Non ho capito il titolo.Si può perdonare proprio tutto per amore?
Il titolo è The Reader.Non ho capito il titolo.
No.
Avevo intuito dopo.Il titolo è The Reader.
Parla di una storia d'amore tra una donna e un ragazzino. Lui è pazzo di lei e continua ad amarla anche quando lei è in galera per crimini nazisti.
Ha idealizzato. Capita a tutti con il primo amore.Avevo intuito dopo.
Ribadisco NO.
Ma era una discussione di critica cinematografica/letteraria o sulla nostra disposizione al perdono?Ha idealizzato. Capita a tutti con il primo amore.![]()
È una discussione sulla trama del film.Ma era una discussione di critica cinematografica/letteraria o sulla nostra disposizione al perdono?
Sono i due che han beccato ieri in metro a fare sesso in Ascensore? Ah no oggi i nazisti non vanno più in prigione.Il titolo è The Reader.
Parla di una storia d'amore tra una donna e un ragazzino. Lui è pazzo di lei e continua ad amarla anche quando lei è in galera per crimini nazisti.
E dai... È un bel filmSono i due che han beccato ieri in metro a fare sesso in Ascensore? Ah no oggi i nazisti non vanno più in prigione.
Il film è bellissimo e illustra bene come si dia un valore diverso alle colpe dopo tempo.È una discussione sulla trama del film.
Io credo che il valore diverso sia dato dai sentimenti di lui, non tanto dai tempo.Il film è bellissimo e illustra bene come si dia un valore diverso alle colpe dopo tempo.
Il personaggio è interpretato benissimo e fa risalire la responsabilità a un tempo quando era giovanissima e indottrinata.