Ti amo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ricordo quando mi disse 'Ti amo'. Mezzora dopo scoprii che mi tradiva. Se già ero poco propenso alla teoria (parole) diventai completamente indifferente. Meglio i fatti. Un mix sarebbe la manna da cielo, ma mi accontento dei fatti.
Airforever

Fedifrago

Utente di lunga data
vabbè dai "ti voglio bene" non mi sembra sia un calcio nel culo.

più discutibile è il "provo affetto"
sarà che l'affetto lo riservo al mio gatto
Sono molto restio a dirlo e quelle volte in cui mi è stato detto e non ero "pronto a riceverlo" o a dirlo a mia volta, me la son cavata con un bacio o un abbraccio mozzafiato...per non farglielo dir più...

O

Old angelodelmale

Guest
Sono molto restio a dirlo e quelle volte in cui mi è stato detto e non ero "pronto a riceverlo" o a dirlo a mia volta, me la son cavata con un bacio o un abbraccio mozzafiato...per non farglielo dir più...
guarda che soffacare la lei di turno non è valido

Fedifrago

Utente di lunga data
guarda che soffacare la lei di turno non è valido
Beh non c'erano molte altre alternative per farle tacere :c_laugh
mhhhh...forse una si...mò che ci penso bene...pure efficace
)

Kid

Utente un corno
Ok, tiriamo un pò le somme.

Sono rimasto un pò deluso, credevo ci fossero meno persone a svalutare queste due paroline in via d'estinzione.... vabbè, sarò un inguaribile romantico.

non so ma io diffido parecchio dei romanticoni perché trovo che spesso vivano un amore molto di superficie fatto di parole, poesia , mare e luna ma alla prima sottana atterrano quatti quatti indirizzandole il proprio repertorio uguale uguale

O

Old Asudem

Guest
nell'amore è tutto assolutamente soggettivo.
i meccanismi e il modo in cui si dimostra o palesa l'amore è assolutamente personale e non segue né regole né frasette ciclostilate.
Il ti amo può essere assolutamente sincero anche se temporaneo.
Io non me la meno troppo a dirlo se lo sento.
Ovviamente mi piacerebbe mi si usasse lo stesso trattamento ma se uno non me lo dice ma me lo dimostra non mi cambia una fava

brugola

Utente di lunga data
che racchio

non c'è niente di peggio di dire ti amo a qualcuno e quello non risponde
ti ho segnatato

Fedifrago

Utente di lunga data
Ok, tiriamo un pò le somme.

Sono rimasto un pò deluso, credevo ci fossero meno persone a svalutare queste due paroline in via d'estinzione.... vabbè, sarò un inguaribile romantico.
Guarda che è esattamente il contrario...

Nobody

Utente di lunga data
Molti lo sai che ti amo... era tanto che te lo volevo dire, ma questo thread me l'ha ricordato. Sappilo.
Lo so vecchia bastarda, ma fa piacere sentirlo... l'amore è ricambiato, qundi ricordati sempre dei nostri futuri progetti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.