The long way to prostate exam

Brunetta

Utente di lunga data
Ok ritirati esami
PSA 0.63 range da 0.00 a 4.00

Mi preoccupa però tornare a casa con questi due valori lievemente sballati:
Colesterolo totale: 243 valori desiderabile <200
Trigliceridi 262 range 0-150

Cazzo mia moglie mi ammazza
Lievemente? 😳
Direi che le salamelle le devi salutare.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Allora, per non svaccare il 3D precedente, qui racconterò la pura verità su come è andata.
Spero in un supporto emotivo. Quello fisico, se del tipo che ha proposto @perplesso, anche no grazie 😅 🥶

E' andata così: Santa Subito non si sentiva bene, così è andata dal medico, il quale ha scoperto che a 49 anni continuava a prendere la pillola.
Dopo un pippotto sui trombi che aveva rischiato, le spiega che probabilmente è in Pre Menopausa e le toglie definitivamente la pillola.

Essendo apprensiva si informa anche su di me, e il medico le dice la via da seguire.

A casa si prepara molto bene, mi conosce da 25 anni, mi blandisce, fa la carina, sbatte le ciglia, ancheggia, mi dichiara perduto amore e che la sua vita non potrebbe andare avanti se morissi di cancro (toccatina di coglioni) dice che potrei lasciare un figlio senza padre e mi accenna che dovrei fare sto benedetto esame della prostata, e mi prenota gli esami del sangue.

Io che sono sprovveduto penso che bastino quelli, parlando coi colleghi al lavoro, accenno a questi esami (la preoccupazione principale erano gli eventuali risultati sul colesterolo) e apprendo che quello era solo l'inizio e che il clou dell'esame era la fantomatica penetrazione anale a tradimento.

Torno a casa per esplicitare i miei dubbi e scopro che la merdaccia ha già prenotato l'esame per l'8/11

Ma sa come prendermi, quindi mi tranquillizza, mi fa una cena spettacolare e io mi rilasso.

La sera a letto realizzo che l'8 è vicinissimo e mi viene un attacco di panico.
Riesco a farlo passare, la sveglio e le dico che è una manipolatrice che non sono pronto e che scapperò di casa se necessario.
Mi comporto da bambino e lei, che è la gran regina delle manipolatrici, cambia strategia e mi manipola di nuovo. (no esame? no pompino post doccia)

Ora, lo so che ho 53 anni, ma il mio cervello si chiude. Sinceramente è una fobia, ma li dietro non è mai entrato niente.
Neanche le supposte.
Quando ero piccolo e avevo la febbre e mia madre arrivava con la supposta, dicevo che mi vergognavo, che me la sarei messa da solo, poi aprivo la finestra e la buttavo fuori.
Il vicino di sotto ha ormai alberi di supposte adulti, in giardino.

Sono pronto a ricevere insulti, se dopo l'8 non mi vedrete più sul forum sarà perchè la parte irrazionale ha preso il sopravvento e sono scappato davvero

Ora mi metto in posizione per gli schiaffoni virtuali
guarda che infilano 1-2 dita per la palpazione della prostata, mica arriva il negro di Whatsapp a sturarti. probabilmente stai ingigantendo la cosa

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Allora, per non svaccare il 3D precedente, qui racconterò la pura verità su come è andata.
Spero in un supporto emotivo. Quello fisico, se del tipo che ha proposto @perplesso, anche no grazie 😅 🥶

E' andata così: Santa Subito non si sentiva bene, così è andata dal medico, il quale ha scoperto che a 49 anni continuava a prendere la pillola.
Dopo un pippotto sui trombi che aveva rischiato, le spiega che probabilmente è in Pre Menopausa e le toglie definitivamente la pillola.

Essendo apprensiva si informa anche su di me, e il medico le dice la via da seguire.

A casa si prepara molto bene, mi conosce da 25 anni, mi blandisce, fa la carina, sbatte le ciglia, ancheggia, mi dichiara perduto amore e che la sua vita non potrebbe andare avanti se morissi di cancro (toccatina di coglioni) dice che potrei lasciare un figlio senza padre e mi accenna che dovrei fare sto benedetto esame della prostata, e mi prenota gli esami del sangue.

Io che sono sprovveduto penso che bastino quelli, parlando coi colleghi al lavoro, accenno a questi esami (la preoccupazione principale erano gli eventuali risultati sul colesterolo) e apprendo che quello era solo l'inizio e che il clou dell'esame era la fantomatica penetrazione anale a tradimento.

Torno a casa per esplicitare i miei dubbi e scopro che la merdaccia ha già prenotato l'esame per l'8/11

Ma sa come prendermi, quindi mi tranquillizza, mi fa una cena spettacolare e io mi rilasso.

La sera a letto realizzo che l'8 è vicinissimo e mi viene un attacco di panico.
Riesco a farlo passare, la sveglio e le dico che è una manipolatrice che non sono pronto e che scapperò di casa se necessario.
Mi comporto da bambino e lei, che è la gran regina delle manipolatrici, cambia strategia e mi manipola di nuovo. (no esame? no pompino post doccia)

Ora, lo so che ho 53 anni, ma il mio cervello si chiude. Sinceramente è una fobia, ma li dietro non è mai entrato niente.
Neanche le supposte.
Quando ero piccolo e avevo la febbre e mia madre arrivava con la supposta, dicevo che mi vergognavo, che me la sarei messa da solo, poi aprivo la finestra e la buttavo fuori.
Il vicino di sotto ha ormai alberi di supposte adulti, in giardino.

Sono pronto a ricevere insulti, se dopo l'8 non mi vedrete più sul forum sarà perchè la parte irrazionale ha preso il sopravvento e sono scappato davvero

Ora mi metto in posizione per gli schiaffoni virtuali
Non è morto nessuno per un dito nel sedere. Tira fuori le palle (e le chiappe🤣) e smettila di frignare.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L'esame peggiore mai fatto è stata una urografia etc etc o qualcosa del genere.
In pratica ti infilano un tubicino nell'uretra, da quello introducono un liquido di contrasto o qualcosa del genere in vescica, te la gonfiano, poi ti fanno pisciare in diretta e misurano i parametri da dietro una vetrata. Immaginate uno stanzone, tu sei nudo con un catetere nel pisello e due ragazze che ti guardano da un vetro mentre pisci. L'unico problema è che l'infermiera è stata maldestra e mi ha rotto l'uretra
Un male cane, sangue atteaverso il catetere, non riuscivo a fare la pipi, niente, urlavo dal dolore e sono rimasto a fare la statuetta nuda di un film horror per un'ora.
Ho sanguinato poi dall'uccello per tutto il giorno a casa, con gli assorbenti di mia moglie.
Un incubo.
gli stai proprio tirando su il morale :ROFLMAO:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ok ritirati esami
PSA 0.63 range da 0.00 a 4.00

Mi preoccupa però tornare a casa con questi due valori lievemente sballati:
Colesterolo totale: 243 valori desiderabile <200
Trigliceridi 262 range 0-150

Cazzo mia moglie mi ammazza
anche io lo stesso colesterolo, e non magio la salamella

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
il colesterolo alto può essere genetico, è prodotto dal fegato , so di gente che mangia solo verdura ed ha il colesterolo alto, in quei casi si abbassa solo con l'assunzione di statine, oppure si deve introdurre nella dieta riso rosso, che contiene appunto statine.
avevo letto vino rosso e già ero felice, il riso rosso invece non mi piace

Warlock

Utente di lunga data
Attenzione: grandi novità...
Solo un poco di pazienza che devo estrapolare la novità e sono su macchina virtuale...

danny

Utente di lunga data
View attachment 12938

Il nome cancellato è quello dell'urologo.
Mi sento come se avessi vinto la Champions

Possiamo, con mia somma gioia, chiudere il 3D prima che qualcuno cerchi di manipolarmi
Cioè, ma solo a me tutti gli urologi non vedevano l'ora di infilarmi un dito nel culo?
PS È un esame preventivo da fare ogni tot dopo i 50. Mi han detto.
PS2 Si vede che l'urologa si è innamorata del mio ano. La prossima volta ci provo.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Cioè, ma solo a me tutti gli urologi non vedevano l'ora di infilarmi un dito nel culo?
PS È un esame preventivo da fare ogni tot dopo i 50. Mi han detto.
PS2 Si vede che l'urologa si è innamorata del mio ano. La prossima volta ci provo.
😂😂😂
Ho guardato di fretta e ti ho scambiato per @Vera 😂😂😂
Infatti mi sono chiesta perché le volessero mettere tutti un dito in culo...
😂😂😂