O
Old Asudem
Guest
non so mica se l'argano basta...appena finiscoo di usare l'argano per la mia, te lo passo
non so mica se l'argano basta...appena finiscoo di usare l'argano per la mia, te lo passo
Sono molto restio a dirlo e quelle volte in cui mi è stato detto e non ero "pronto a riceverlo" o a dirlo a mia volta, me la son cavata con un bacio o un abbraccio mozzafiato...per non farglielo dir più...vabbè dai "ti voglio bene" non mi sembra sia un calcio nel culo.
più discutibile è il "provo affetto"sarà che l'affetto lo riservo al mio gatto![]()
guarda che soffacare la lei di turno non è validoSono molto restio a dirlo e quelle volte in cui mi è stato detto e non ero "pronto a riceverlo" o a dirlo a mia volta, me la son cavata con un bacio o un abbraccio mozzafiato...per non farglielo dir più...![]()
Beh non c'erano molte altre alternative per farle tacere :c_laughguarda che soffacare la lei di turno non è valido
hai bruciato un'occasione d'oro con un abbraccioBeh non c'erano molte altre alternative per farle tacere :c_laughmhhhh...forse una si...mò che ci penso bene...pure efficace![]()
![]()
)![]()
ti amo non si può tacere. è una esigenza più che un dono. tutto il resto è un'altra storia.
che racchioSono molto restio a dirlo e quelle volte in cui mi è stato detto e non ero "pronto a riceverlo" o a dirlo a mia volta, me la son cavata con un bacio o un abbraccio mozzafiato...per non farglielo dir più...![]()
idem con patatina fritta...che racchio![]()
![]()
non c'è niente di peggio di dire ti amo a qualcuno e quello non risponde
ti ho segnatato![]()
speriamo che staff gli dia una bella multinaidem con patatina fritta...
![]()
Guarda che è esattamente il contrario...Ok, tiriamo un pò le somme.
Sono rimasto un pò deluso, credevo ci fossero meno persone a svalutare queste due paroline in via d'estinzione.... vabbè, sarò un inguaribile romantico.
Lo so vecchia bastarda, ma fa piacere sentirlo... l'amore è ricambiato, qundi ricordati sempre dei nostri futuri progetti!Molti lo sai che ti amo... era tanto che te lo volevo dire, ma questo thread me l'ha ricordato. Sappilo.