Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
anche quelle...le fanno i concorrenti...:mrgreen:
Con le recensioni la possibilità di inculata si abbassa drasticamente. Provato sia con gli hotel che con i ristoranti.
Raramente ho trovato una media di giudizi positivi in posti di merda o viceversa. Poi non so se la cosa cambia nel caso in cui dovessi comprarmi un rasoio elettrico. Nel caso vi farò sapere :D

Buscopann

Zod

Escluso
io c però piuttosto che al test loffio con la mania di suspence di tebe mi interessa da dove cazzarola spunta luciliù solo per tu:singleeye:
Se ti avanza non buttarla..

Simy

WWF
TEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE le risposte, please

birba

Utente di lunga data
Sei in un centro commerciale all ora di pranzo e ci sono due hamburgerie una davanti all altra.
Una ha la fila. L altra no.
Risposta A
entro in quella con la fila
Risposta B.
Entro in quella vuota.

la mia risposta sarebbe "non mangio" ma visto che non si può, dico A, se nessuno va in quell'hamburgeria è evidente che sia perchè il cibo non è buono, è vero che farei più velocemente, ma se sono in un centro commerciale all'ora di pranzo vuol dire che il tempo ce l'ho

Il tuo aereo sra per partire ma decidi di comprare un libro nonostante il pochissimo tempo.
Cosa fai?
Risposta A.
Ti dirigi subito al bancone dei top di vendita.
Risposta B.
Dai un occhiata veloce a tutto il resto

anche qui la risposta sarebbe "non lo compro" visto che se devo partire per un viaggio, un libro da leggere ce l'ho sicuramente dietro, però la risposta è la B, do un'occhiata veloce, per qualche motivo i libri molto venduti e molto pubblicizzati non mi soddisfano

Vuoi comprare un prodotto su internet che hai trovato su due siti differenti.
un sito ha il prodotto recensito da circa venti persone in maniera per la maggior parte positiva, l altro nessuna recensione ma costa meno pur essendo lo stesso prodotto.
Dove lo compri?
Risposta A.
Sul sito con le recensioni
Risposta B
Sul sito senza.

se le recensioni riguardando il prodotto scelgo il sito più economico, non ha senso spendere di più, se le recensioni invece riguardano il venditore (come fanno su e-bay), allora scelgo quello più affidabile

mic

Utente di lunga data
B

Tebe

Egocentrica non in incognito
L ottanta per cento delle persone risponde con una maggioranza di A, che vuol dire sempre secondo questi psico antropologi che gli individui trovano la loro dimensione non nella massa ma nella idea di forza di aggregazione trovando "tranquillizzante" demandare le decisioni ad un lidear (primo della fila eccetera)
Un gruppo salva la vita, memoria ancestrale, e quindi concorre alla evoluzione.
Praticamente i b sono non uniformati e non da gruppo quindi in qualche modo inadatti alla evoluzione in quanto "soli".
Secondo questi studiosi siamo quello che siamo per avere fatto gruppo.
E soprattutto saperlo fare.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
L ottanta per cento delle persone risponde con una maggioranza di A, che vuol dire sempre secondo questi psico antropologi che gli individui trovano la loro dimensione non nella massa ma nella idea di forza di aggregazione trovando "tranquillizzante" demandare le decisioni ad un lidear (primo della fila eccetera)
Praticamente i b sono non uniformati e non da gruppo quindi in qualche modo inadatti alla evoluzione in quanto "soli".
Secondo questi studiosi siamo quello che. siamo per avere fatto gruppo.
Avevo sentore di non esser granché uniformata... Infatti 3 B:smile: buongiorno

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Mattia é risultato a, io b.
Dovrete aspettare un pó per i profili.

:mrgreen:
Ciao

B

:mrgreen: ... proprio doc ... non tenerci troppo sulle spine ...

sienne

Ho risposto due volte B e una volta A. :singleeye:
due B e una A

:)

Buona domenica a tutti/e!!!
B le motivazioni : nel primo caso non sono pecora quindi non seguo il gregge per indole, nel secondo caso ho i miei gusti in fatto di libri me ne frego dei top, nel terzo caso idem come il primo caso :smile: buona domenica ...Tebe ti consiglierei ti aspettare per la spiegazione di A e B, magari altri vorranno partecipare ciao :smile:
...Tutta una grande,
grandissima,
B
2 B e una A.
Se non ci sono recensioni col cavolo che compro su internet, anche se costa meno :cool:

Buscotram
[SUB]​Tutte B ! Non che mi sia andata sempre bene applicando l'orientamento B...[/SUB]
1-B
2-non pervenuto...(cio' gl'ebbucc)..:mrgreen:
3-B

ma sara' comunque na' stronzata...:rotfl:

:D :cattivik::risata:

Nausicaa

sfdcef

Mi sovviene un altro esperimento però.

Via via, ogni "cavia" inconsapevole viene fatta aspettare in una stanza con altre persone, tutti complici. A tutti viene detto di aspettare. A un certo punto dalla porta chiusa della stanza accanto arriva fumo e rumori di fuoco.

I complici sanno che è tutto controllato, e il loro compito è stare tranquilli e non muoversi.

La cavia, nel 99 per cento dei casi, vedendo il "gruppo" tranquillo... non si muove neppure lei.

La conclusione era che il gruppo può portare a scelte dannose per la propria sopravvivenza, perchè si demanda appunto a una decisione collettiva ciò che invece dovrebbe essere deciso all'istante e per conto proprio.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
:D :cattivik::risata:
Ma che io sia un lupo solitario lo so e la cosa mi tranquillizza molti mai stata allineata sempre poco influenzabile. Dall'opinione massiva e ne sono molto molto felice ah ah

@lex

Escluso
Trovo che sia spocchioso dirsi di essere fieri di non essere uniformati. a volte sono uniformato a volte no. ma credo anche di essere molto molto molro poco influenzabile pur essendo uniformato

comunque siamo tutti pezzi unici .
c'è chi lavora su questa diversità, c'è chi vive nell'affannosa ricerca di uniformarsi agli altri pensando sempre che quello che lo differenzia sia a mancare
c'è poi il diverso a tutti i costi, quello che non lo fa perchè questa è la sua personalità ma perchè diverso richiede attenzione e ascolto

@lex

Escluso
c'è chi lavora su questa diversità, c'è chi vive nell'affannosa ricerca di uniformarsi agli altri pensando sempre che quello che lo differenzia sia a mancare
c'è poi il diverso a tutti i costi, quello che non lo fa perchè questa è la sua personalità ma perchè diverso richiede attenzione e ascolto
O perché per il diverso fa figo esserlo.

Sbriciolata

Escluso
c'è pure chi ritiene che questi test siano colossali fregnacce
:D

Certo che sarà pure esistita. il resto te lo sei inventato o lo hai riportato per fare il figo. se non esistessero quelli come te come farebbero ad alimentarsi le leggende metropolitane?
Se vai a rileggere leggerai che io ho asserito "dicono che".
In quanto sta storia dei miliardi nel letto mi è stata riportata da dei bolognesi.

So che ti sarebbe piaciuto essere tu quello che ha sistemato la casa della defunta.

Noto avvoltoio.

free

Escluso
Trovo che sia spocchioso dirsi di essere fieri di non essere uniformati. a volte sono uniformato a volte no. ma credo anche di essere molto molto molro poco influenzabile pur essendo uniformato

più che altro secondo me non ci si dovrebbe nemmeno porre il problema, ovvero si fanno cose che ci permettono di vivere bene/meglio secondo la nostra indole, oppure non si fanno, tutto qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.