O
Old Asudem
Guest
macchè bella. una faccia, stop. tutto sommato più espressiva di un culo..credo. spero...beh..la tua faccia è una faccia, e bella pure.
quando invece si parla con e attraverso un culo...allora è nartra storia...
macchè bella. una faccia, stop. tutto sommato più espressiva di un culo..credo. spero...beh..la tua faccia è una faccia, e bella pure.
quando invece si parla con e attraverso un culo...allora è nartra storia...
macchè bella. una faccia, stop. tutto sommato più espressiva di un culo..credo. spero...
![]()
macchè bella. una faccia, stop. tutto sommato più espressiva di un culo..credo. spero...
![]()
... e dai diciamocelo in coro ... Medusa hai na bella facciaanimala, come non bella?!!
ma che dici? valà..che non ci capisci tu....e se lo faccia dire se lo faccia...
c'hai anche il fiocco nel centro testa?pensa che io avevo i capelli come l'avatar..e mo' me li sono tagliati come il mio cane...na cofana in testa tengo.
Bonanotte Micia!ninne belle...devo andare a ninna.
a domani.
sacrilegio!!!!!!!!!!!!!pensa che io avevo i capelli come l'avatar..e mo' me li sono tagliati come il mio cane...na cofana in testa tengo.
e basta che mi fate arrossire.... e dai diciamocelo in coro ... Medusa hai na bella facciae fptqmc7akre ... non chiedere la traduzione
arrangiati![]()
![]()
![]()
![]()
macchè, le cazzate stanno a me come il lievito al paneDirei che ha proprio una bella faccia.... e di quelle con l'espressione tosta... tipo "prego per le cazzate si accomodino un po' più in là, avanti c'é posto..."!!!![]()
![]()
Bruja
Vero, senza mezzi termini e molto telegra-ficaDirei che ha proprio una bella faccia.... e di quelle con l'espressione tosta... tipo "prego per le cazzate si accomodino un po' più in là, avanti c'é posto..."!!!![]()
![]()
Bruja
grazie!!Vero, senza mezzi termini e molto telegra-fica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!!
vi sposo a tutte e tre![]()
![]()
![]()
vediamo se indovinate il film![]()
mari' , conto su di te![]()
filumena marturano . regia di de sica con mastroianni e la loren...![]()
pieta'!![]()
Pazienza ... sapessi quante volte deludo me stessafilumena marturano . regia di de sica con mastroianni e la loren...
che delusione, mari'![]()
![]()
scemaPazienza ... sapessi quante volte deludo me stessa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì, la tua faccia è bella... però metti l'occhioscema![]()
![]()
![]()
![]()
marì, lo chiedo anche a te. Devo levare la mia faccia??
non concordo ma mi adeguo...sì, la tua faccia è bella... però metti l'occhio![]()
Non vedo perche', veramente hai un bel volto ... se e' per privacy fai tu.scema![]()
![]()
![]()
![]()
marì, lo chiedo anche a te. Devo levare la mia faccia??