the questions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a 13 anni rubai una matita per gli occhi e mi beccarono in un nano secondo.
Piansi come una vite tagliata e provai una vergogna (del ladro beccato
)
terribile.
da allora non ho mai rubato uno spillo.
ho un amico che all'esselunga scambiava i codici a barre dei vini più pregiati con quelli da due lirette..
Ve lo racconto?
Lo so già che pensate di me e con questo mi rovino definitamente, ma è troppo divertente.
Allora qualche anno fa vado in un super faccio la spesa e compro i preservativi. Poiché a casa mi aiutano i figli a svuotare i sacchetti, mi metto i preservativi in borsa.
Poi ...me li dimentico. Il giorno dopo devo prendere altre cose e vado in un altro super e alla cassa ...suono...erano i preservativi...

Ho dovuto tirarli fuori alla cassa e non è servito spiegare
...ho dovuto pure pagarli un'altra volta...mentre tutti quelli in fila...svenivano

O

Old Asudem

Guest
Ve lo racconto?
Lo so già che pensate di me e con questo mi rovino definitamente, ma è troppo divertente.
Allora qualche anno fa vado in un super faccio la spesa e compro i preservativi. Poiché a casa mi aiutano i figli a svuotare i sacchetti, mi metto i preservativi in borsa.
Poi ...me li dimentico. Il giorno dopo devo prendere altre cose e vado in un altro super e alla cassa ...suono...erano i preservativi...

Ho dovuto tirarli fuori alla cassa e non è servito spiegare
...ho dovuto pure pagarli un'altra volta...mentre tutti quelli in fila...svenivano

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh.

Li hai comprati (e pagati, giusto?) poi li hai messi nella borsa e bon.

E poi?
Non avevano tolto il dispositivo antitaccheggio e hanno fatto scattare l'allarme alla cassa di un altro super il giorno dopo.
Così io che non ho mai rubato in vita mia (non lo sospettavate eh?
) ho fatto la figura, non solo di aver rubato, ma di aver rubato dei preservativi e con la fila alla cassa di un ipermercato non è stato carino e...ho dovuto pure pagarli sue volte!!!

brugola

Utente di lunga data
Non avevano tolto il dispositivo antitaccheggio e hanno fatto scattare l'allarme alla cassa di un altro super il giorno dopo.
guarda, quello stupido aggeggino lì mi ha provocato parecchi mal di testa..
lo mettono nei posti più impensabili...
sono pure riuscita a rubarne uno...vi rendete conto che tra le minchiate che avevo zanzato ho rubato un dispositivo antitaccheggio....??????
volevo sotterrarmi..
signorina, vuole seguirci???

O

Old Asudem

Guest
guarda, quello stupido aggeggino lì mi ha provocato parecchi mal di testa..
lo mettono nei posti più impensabili...
sono pure riuscita a rubarne uno...vi rendete conto che tra le minchiate che avevo zanzato ho rubato un dispositivo antitaccheggio....??????
volevo sotterrarmi..
signorina, vuole seguirci???
anch’io ne rubai uno. Pensavo fosse un adesivo. Può capitare, ecchecavoli

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anch’io ne rubai uno. Pensavo fosse un adesivo. Può capitare, ecchecavoli
Ah io ne avevo uno incastrato nella cucitura dei jeans e suonava sempre...ho svuotato più volte la borsa chiedendo di aiutarmi a trovare cosa suonava e hanno tentato ripetutamente di smagnetizzarmi da capo a piedi prima che lo trovassi ...

Ah io ne avevo uno incastrato nella cucitura dei jeans e suonava sempre...ho svuotato più volte la borsa chiedendo di aiutarmi a trovare cosa suonava e hanno tentato ripetutamente di smagnetizzarmi da capo a piedi prima che lo trovassi ...
ho sentito di donnine con gli ormoni carichi che vanno in giro a farsi smagnetizzare apposta
quante ne sanno

Miciolidia

Utente di lunga data
brugola

studiavo, non avevo una lira..e a natale, vuoi mica lasciare i tuoi cari, i tuoi amici senza il regalo??????
partivo in missione con la mia sorellona maggiore (la più giudiziosa..:condom
e ci scatenavamo nei negozi, nelle bancarelle...ecco, i libri alle bancarelle mi hanno lasciato un senso di colpa che ancora oggi mi tormenta....
poi ho iniziato a lavorare, e da allora non ho più avuto nè la faccia tosta nè il coraggio di rubare manco una matita per gli occhi.
Però i regali più belli li ho fatti in quel periodo..

i sensi di colpa per i libri?!!! Brugola

leggere è un diritto, e tu lo hai esercitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.