Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
secondo me l'unica cosa che scateni è la diuresi.
poco male, però invece di sforzarti di capire e sapere i fatti degli altri concentrati sulla tua vita e del perché sei qua tu che sei costretto ad essere vago su tutto ma pronto a punire quelli che in buona fede si esprimono
In parte avresti anche ragione su jb. Spesso è pronto a punire con durezza e non è entrato raccontando la storia completa della sua vita. E non è l'unico: ci sono anch'io, ad esempio. Tu pure: a meno che non l'abbia fatto da qualche altra parte di cui non sono a conoscenza.
La tua osservazione mi fa pensare che ai tuoi occhi ( e non solo ai tuoi) chi entra raccontando i dettagli abbia una sorta di lasciapassare da intoccabile, e che tu gli attribuisca una buonafede a prescindere.
Tornando alla paternità: questa discussione su eventi ipotetici e paradossali evidenzia ancora una volta come nessuno sia disposto a rassegnarsi al fatto che forse esiste chi la vive diversamente. Ciò che mi sembra ingiustificabile e intollerabile è linea e condotta di vita per qualcun altro.

Ultimo

Escluso
Io sono voi siete essi sono, concetti puntualmente espressi dall' mda.

Che va pure bene, mica no, solo che l'andazzo su "io sono voi siete ed essi" sono diventati ( minchia avevo il termine latino sulla punta della lingua mannaggiaaaaaaaaa) una rottura di cogliones.

gibì perchè sempre queste puntualizzazioni sicure e sempre carine sulla tua persona?

In parte avresti anche ragione su jb. Spesso è pronto a punire con durezza e non è entrato raccontando la storia completa della sua vita. E non è l'unico: ci sono anch'io, ad esempio. Tu pure: a meno che non l'abbia fatto da qualche altra parte di cui non sono a conoscenza.
La tua osservazione mi fa pensare che ai tuoi occhi ( e non solo ai tuoi) chi entra raccontando i dettagli abbia una sorta di lasciapassare da intoccabile, e che tu gli attribuisca una buonafede a prescindere.
Tornando alla paternità: questa discussione su eventi ipotetici e paradossali evidenzia ancora una volta come nessuno sia disposto a rassegnarsi al fatto che forse esiste chi la vive diversamente. Ciò che mi sembra ingiustificabile e intollerabile è linea e condotta di vita per qualcun altro.
scusa chiara, con pagine e pagine interessanti vieni a quotare cose che dico su jb?
ne hai ovvia facoltà ma mi perplimi

Ultimo

Escluso

Posso condividere in parte quello che hai scritto, solo che a parere mio scrivere quello che ho nerettato da a priori a gibì una carica di persona che può, invece lui non può. eventualmente cambierei il punire con "usa termini forti"

Joey Blow

Escluso
Ai suoi sicuramente no. Ovviamente ciascuno si adopera come può, ma Minni dove e quando pensava fosse "giusto" (nel suo cervellino bacato) ha menato eccome, buonafede o meno.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Anche io rientro tra coloro che non ha raccontato quasi nulla di se :smile: ma non mi sembra debba essere una regola :singleeye: sul discorso di test di paternità ti quoto in pieno, peraltro trovo paradossale che una che ha marito ed amante non sappia cautelarsi nei rapporti sessuali con l'amante :singleeye:quindi ipotizzo che la storia riportata dal giornalista sia sicuramente priva di elementi essenziali quindi incompleta per valutare e a cascata buona parte delle discussioni sinora fatte mi sembran campate piuttosto in aria :D detto ciò buongiorno :smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
scusa chiara, con pagine e pagine interessanti vieni a quotare cose che dico su jb?
ne hai ovvia facoltà ma mi perplimi
Interessanti? E dove, di grazia?
Insulti trasversali di ogni genere per stabilire chi sarebbe un genitore ( biologico o meno) migliore?
Mi esprimo in un momento di tranquillità su un parte marginale del discorso perché non riesco proprio a immedesimarmi nei casi surreali che avete evocato.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Anche io rientro tra coloro che non ha raccontato quasi nulla di se :smile: ma non mi sembra debba essere una regola :singleeye: sul discorso di test di paternità ti quoto in pieno, peraltro trovo paradossale che una che ha marito ed amante non sappia cautelarsi nei rapporti sessuali con l'amante :singleeye:quindi ipotizzo che la storia riportata dal giornalista sia sicuramente priva di elementi essenziali quindi incompleta per valutare e a cascata buona parte delle discussioni sinora fatte mi sembran campate piuttosto in aria :D detto ciò buongiorno :smile:
Esattamente. Ci sei anche tu fra gli utenti abbottonati e ti quoto sul resto
Buongiorno :)

chi ha detto questo?
mipare ovvio che il riferimento è a chi gli altri li critica ferocemente senza mettersi in gioco.mi sono spiegata ora ?

Fiammetta

Staff Forum
chi ha detto questo?
mipare ovvio che il riferimento è a chi gli altri li critica ferocemente senza mettersi in gioco.mi sono spiegata ora ?
Si cara ti sei spiegata :smile: ma onestamente tu non mi sembri una delle più critiche qui dentro :smile:detto inter nos a parte sugli errori grammaticali:D

Fiammetta

Staff Forum

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Posso condividere in parte quello che hai scritto, solo che a parere mio scrivere quello che ho nerettato da a priori a gibì una carica di persona che può, invece lui non può. eventualmente cambierei il punire con "usa termini forti"
Va bene.

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Spider

a quanto mi è dato sapere, anche perchè ho smesso di chiedere,
loro, fantasticavano di un possibile figlio.
molto più lui che lei, questo sicuramente,
in particolare si chiedevano cosa sarebbe stato,
nel caso lei rimanesse incita di lui.
mia moglie non aveva dubbi...
glielo disse anche a lui.
il bambino sarebbe stato mio.
a lui avrebbe detto che era il mio,
a me che era mio.
Letto questo credo mi asterrò vivamente da replicare oltre.Questo post è passato inosservato,mentre io penso che sia di una gravità estrema.E non mi frega un cazzo di quello che penseranno i soliti fresconi e soloni di questo cazzo di posto,a mio parere tua moglie è una delinquente morale,e non ne faccio una questione di cazzi,di prepuzi o di pecorine,e proprio una donna pessima,e a questo punto spider mi sconcerti tu.Puoi anche decidere di vivere accanto ad una troia senza scrupoli,ma decidere di stare accanto ad una delinquente morale è un'altra storia.Ho confuso la tua sensibilità con altro..!Questo è veramente troppo.Da da voltastomaco,buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.