quanto tu sei intelligente. quindi due fantasie partorite dalla tu mente malata. ma non psichiatricamente. mi ricordi qualcuno ahhahahahahh

@lex

Escluso
ah no?

a rotto in culo di' a questi che e' da Dol che cominciasti a dirme che mi fija faceva la mignotta e se riempiva de sperma che je dovevo puli' la sera quanno se ritirava nsieme a mi moje...

porello...fa pure la vittima de sto cazzo quanno trova le teste de cazzo piu' grossa della sua che so' bevono a colazione...

in risposta a quello che ancora dici di mia figlia, di mia madre, di mia sorella e della mia ex moglie. a colazione mangi merda. faccia a faccia te scappi come un coniglio spaurito. a chiacchiere ti dipingi un grand'uomo. nei fatti sei un penoso ometto che si nasconde dietro ad un monitor e che davanti a me come ha detto bene buscopann mi chiederesti pure scusa e il permesso per andare a pisciare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
patetico idiota l'appartamento dove vivo è a primo piano. prima porta. appartamento numero 1 vienimi a bussare e chiedi di me. il mio nome lo sai e sono anche l'unico Alessandro del palazzo. io sono sul lastrico tanto quanto tu sei intelligente. quindi due fantasie partorite dalla tu mente malata. ma non psichiatricamente. mi ricordi qualcuno ahhahahahahh
al 47 invece vai ar terzo piano, anzi sali ar terrazzo e buttate de sotto...cujun'...

@lex

Escluso
Ho concordato soprattutto sulla prima parte. Lui ha esagerato tu potevi evitare di rispondere esattamente come io non rispondo a tono ai tuoi insulti avresti fatto piú bella figura. Se invece questa parte ti piace continua pure.
I miei figli hanno mille motivi per essere orgogliosi di me e tanti altri per non esserlo.
Come credo tutti i figli.
Non si è orgogliosi di una madre che tradisce il padre non si é orgogliosi di un padre che deride un uomo per aver adottato la figlia di sua moglie e nemmeno di un padre che parla di disabile riferito alla figlia di un altra persona che peraltro non conosce.
IMHO
quindi non ti permettere di venire a fare la morale a me visto che secondo te (non secondo me sia chiaro) siamo sulla stessa barca. che la morale hai cominciato tu a farmela. non so se mi spiego.
io credo che mia figlia si farebbe due risate sapendo di quello che RISPONDO a Sterminator. non so quanto i tuoi se le farebbero a sapere di te

Buscopann

Utente non raggiungibile

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.