The day after

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
non so a che ti serva la mia età joy ma non ho problemi a dirtela. ho 40 anni e da quando ne avevo 15 sto con lui. brunetta hai fatto un bel paragone, la città distrutta...é proprio cosi che mi sono sentita.. ma dappertutto rinascono i fiori ed io sto cercando di rinascere. lothar a te non so che dire, ormai ti ho conosciuto come un egocentrico ( non voglio essere offensiva capiscimi) che ha bisogno di soddisfare i propri desideri cosi e qualsiasi cosa io dicessi tu non potresti capirla xche sei dall'altra parte delka barricata ( ma gradisco anche i tuoi spunti di riflessione) claudiuccio bello tu sei il mio "mentore" sei stato il primo ad accarezzare la mia anima spezzettata e puoi permetterti di parlare a nome mio quando vuoi ;-) sto lavorando e sto dal cell spero di non aver trascurato nessuno...grazie a minerva x l'augurio....
Ah ok. Grazie.

Circe

Utente di lunga data
diletta hai ragione: ci ha portato il dono della consapevolezza e della ricchezza interiore, un dono malinconico e gradito al contempo.
non avresti potuto descriverlo meglio...

Sbriciolata

Escluso
Mannò su. Capirai bene che un conto è stare come stai a quarant'anni un conto a venticinque come mi pare avesse suggerito qualcuno tempo addietro.
Tutta colpa di Brunetta che millanta di avere la metà dei miei anni. Che in ogni caso sarebbero meno di 25.

Circe... un abbraccio.
Una volta fatta la scelta, bisogna anche farsela piacere.

E 40 anni sono troppo pochi per ferite irrimediabili.
Troppo pochi.
Per cui smettila di guardarle come ferite e guardale come cambiamenti, cose che puoi gestire e che non devi subire e basta.
E' girato il vento... ok. Sono cambiate delle cose... ok.
Lascia perdere quello che avresti voluto e vorresti e non è più possibile volere.
Parti da ciò che hai ma solo SE lo puoi apprezzare.
E se non puoi farne a meno lo devi apprezzare per quello che è, magari operando dei cambiamenti che ti aiutino in questo senso.
Altrimenti è solo darsi martellate sulle ginocchia.
Fare, operare, cambiare, rivoluzionare: sono questi i verbi.
Che il danno esistenziale si fotta, Circe.
Bacio.

Ultimo

Escluso
Tutta colpa di Brunetta che millanta di avere la metà dei miei anni. Che in ogni caso sarebbero meno di 25.

Circe... un abbraccio.
Una volta fatta la scelta, bisogna anche farsela piacere.

E 40 anni sono troppo pochi per ferite irrimediabili.
Troppo pochi.
Per cui smettila di guardarle come ferite e guardale come cambiamenti, cose che puoi gestire e che non devi subire e basta.
E' girato il vento... ok. Sono cambiate delle cose... ok.
Lascia perdere quello che avresti voluto e vorresti e non è più possibile volere.
Parti da ciò che hai ma solo SE lo puoi apprezzare.
E se non puoi farne a meno lo devi apprezzare per quello che è, magari operando dei cambiamenti che ti aiutino in questo senso.
Altrimenti è solo darsi martellate sulle ginocchia.
Fare, operare, cambiare, rivoluzionare: sono questi i verbi.
Che il danno esistenziale si fotta, Circe.
Bacio.

Questa è mia sorella, in casa qualcuno ragiona. :D:p

Circe ma quando vieni a trovarmi?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Brunetta

Utente di lunga data
Poco tempo fa vedevo una trasmissione sulla violenza sulle donne. Una madre era stata uccisa e aveva lasciato due figli. Uno aveva voluto rimanere nella casa dove era stata uccisa per annullare quell'evento e riappropriarsi di tutti i momenti belli vissuti con la madre. La figlia non aveva più voluto neanche metterci piede. Ognuno reagisce come gli è necessario per superare un evento distruttivo.

Circe....ascolta...

[video=youtube;l9b9UhFe6Eg]http://www.youtube.com/watch?v=l9b9UhFe6Eg[/video]

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao circe , scrivo dal telefono quindi al momento ti mando solo un bacio e un abbraccio forte...

Speriamo sto messaggio non arrivi a tuo marito......... :mrgreen: alcune volte ritornano... al contrario.
E non sai che capita a me se suo marito becca il mio mp di oggi ad Annuccia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sai mi faccio forte dei km che ci separano...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
E non sai che capita a me se suo marito becca il mio mp di oggi ad Annuccia...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sai mi faccio forte dei km che ci separano...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:carneval::carneval::carneval:
Eventualmente ad Annuccia non sfuggiresti....... ha un caratterino.....

Ma dimmi dimmi, che messaggio era? Lothariano? :D

Annuccia

Utente di lunga data
Speriamo sto messaggio non arrivi a tuo marito......... :mrgreen: alcune volte ritornano... al contrario.
È se accadesse nn vedo cosa abbia scritto di male... Sono a Napoli sula freccia d'argento un tizio con la moglie accanto non smette di guardare...insistentemente mentre la sua metà riposa sulla sua spalla...è che spalla... Se mi alzò per a dare in bagno mi segue o resta li?????

Annuccia

Utente di lunga data
È se accadesse nn vedo cosa abbia scritto di male... Sono a Napoli sula freccia d'argento un tizio con la moglie accanto non smette di guardare...insistentemente mentre la sua metà riposa sulla sua spalla...è che spalla... Se mi alzò per a dare in bagno mi segue o resta li?????
Scusate dal cellulare si scrive malissimo ... Questo cazzo di completamento automatico non si fa i fatti suoi......

perplesso

Administrator
Staff Forum
alzati e fai la prova

Camomilla

Utente di lunga data
diletta hai ragione: ci ha portato il dono della consapevolezza e della ricchezza interiore, un dono malinconico e gradito al contempo.
non avresti potuto descriverlo meglio...
Perdonatemi Circe e Diletta....ma quale consapevolezza e ricchezza interiore?Il tradimento ci ha devastato...SNATURATO..non sono più io!!Ero così bella dentro!!!Adesso ho solo macerie..

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.