ti amo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Appunto

io ho fatto tutte queste cose, sempre con rispetto e grandissimo amore, ho amato enormemente e sono stato enormemente amato. non sei nè sfigato nè altro sei una bella persona e il tuo modo di "sentire" ti porterà a grandi picchi che nemmeno tu ora pensi di immaginare, devi solo avere fiducia.

bastardo dentro

C'è qualcosa che spesso dimentichiamo di tenere presente quando amiamo, piacere a noi stessi per come siamo nell'amore............. direi che sia basilare proprio per non perdere il contatto con il nostro io profondo che prima o poi si fa sentire più e meglio del nostro stesso amore!
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
C'è qualcosa che spesso dimentichiamo di tenere presente quando amiamo, piacere a noi stessi per come siamo nell'amore............. direi che sia basilare proprio per non perdere il contatto con il nostro io profondo che prima o poi si fa sentire più e meglio del nostro stesso amore!
Bruja
vero! ma è un calcolo, un trattenersi e in un certo senso reprimersi e anche se saggio ci sono persone che vanno sempre all'attacco all'arma bianca. io sono un pò così anche se dietro credo che il dire sempre "tanto non fa male" sia una conseguenza del dolore costante che si prova e della infinita insicurezza che alcuni di noi (tra cui mi inserisco) si portano dentro

bastardo dentro

O

Old TurnBackTime

Guest
lo so...

io ho fatto tutte queste cose, sempre con rispetto e grandissimo amore, ho amato enormemente e sono stato enormemente amato. non sei nè sfigato nè altro sei una bella persona e il tuo modo di "sentire" ti porterà a grandi picchi che nemmeno tu ora pensi di immaginare, devi solo avere fiducia.

bastardo dentro
Lo so Bastardo inside(scusami ma ogni tanto fuoriesce l'englishman che e' dentro di me),purtroppo pero' succedono delle cose nella vita che non ti aiutano molto,soprattutto se inizi a pensare che forse sarebbe il caso di essere "stronzo" come tutti gli altri...per mia fortuna nel breve periodo in cui ho "tentato" di fare lo stronzo,ho capito che non potevo cambiare quello che ero e il modo in cui ho sempre "pensato" il rapporto uomo-donna,la fiducia in me c'e' l'ho...qualche volta mi capita pero' di guardare con odio misto a invidia alcuni miei amici che fanno un po' scusate la parola "come cazzo gli pare" con le donne...oltre a questo mettici vari problemi fra lavoro-salute-familiari...ed e' normale che anche io mi ritrovi a passare momenti chiamiamoli cosi "bui",mi sento un po' come Anakin di guerre stellari...che prima vive una bella e impossibile storia d'amore con la principessa....ma poi resta ammaliato dal lato oscuro della forza...io per fortuna ho gia passato la fase di transazione fra forza e lato oscuro,ho capito che,per usare una frase da supereroe,faccio parte dei "buoni"...tuttavia mi domando spesso...viste le mie poche storie d'amore(anche se tutte per importanti e vissute al meglio...),se valga la pena vivere alla giornata...aspettando che succeda chissa' cosa...per poi andare a dormire con la speranza che succeda qualcosa l'indomani....e cosi via,per fortuna anche grazie alle persone con cui ho avuto modo di confrontarmi qui dentro e grazie anche alla mia irrefrenabile voglia di continuare a sperare in positivo,anche se non ho una persona accanto cerco di godermi lo stesso quello che posso...poi se capita qualcosa di piu' di un semplice saluto...magari un abbraccio tanto meglio...ma quando ci sono certe giornate grige...e sento parlare quei miei amici di donne...guardo il lato oscuro con uan sorta di punto interrogativo!

Bruja

Utente di lunga data
Un calcolo dici?

vero! ma è un calcolo, un trattenersi e in un certo senso reprimersi e anche se saggio ci sono persone che vanno sempre all'attacco all'arma bianca. io sono un pò così anche se dietro credo che il dire sempre "tanto non fa male" sia una conseguenza del dolore costante che si prova e della infinita insicurezza che alcuni di noi (tra cui mi inserisco) si portano dentro

bastardo dentro
E se fosse semplicemente che piacendosi spontaneamente la qualità stessa dell'amore diventa irresistibile? Bada non ho detto atteggiarsi o posare affinchè il mondo ci ammiri, ma piacersi interiormente............. non è, e non può essere un calcolo, è solo frutto di armonia e di buon rapporto con sè stessi e con gli altri. E' un concetto più semplice a dirsi che a realizzarsi, lo sò bene, ma è da lì che parte il perfetto amore o, in caso, la non tormentata disperazione se le cose non vanno come dovrebbero.
L'audacia è sempre un coraggipo di vivere, ma se ci si mette l'inemperanza....... più che altro diventa sventatezza............ un grande sentimento dovrebbe costruire non distruggere o sfiancare.
Stammi bene irruento amico

Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
E se fosse semplicemente che piacendosi spontaneamente la qualità stessa dell'amore diventa irresistibile? Bada non ho detto atteggiarsi o posare affinchè il mondo ci ammiri, ma piacersi interiormente............. non è, e non può essere un calcolo, è solo frutto di armonia e di buon rapporto con sè stessi e con gli altri. E' un concetto più semplice a dirsi che a realizzarsi, lo sò bene, ma è da lì che parte il perfetto amore o, in caso, la non tormentata disperazione se le cose non vanno come dovrebbero.
L'audacia è sempre un coraggipo di vivere, ma se ci si mette l'inemperanza....... più che altro diventa sventatezza............ un grande sentimento dovrebbe costruire non distruggere o sfiancare.
Stammi bene irruento amico

Bruja

E' qualcosa a cui tendo ciò che dici, qualcosa che vedo lontano, anche se i giorni le ore passano alla velocità del suono. ho un immagine in mente di me: sono seduto in un giardino di una casa mia che non riesco a definire ma so che è mia, sono anziano, ma sto bene, intorno mi corrono alcuni bambini, sono i miei nipoti, una donna mi guarda da lontano, mi sorride, è mia moglie, io alzo la testa dal libro che sto leggendo e guardo le luci del tramonto che dipingono di rosso le cime degli alberi il prato un soffio di vento caldo mi accarezza i capelli e tra me e me, riprendendo la lettura, faccio un lungo respiro e mi dico che sono un uomo felice e posso finalmente riposare.

bastardo dentro

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Lo so Bastardo inside(scusami ma ogni tanto fuoriesce l'englishman che e' dentro di me),purtroppo pero' succedono delle cose nella vita che non ti aiutano molto,soprattutto se inizi a pensare che forse sarebbe il caso di essere "stronzo" come tutti gli altri...per mia fortuna nel breve periodo in cui ho "tentato" di fare lo stronzo,ho capito che non potevo cambiare quello che ero e il modo in cui ho sempre "pensato" il rapporto uomo-donna,la fiducia in me c'e' l'ho...qualche volta mi capita pero' di guardare con odio misto a invidia alcuni miei amici che fanno un po' scusate la parola "come cazzo gli pare" con le donne...oltre a questo mettici vari problemi fra lavoro-salute-familiari...ed e' normale che anche io mi ritrovi a passare momenti chiamiamoli cosi "bui",mi sento un po' come Anakin di guerre stellari...che prima vive una bella e impossibile storia d'amore con la principessa....ma poi resta ammaliato dal lato oscuro della forza...io per fortuna ho gia passato la fase di transazione fra forza e lato oscuro,ho capito che,per usare una frase da supereroe,faccio parte dei "buoni"...tuttavia mi domando spesso...viste le mie poche storie d'amore(anche se tutte per importanti e vissute al meglio...),se valga la pena vivere alla giornata...aspettando che succeda chissa' cosa...per poi andare a dormire con la speranza che succeda qualcosa l'indomani....e cosi via,per fortuna anche grazie alle persone con cui ho avuto modo di confrontarmi qui dentro e grazie anche alla mia irrefrenabile voglia di continuare a sperare in positivo,anche se non ho una persona accanto cerco di godermi lo stesso quello che posso...poi se capita qualcosa di piu' di un semplice saluto...magari un abbraccio tanto meglio...ma quando ci sono certe giornate grige...e sento parlare quei miei amici di donne...guardo il lato oscuro con uan sorta di punto interrogativo!
guarda che c'è modo e modo di fare le cose io quando giocavo e facevo gare ero sempre in giro e non avevo un legame fisso, non me la sentivo di averne e nonostante avessi parecchie frequentazioni io mi ricordo dei bei momenti, non cercavo di circuire la malcapitata solo per farci granchè, magari ricordo quando avevo 20 anni più di una volta è capitato che si arrivasse li li e magari lei si tirasse indietro, non si sentisse sicura, ricordo abbracci, serate e nottate passate a chiaccherare- senza fare di più - certo in mezzo è captato di tutto anche le peggio cose .... ma mai senza considerazione o rispetto reciproco e fin qui, tra gioie e dolori (grandi) posso dirti che il cammino èstato entusiasmante.

bastardo dentro

bastardo dentro

L

Lidia

Guest
mhà!

Ma se stai così male nonostante questa donna tu non l'abbia mai avuta se invece ci fosse stata una storia vera,reale,seria come avresti reagito?Ti saresti dilaniato?
Insomma Sfigato torna con i piedi per terra e inizia a mettere dei paletti tra ciò che è reale e ciò che non lo è,non puoi vivere in una specie di mondo virtuale che tu stesso ti sei creato.
Struggersi per qualcosa che non si è mai avuto sacrificando ciò che si ha mi sembra da immaturi.
Scusa la crudezza delle mie parole ma un uomo che si piange addosso perchè non corrisposto da una donna con la quale non c'è mai stato nulla mia sembra solo una persona che deve trovare un modo per rendersi la vita difficile.

O

Old sfigato

Guest
Ma se stai così male nonostante questa donna tu non l'abbia mai avuta se invece ci fosse stata una storia vera,reale,seria come avresti reagito?Ti saresti dilaniato?
Insomma Sfigato torna con i piedi per terra e inizia a mettere dei paletti tra ciò che è reale e ciò che non lo è,non puoi vivere in una specie di mondo virtuale che tu stesso ti sei creato.
Struggersi per qualcosa che non si è mai avuto sacrificando ciò che si ha mi sembra da immaturi.
Scusa la crudezza delle mie parole ma un uomo che si piange addosso perchè non corrisposto da una donna con la quale non c'è mai stato nulla mia sembra solo una persona che deve trovare un modo per rendersi la vita difficile.
ma guarda sinceramente penso che starei cosi,anzi forse pure meglio xkè avrei vissuto tutto quello che c'era da vivere.e se poi non funziona che ci vogliamo fa?
i piedi per terra,paletti,mondo virtuale... mi sembra che esagerei un pò o sbaglio?
scusami ma se uno si strugge deve anche decidere x cosa?o x chi?se reale o non reale?
scusami ma mi sembra quasi che tu te la stia prendendo un pò troppo seriamente questo mio intervento sul forum,mi sembra quasi ke stia tu in una storia di sto tipo,
uomo?donna?che differenza c'è? siamo essere umani esistono i momenti belli e momenti brutti ricordati che anke noi uomini siamo fatti di carne e di ossa e xfino alcuni con dei sentimenti
e modestamente di una cosa ke vado fiero è ke sotto l'aria spensierata anke io tengo dei sentimenti e sinceramente preferisco ke parlino i sentimenti più tosto ke il cosetto di noi maschi....

la crudezza va bene ma prima di parlare pensa che ogni persona è diversa,ogni persona reagisce in una maniera,siamo liberi di esprimere la nostra opinione,i nostri sentimenti

e x il momento i miei sentimenti sono il ricordo di una ragazza ke mi ha dato tantissimo mentalmente ma ke non ha voluto intraprendere una strada insieme a me xkè a detta sua sono un amico.
...e poi visto ke sei femmina mi togli una curiosità?
ma come mai voi donne non cambiate scuse x dare 2 di picche?
e poi scusami come si fa a raggiungere un'amicizia se c'è un ambiguita di rapporto??
...bha quando riusciro a capirvi sarò l'uomo più felice dell'universo

scusami la crudezza e l'arroganza ma nn riesco più a capire ...
ti rendi conto ke voi donne criticate il mio comportamento e invece i ragazzi m'incoraggiano?
dovreste riflettere xkè secondo me qualke cosa ke nn va c'è

scusami ancora x l'arroganza e la crudezza

O

Old sfigato

Guest

piccolissima curiosità xkè nn te escrivi?
aooo er cosi non vale!

L

Lidia

Guest
...uhm...

Non volevo certo giudicarti anche perchè non ti conosco.
Fortunatamente non ho mai vissuto questo tipo di situazioni.
Non è un momento d'oro nella mia vita sentimentale ma il mio ragazzo c'è una storia da molti anni.
Non sono il genere di persona che compatisce il prossimo per fare del finto buonismo e credo che fingere con se stessi sia assurdo.
Trovare l'altra metà della mela non è facile a volte c'è chi ha una botta de c**o e a 15 anni già è innamorato e a 80 sta ancora con la stessa persona più innamorato di prima o chi l'amore non lo trova mai ma credo sia fondamentale entrare in contatto con se stessi e capire quando si sta esagenrando.
Insomma non ti sto dicendo che il cosetto di voi uomini,come lo chiami tu,sia più importante del cuore è vero il contrario ma a volte è meglio darsi una scossa e dare alle cose il giusto peso.
Se non sei ricambiato non è una tragedia,è giusto che tu sia giù di morale ma senza esagerare.
In fondo il desiderio è qualcosa che ci accompagna tutta la vita,c'è sempre qualcosa che desideriamo.
A volte quel qualcosa ci è dato d'averlo altre volte invece no.
Guardarti intorno magari una donna con la quale costruire qualcosa di vero non farai fatica ad incontrarla ma se resti a piangarti addosso per una che nemmeno ti vede è triste.E poi poverina mica possiamo farle una colpa se non prova quello che provi tu in fondo sarebbe potuto capitare viceversa non trovi?
Datti una mossa insomma perchè a meno che tu non creda nella reincarnazione la vita è solo una.
Ma tu quanti anni hai?E lei?

L

Lidia

Guest
...uhm...

"...e poi visto ke sei femmina mi togli una curiosità?
e poi scusami come si fa a raggiungere un'amicizia se c'è un ambiguita di rapporto??"

Approposito questa donna che avrebbe dovuto dirti se ti reputa solo un amico?
Avresti preferito che lei fingesse di provare ciò che provi tu per farti felice.
La tua domanda mi sembra strana è come se volessi lasciar intendere che il suo rifiuto al tuo amore non sia coerente con le sue parole.
Non capisco che vuoi sottintendere.
E poi di che ambiguità parli?Tu la ami lei no mi sembra coerente la scena.
Magari è questa coerenza l'impedimento ad un eventuale amicizia.

O

Old sfigato

Guest
Non volevo certo giudicarti anche perchè non ti conosco.
Fortunatamente non ho mai vissuto questo tipo di situazioni.
Non è un momento d'oro nella mia vita sentimentale ma il mio ragazzo c'è una storia da molti anni.
Non sono il genere di persona che compatisce il prossimo per fare del finto buonismo e credo che fingere con se stessi sia assurdo.
Trovare l'altra metà della mela non è facile a volte c'è chi ha una botta de c**o e a 15 anni già è innamorato e a 80 sta ancora con la stessa persona più innamorato di prima o chi l'amore non lo trova mai ma credo sia fondamentale entrare in contatto con se stessi e capire quando si sta esagenrando.
Insomma non ti sto dicendo che il cosetto di voi uomini,come lo chiami tu,sia più importante del cuore è vero il contrario ma a volte è meglio darsi una scossa e dare alle cose il giusto peso.
Se non sei ricambiato non è una tragedia,è giusto che tu sia giù di morale ma senza esagerare.
In fondo il desiderio è qualcosa che ci accompagna tutta la vita,c'è sempre qualcosa che desideriamo.
A volte quel qualcosa ci è dato d'averlo altre volte invece no.
Guardarti intorno magari una donna con la quale costruire qualcosa di vero non farai fatica ad incontrarla ma se resti a piangarti addosso per una che nemmeno ti vede è triste.E poi poverina mica possiamo farle una colpa se non prova quello che provi tu in fondo sarebbe potuto capitare viceversa non trovi?
Datti una mossa insomma perchè a meno che tu non creda nella reincarnazione la vita è solo una.
Ma tu quanti anni hai?E lei?
io 32 lei 38

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Sfigato

Io non metto in dubbio che tu sia innamorato anche se il vostro rapporto non è decollato come avresti voluto e nemmeno che per te lei resti una persona importante nel tempo.
Però una cosa è certa a 38 anni una donna o vuole costruirsi un futuro con un uomo o ha deciso di stare sola in entrambi i casi può considerarsi una persona interessante, ma non le piaci e questo è un fatto.
Se pensi che tipi come Costantino o simili per me potrebbero pure morire vergini (non credo corrano questo pericolo comunque
) puoi capire che ogni donna ha gusti diversi e non c'è nessun giudizio negativo su di te..semplicemente non le piaci.
Stabilito questo, tu DEVI VIVERE e non prendere a pretesto questo episodio per evitare ancora di metterti in gioco ..sei giovane e interessante..accetta di rischiare di soffrire e frequenta gente nuova e .troverai una donna per una storia per cui cominci a essere pronto

O

Old sfigato

Guest
"...e poi visto ke sei femmina mi togli una curiosità?
e poi scusami come si fa a raggiungere un'amicizia se c'è un ambiguita di rapporto??"

Approposito questa donna che avrebbe dovuto dirti se ti reputa solo un amico?
Avresti preferito che lei fingesse di provare ciò che provi tu per farti felice.
La tua domanda mi sembra strana è come se volessi lasciar intendere che il suo rifiuto al tuo amore non sia coerente con le sue parole.
Non capisco che vuoi sottintendere.
E poi di che ambiguità parli?Tu la ami lei no mi sembra coerente la scena.
Magari è questa coerenza l'impedimento ad un eventuale amicizia.

intendo dire che per me il rifiuto è stato strano , non c'è corenza tra parole e fatti...

l'amicizia x me si misura con i mesi e non con i giorni

cmq sembra quasi ke sai di ki sto parlando

O

Old sfigato

Guest
Io non metto in dubbio che tu sia innamorato anche se il vostro rapporto non è decollato come avresti voluto e nemmeno che per te lei resti una persona importante nel tempo.
Però una cosa è certa a 38 anni una donna o vuole costruirsi un futuro con un uomo o ha deciso di stare sola in entrambi i casi può considerarsi una persona interessante, ma non le piaci e questo è un fatto.
Se pensi che tipi come Costantino o simili per me potrebbero pure morire vergini (non credo corrano questo pericolo comunque
) puoi capire che ogni donna ha gusti diversi e non c'è nessun giudizio negativo su di te..semplicemente non le piaci.
Stabilito questo, tu DEVI VIVERE e non prendere a pretesto questo episodio per evitare ancora di metterti in gioco ..sei giovane e interessante..accetta di rischiare di soffrire e frequenta gente nuova e .troverai una donna per una storia per cui cominci a essere pronto
ti svelo un segreto ke le donne ke realmente ho amato so quelle ke con cui non sono riuscito a stare, penso ke sono un caso perso,
ma sai purtroppo le persone ke interessano sentimentalmente e ke ti fanno venire la voglia di star con loro .... bè ti reputano amico

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no Sfigato

ti svelo un segreto ke le donne ke realmente ho amato so quelle ke con cui non sono riuscito a stare, penso ke sono un caso perso,
ma sai purtroppo le persone ke interessano sentimentalmente e ke ti fanno venire la voglia di star con loro .... bè ti reputano amico
Si reputa un amico uno che non ti piace...altrimenti avere una storia con una persona che consideri anche un amico è l'ideale ..non sarà il rapporto che fa tremare le ginocchia, ma è una cosa solida.
Ma bisogna rovesciare la questione ..non sei tu che riesci ad avere rapporti amichevoli e profondi solo con donne che ti piacciono, ma che non sono disponibili sessualmente/sentimentalmente?

O

Old sfigato

Guest
Si reputa un amico uno che non ti piace...altrimenti avere una storia con una persona che consideri anche un amico è l'ideale ..non sarà il rapporto che fa tremare le ginocchia, ma è una cosa solida.​

Ma bisogna rovesciare la questione ..non sei tu che riesci ad avere rapporti amichevoli e profondi solo con donne che ti piacciono, ma che non sono disponibili sessualmente/sentimentalmente?
bè a dire il vero no, io non ci provo mai con le fidanzate... sai non me piace fa lo str**zo con ki è già impegnata,lo trovo na perdita de tempo.

e sinceramente io mi comporto sempre uguale sia con le fidanzate sia con quelle ke me interessano naturalmente quellke ke me interessano alla fine gli e lo dico e lo faccio anke capi .... prima di diglielo naturalmente...

Old kyaranat

Utente di lunga data
intendo dire che per me il rifiuto è stato strano , non c'è corenza tra parole e fatti...

l'amicizia x me si misura con i mesi e non con i giorni

cmq sembra quasi ke sai di ki sto parlando
mi sembra di sentir parlare un mio amico.
si "dichiara", io gli dico di non provare i suoi stessi sentimenti -anzi, lui conosce anche le mie storie con altri uomini-.
io sono stata chiarissima, ma lui ha preso a dire che il mio era solo un problema che non volevo ammettere a me stessa di amarlo e che il mio corpo lo desiderava!
diceva che il nostro rapporto era ambiguo, perchè io di base sono una persona estroversa ed espansiva nell'amicizia e lui ha voluto scambiare questo atteggiamento per interesse.
gli ho manifestato più volte apertamente il fatto che non fossi innamorata di lui (e se avessi provato un interesse o gliel'avrei detto CHIARAMENTE e non avrei avuto un atteggiamento scherzoso, come faccio con i miei amici, maschi e femmine, oppure non l'avrei calcolato nemmeno di striscio, perchè in genere quando mi interessa una persona divanto un'imbalsamata...
risultato: come ti dicevo, lui ha capito ciò che voleva capire, come ti dicevo...si è costruito dei castelli in aria solo suoi - e mi sembra che tu sei sulla buona strada, lasciatelo dire-
io non volevo perderlo perchè ci tenevo a lui COME AMICO, gli volevo bene COME AMICO, e non semplicemente perchè non mi piaceva, ma come persona.
ma ho capito che lui pretendeva che le cose fossero diverse.
criticava duramente la mia vita senza averne diritto nè totale conoscenza, diceva cose senza senso, parlava di me come se fossimo stati insieme, cambiava umore appena mi vedeva, se eravamo con glia ltri mi trattava una merda criticando tutto di me quando eravamo con altre persone, ha preso a chiedere ai miei amici di me(tutte cose che nella situazione in cui eravamo erano senza senso).
e temo che abbia fatto anche altro, talmente lo vedevo "fuori".
ho capito nel tempo che evidentemente era meglio troncare qualsiasi relazione, l'amicizia in questo caso non era possibile: lui voleva da me qualcosa che non potevo dargli, ma anch'io volevo da lui qualcosa che non poteva darmi, ovvero semplice amicizia.
ma abbiamo degli amici in comune e capita o potrebbe capitare che c'incontriamo e quando ciò accade provo una simpatia ed una tenerezza sincere, ma che non hanno nulla a che fare con l'amore, nè tantomeno l'attrazione.
credo che una donna a 38 anni non si lasci sfuggire le occasioni che le interessano, per cui fossi in te mi metterei l'anima in pace rispetto all'ambiguità della situazione -però, è ovvio, parlo senza conoscere questa persona-
ad ogni modo credo che dovresti fare un pò di chiarezza dentro di te -scusami, ma hai scritto tante cose a volte anche contraddittorie e poco chiare, oppure non ci hai detto come stanno effettivamente le cose-

K.

Bruja

Utente di lunga data
kiaranat

Con qualche variabile è successo anche a me................. e condivido quel che dici. Io l'ho risolta alla svelta, gli ho detto in faccia "nont ti amo, non ti ho mai amato e così sarà in futuro".... ho perso l'amico perchè appunto NON era un amico...... veda lei cosa fare, ma se è decisa, lui può raccontarsela finchè vuole ma resterà al palo........... quanto all'amicizia, valuti lei quanto le serva ........
Bruja

L

Lidia

Guest
Pensaci

Non credo di conoscerti.Ma dove vivi?
Una donna di 38 anni se prova i tuoi stessi sentimenti te lo dice,se,sempre citando le tue parole,ti dà un due di picche NON TI AMA!!!Non c'è molto da interpretare,un no è un no non ha varie sfumature. Comunque tu stesso dici di aver amato sempre persone che non ti hanno corrisposto e a questo punto al posto tuo inizierei a pormi delle domande.
A 32 anni vivere in un mondo fittizio fatto di desideri irrealizzabili non ti da da pensare?
Ma hai mai avuto storie vere essendo ricambiato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.