The Reader

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Il titolo è The Reader.
Parla di una storia d'amore tra una donna e un ragazzino. Lui è pazzo di lei e continua ad amarla anche quando lei è in galera per crimini nazisti.
Avevo intuito dopo.
Ribadisco NO.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Il titolo è The Reader.
Parla di una storia d'amore tra una donna e un ragazzino. Lui è pazzo di lei e continua ad amarla anche quando lei è in galera per crimini nazisti.
Sono i due che han beccato ieri in metro a fare sesso in Ascensore? Ah no oggi i nazisti non vanno più in prigione.

Brunetta

Utente di lunga data
È una discussione sulla trama del film.
Il film è bellissimo e illustra bene come si dia un valore diverso alle colpe dopo tempo.
Il personaggio è interpretato benissimo e fa risalire la responsabilità a un tempo quando era giovanissima e indottrinata.

ToyGirl

Utente di lunga data
Il film è bellissimo e illustra bene come si dia un valore diverso alle colpe dopo tempo.
Il personaggio è interpretato benissimo e fa risalire la responsabilità a un tempo quando era giovanissima e indottrinata.
Io credo che il valore diverso sia dato dai sentimenti di lui, non tanto dai tempo.

Il ragazzo anche è bravissimo. Credo fosse addirittura minorenne quando hanno iniziato a girare. Ha dovuto aspettare la maggiore età per le scene hot.

MariLea

Utente di lunga data
Proprio tutto no, ma cose che altri non perdonerebbero sì.
Non ricordo bene il film, comunque quando si ama si è più indulgenti, io di sicuro.

Ultima modifica: