Credo (spero!) in un errore di battitura ...spero in un "fa" scritto al posto di "ha".Persa quello che dici fa senso, se non fosse che la gente inganna anche faccia a faccia... immagina poi nel virtuale... si e' usato il caso estremo dell'assassino.. ma pensa se per esempio incontrandoci io e Micio scoprissimo di non avere un cippo in comune... questo perche' il virtuale aggiunge un ulteriore filtro ai vari filtri che ognuno si mette.. quindi ho deciso che mi registrero' come Multifilter...
Non lo so.
A meno che una persona non reciti un personaggio per scopi personali o per malattia mentale (e questo probabilmente lo fa anche nella vita reale) non credo che possa rivelarsi molto diversa dalla vita reale, parziale, ma non diverso. Anche nella vita reale le persone si mettono una bella vestina per non mostrarsi ignudi, ma qui siamo senza web cam e ...ci si spoglia più facilmente...![]()
Dubito che tu o Letti possiate essere stupratrici (come si fa?) o assassine nella vita reale (come "professione" intendo, perché come caso episodico può succedere forse a tutti) non vi indegnerebbe quello che vi indigna, non vi farebbe ridere quel che vi fa ridere.
Ovviamente questo vale per chi interviene da tempo.
Per un utente ai primi post non si può dire.
Ma va là...e se lo fossi...una stupratrice![]()
al massimo posso fare la lucidatrice
allora vai a leggere cosa ho combinato la sottoguarda bestia che mi figlio, quando ha letto la tua firma ha riso per 3 minuti buoni... e ha esclamato" ma questa è fuori di testa come te..siete amiche mamma?"![]()
Ma va là...
...io neanche lucidatrice...al massimo ...lavatrice![]()
![]()
![]()
![]()
Credo (spero!) in un errore di battitura ...spero in un "fa" scritto al posto di "ha".
Certo che c'è chi recita anche nel reale e spesso prioritariamente con se stesso o con gli altri per qualche scopo...
Ma era ben per questo che non mi riferivo a nuovi utenti, ma a chi interagisce da tempo che dubito potrebbe avere una ragione per fingersi diverso/a da quel che è con costanza e coerenza.
Poi capita di non avere tutto in comune neanche con gli amici...![]()
Però forse sto rivelando un'altra volta la mia reale natura gingiuaria...senza recitare nessuna parte.![]()
perfect, io odio stirare.pero' la stiratrice sono io eh![]()
![]()
doveallora vai a leggere cosa ho combinato la sotto![]()
![]()
Poi mi lamento se la mia assicurazione sanitaria e' cosi' alta![]()
![]()
Si Persa e' quello che intendevo... devo dire che hai ragione su questo, ci sono utenti con i quali interagisco da cosi' tanto tempo che effettivamente mi sembra di conoscerli...Credo (spero!) in un errore di battitura ...spero in un "fa" scritto al posto di "ha".
Certo che c'è chi recita anche nel reale e spesso prioritariamente con se stesso o con gli altri per qualche scopo...
Ma era ben per questo che non mi riferivo a nuovi utenti, ma a chi interagisce da tempo che dubito potrebbe avere una ragione per fingersi diverso/a da quel che è con costanza e coerenza.
Poi capita di non avere tutto in comune neanche con gli amici...![]()
Però forse sto rivelando un'altra volta la mia reale natura gingiuaria...senza recitare nessuna parte.![]()
Huston la maccarona si e' scettata... ripeto, la maccarona si e' scettata...