Non ce la faccio. Boh, minchia che gente. Non ho scritto quello che scrivi. Ho scritto che uno dovrebbe conoscere le situazioni, perchè ci sono una serie pressocchè infinita di variabili. Dico che non bisogna ragionare per partito preso, perchè poi la differenza tra il concetto e la resa nella pratica rischia di fare non giusto danni, ma DANNI maiuscoli. Tipo. Ma questo tanto per l'argomento del thread quanto per tanta altra roba. La prima regola è il BUON SENSO. Chi ne ha. Tutto il resto è fuffa.Quindi visto che siamo in un forum di corna e da che mondo e mondo ci sono sempre stati figli di amanti cresciuti da mariti deve andarci bene tutto? Ma quando mai?
Il tuo ragionamento è ridicolo: le cose capitano, quindi cosa criticate a fare?
La gente si ammazza da quando l'uomo è sulla terra, ma chissenefrega? E' umano ammazzarsi, capita, cosa vi scandalizzate? Sono cose che capitano perché gli uomini sono fallaci!
Ma per piacere. Gli sbagli vivendo si fanno, certo. Ma a mente lucida io ragiono e se ragionando a freddo mi repelle l'idea che una donna possa ingannare così suo marito, lo dico e lo ribadisco, eccome.
Ultima modifica: