CIRCE74
Utente di lunga data
perché non si può mai saperema perchè avete paura degli esami e delle analisi? non capisco
perché non si può mai saperema perchè avete paura degli esami e delle analisi? non capisco
secondo me ti hanno visto che sei un po' rompiballe e hanno pensato bene di sedartigiuro, infatti di primo acchito ho declinato, ma mi hanno detto che il dottore vuole così e non avevo voglia di fare storie che già mi seccava essere lì
giuro, infatti di primo acchito ho declinato, ma mi hanno detto che il dottore vuole così e non avevo voglia di fare storie che già mi seccava essere lì
ma sapere cosa?perché non si può mai sapere
Andiamo , fai meno capricci... , il più sfigato con il carcinoma prostatico che io sappia fu Frank Zappa se lo portò via a 50 anni. grande sfiga per lui e per noi , il carcinoma se è indifferenziato non ci sono santi in paradiso, quindi fai meno il bambino e fatti controllare come si deve!! un dito in culo per controllare la morbidezza della prostata nella parte retrostante è fortemente consigliato, insieme all'ecografia rettale.Sto per andare a ritirare gli esami... e ho anche perso la ricevuta...
può esseresecondo me ti hanno visto che sei un po' rompiballe e hanno pensato bene di sedarti
Cribbio!!! il catetere va saputo infilare lo sfintere tra vescica e prostata è rognosetto, ma ti hanno anche guardato dentro la vescica per elementi aggettanti? altrimenti la flussometria è un indice della situazione prostatica nel senso di ostruzione alla minzione.L'esame peggiore mai fatto è stata una urografia etc etc o qualcosa del genere.
In pratica ti infilano un tubicino nell'uretra, da quello introducono un liquido di contrasto o qualcosa del genere in vescica, te la gonfiano, poi ti fanno pisciare in diretta e misurano i parametri da dietro una vetrata. Immaginate uno stanzone, tu sei nudo con un catetere nel pisello e due ragazze che ti guardano da un vetro mentre pisci. L'unico problema è che l'infermiera è stata maldestra e mi ha rotto l'uretra
Un male cane, sangue atteaverso il catetere, non riuscivo a fare la pipi, niente, urlavo dal dolore e sono rimasto a fare la statuetta nuda di un film horror per un'ora.
Ho sanguinato poi dall'uccello per tutto il giorno a casa, con gli assorbenti di mia moglie.
Un incubo.
Non ho capito nienteCribbio!!! il catetere va saputo infilare lo sfintere tra vescica e prostata è rognosetto, ma ti hanno anche guardato dentro la vescica per elementi aggettanti? altrimenti la flussometria è un indice della situazione prostatica nel senso di ostruzione alla minzione.
Era per quello.Cribbio!!! il catetere va saputo infilare lo sfintere tra vescica e prostata è rognosetto, ma ti hanno anche guardato dentro la vescica per elementi aggettanti? altrimenti la flussometria è un indice della situazione prostatica nel senso di ostruzione alla minzione.
Infatti l'urografia si fa per controllare la vescica, infilano un catetere metallico, poi al suo interno la sonda ottica per controllare a quadranti la vescica,Era per quello.
Ti dirò, da quando ho avuto per sei mesi le coliche, tutto è rientrato. Forse una ragione c'era
Forse , ti hanno fatto la flussometria con catetere per controllare la contrazione della vescica, è l'unica che mi viene in mente.Era per quello.
Ti dirò, da quando ho avuto per sei mesi le coliche, tutto è rientrato. Forse una ragione c'era
Colesterolo persino basso...dai...Ok ritirati esami
PSA 0.63 range da 0.00 a 4.00
Mi preoccupa però tornare a casa con questi due valori lievemente sballati:
Colesterolo totale: 243 valori desiderabile <200
Trigliceridi 262
Frank Zappa ha dato modo a steve vai di diventare STEVE VAIAndiamo , fai meno capricci... , il più sfigato con il carcinoma prostatico che io sappia fu Frank Zappa se lo portò via a 50 anni. grande sfiga per lui e per noi , il carcinoma se è indifferenziato non ci sono santi in paradiso, quindi fai meno il bambino e fatti controllare come si deve!! un dito in culo per controllare la morbidezza della prostata nella parte retrostante è fortemente consigliato, insieme all'ecografia rettale.
Spetta ho modificato, trigliceridi con range 0-150Colesterolo persino basso...dai...
Al max smetti di mangiare formaggi per un pochetto...
Ma in ogni caso poi devi fare la media con quello buono/cattivo...
Non è un valore assoluto
I trigliceridi il valore ottimale sarebbe?
Che poi gli piacciama sapere cosa?
Ho letto …hanno pensato bene di segarti…secondo me ti hanno visto che sei un po' rompiballe e hanno pensato bene di sedarti