ti amo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sfigato

Guest
cioè no, porca miseria la città è grande, anzi grandissima!e ki mi vado a beccare al ristorante?questa maledetta ragazza! wua ragazzi xò devo essere sincero da una parte mi ha fatto rabbia vedere lei e il suo ragazzo che facevano smancerie.... e dall'altro godevo visto lei come guardava al mio tavolo! (stavo con una mia amica modella...ke si trovava ieri in città x lavoro!!!!hIHihhhihihihiihhihii)

a e in tutto questo mentre scrivo questo topic,sapete cosa mi è arrivato??? un messaggio con su scritto : "per fortuna che io sarei dovuta essere il tuo amore eterno,vedo che ci metti poco a star bene,è proprio vero il detto tira più un pel di .... ke un carro di buoi! " vai al diavolo!"

scusatemi ma ora io come dovrei comportarmi?cosa dovrei fare?maròòòò ancora più confuso!

Verena67

Utente di lunga data
cioè no, porca miseria la città è grande, anzi grandissima!e ki mi vado a beccare al ristorante?questa maledetta ragazza! wua ragazzi xò devo essere sincero da una parte mi ha fatto rabbia vedere lei e il suo ragazzo che facevano smancerie.... e dall'altro godevo visto lei come guardava al mio tavolo! (stavo con una mia amica modella...ke si trovava ieri in città x lavoro!!!!hIHihhhihihihiihhihii)

a e in tutto questo mentre scrivo questo topic,sapete cosa mi è arrivato??? un messaggio con su scritto : "per fortuna che io sarei dovuta essere il tuo amore eterno,vedo che ci metti poco a star bene,è proprio vero il detto tira più un pel di .... ke un carro di buoi! " vai al diavolo!"

scusatemi ma ora io come dovrei comportarmi?cosa dovrei fare?maròòòò ancora più confuso!

A. Lei è VOLGARE. Una vera signora non scriverebbe mai quelle cose lì

B. Lei è arrogante, stupida e pure un po' troia (e' o non è fidanzata? Allora che vuole da te?). Che pretese ha su di te se ti ha detto di no!??!?

C. Scappa. Scappa. Scappa. Ne trovi 100.000 meglio.

Bacio!

O

Old sfigato

Guest
mi sembra di sentir parlare un mio amico.
si "dichiara", io gli dico di non provare i suoi stessi sentimenti -anzi, lui conosce anche le mie storie con altri uomini-.
io sono stata chiarissima, ma lui ha preso a dire che il mio era solo un problema che non volevo ammettere a me stessa di amarlo e che il mio corpo lo desiderava!
diceva che il nostro rapporto era ambiguo, perchè io di base sono una persona estroversa ed espansiva nell'amicizia e lui ha voluto scambiare questo atteggiamento per interesse.
gli ho manifestato più volte apertamente il fatto che non fossi innamorata di lui (e se avessi provato un interesse o gliel'avrei detto CHIARAMENTE e non avrei avuto un atteggiamento scherzoso, come faccio con i miei amici, maschi e femmine, oppure non l'avrei calcolato nemmeno di striscio, perchè in genere quando mi interessa una persona divanto un'imbalsamata...
risultato: come ti dicevo, lui ha capito ciò che voleva capire, come ti dicevo...si è costruito dei castelli in aria solo suoi - e mi sembra che tu sei sulla buona strada, lasciatelo dire-
io non volevo perderlo perchè ci tenevo a lui COME AMICO, gli volevo bene COME AMICO, e non semplicemente perchè non mi piaceva, ma come persona.
ma ho capito che lui pretendeva che le cose fossero diverse.
criticava duramente la mia vita senza averne diritto nè totale conoscenza, diceva cose senza senso, parlava di me come se fossimo stati insieme, cambiava umore appena mi vedeva, se eravamo con glia ltri mi trattava una merda criticando tutto di me quando eravamo con altre persone, ha preso a chiedere ai miei amici di me(tutte cose che nella situazione in cui eravamo erano senza senso).
e temo che abbia fatto anche altro, talmente lo vedevo "fuori".
ho capito nel tempo che evidentemente era meglio troncare qualsiasi relazione, l'amicizia in questo caso non era possibile: lui voleva da me qualcosa che non potevo dargli, ma anch'io volevo da lui qualcosa che non poteva darmi, ovvero semplice amicizia.
ma abbiamo degli amici in comune e capita o potrebbe capitare che c'incontriamo e quando ciò accade provo una simpatia ed una tenerezza sincere, ma che non hanno nulla a che fare con l'amore, nè tantomeno l'attrazione.
credo che una donna a 38 anni non si lasci sfuggire le occasioni che le interessano, per cui fossi in te mi metterei l'anima in pace rispetto all'ambiguità della situazione -però, è ovvio, parlo senza conoscere questa persona-
ad ogni modo credo che dovresti fare un pò di chiarezza dentro di te -scusami, ma hai scritto tante cose a volte anche contraddittorie e poco chiare, oppure non ci hai detto come stanno effettivamente le cose-

K.
una cosa non mi è kiara tu lo descrivi come un pazzo fuori di se,però poi quando lo vedi provi tenerezza e simpatia,scusami una domanda mi nasce spontanea,come diavolo fai a provare tenerezza e simpatia se poi 5 righe più su lo descrivi come un pazzo,oppressivo,che ti ossessiona gli amici e ti critica la vita che fai?
guarda ke c'è un controsenso in quello che dici.

cmq tornando a me,penso ke a volte i castelli già me li sia fatti e sinceramente dopo il messaggio che ho ricevuto penso ke i miei castelli siano sempre più reali,

O

Old sfigato

Guest
Con qualche variabile è successo anche a me................. e condivido quel che dici. Io l'ho risolta alla svelta, gli ho detto in faccia "nont ti amo, non ti ho mai amato e così sarà in futuro".... ho perso l'amico perchè appunto NON era un amico...... veda lei cosa fare, ma se è decisa, lui può raccontarsela finchè vuole ma resterà al palo........... quanto all'amicizia, valuti lei quanto le serva ........
Bruja
un amicizia si basa sulla sincerità e non sull'ambiguita del rapporto

xkè x me l'sms ora mi rende solo più ambigua tutta la situazione

O

Old sfigato

Guest
Non credo di conoscerti.Ma dove vivi?
Una donna di 38 anni se prova i tuoi stessi sentimenti te lo dice,se,sempre citando le tue parole,ti dà un due di picche NON TI AMA!!!Non c'è molto da interpretare,un no è un no non ha varie sfumature. Comunque tu stesso dici di aver amato sempre persone che non ti hanno corrisposto e a questo punto al posto tuo inizierei a pormi delle domande.
A 32 anni vivere in un mondo fittizio fatto di desideri irrealizzabili non ti da da pensare?
Ma hai mai avuto storie vere essendo ricambiato?
io sono di roma e qui mi conoscono un bel pò di persone,
ho avuto tantissime storie vere,ricambiato e stando anche sul procinto di qualke cosa di più serio, ma alla fine mandavo sempre io tutto a quel paese xkè mi rendevo conto ke la persona ke mi stava accanto non era quella che pensavo,o volevo avere,e sopratutto farmi una famiglia con lei,

quello ke dici non è sbagliato,ma sai i desideri irrealizzabili mi danno una carica mostrosa,infattii se non avrei desiderato oggi non sarei cosi felice in ambito lavorativo,io sono una persona che non accetta no e lotta xkè i no diventino si... questo nel mio lavoro mi è servito tanto anzi tantissimo.
altrimenti a quest'ora non avrei un nome in campo lavorativo,ma sarei il solito granello di sabbia su una spiaggia.

O

Old sfigato

Guest
A. Lei è VOLGARE. Una vera signora non scriverebbe mai quelle cose lì

B. Lei è arrogante, stupida e pure un po' troia (e' o non è fidanzata? Allora che vuole da te?). Che pretese ha su di te se ti ha detto di no!??!?

C. Scappa. Scappa. Scappa. Ne trovi 100.000 meglio.

Bacio!

B si è fidanzata e da quel ke ho visto ieri anke molto attratta da lui, non lo so a ke gioco sta giocando.

C penso ke arrivato a sto punto continuo a giocare.... vediamo questa volta come va a finire.

Old kyaranat

Utente di lunga data
una cosa non mi è kiara tu lo descrivi come un pazzo fuori di se,però poi quando lo vedi provi tenerezza e simpatia,scusami una domanda mi nasce spontanea,come diavolo fai a provare tenerezza e simpatia se poi 5 righe più su lo descrivi come un pazzo,oppressivo,che ti ossessiona gli amici e ti critica la vita che fai?
guarda ke c'è un controsenso in quello che dici.

cmq tornando a me,penso ke a volte i castelli già me li sia fatti e sinceramente dopo il messaggio che ho ricevuto penso ke i miei castelli siano sempre più reali,

non hai capito.
non c'è nessuna contraddizione.
oltre ad essere un "pazzo furioso", come dici tu, è ANCHE una persona che io volevo nella mia vita in qualità di AMICO.
ciò vuol dire che oltre a constatarne i naturali difetti, ho preso atto anche dei suoi pregi.
non esistono persone totalmente bianche o nere.
io gli volevo bene, provavo simpatia, e mi è dispiaciuto dover tagliare i ponti, ma sono stata costretta a farlo, dato il suo atteggiamento nei miei riguardi.
stavo andando al manicomio, mi rendeva le cose difficili e oltretutto era una gran scocciatura il suo atteggiamento infantile, le continue critiche, i bastoni tra le ruote, ecc.
ma nonostante tutto ciò, proprio perchè sono un essere umano che normalmente si affeziona alle persone e riesce a discernerne qualità e difetti, c'è comunque una simpatia di base (attenzione!! simpatia, non amore o desiderio o altro, meglio essere chiari) che non viene intaccata dai suoi atteggiamenti stronzi.
per farla breve: vorrò sempre il suo bene, continuerò probabilmente a provare simpatia e tenerezza nei suoi riguardi, ma nella mia vita non ce lo voglio nemmeno come amico, non ci sono la maturità ed il mettersi in discussione o l'accettazione tali affinchè ciò avvenga.

generalizzando e collegandomi al forum, è la stessa cosa quando sei innamorato di una donna che ti fa soffrire.
non smetti di amarla solo perchè è stronza o ti fa del male, non puoi comandare un sentimento a bacchetta, ma per il tuo bene e la tua sopravvivenza puoi SCEGLERE di non starci insieme, nonostante l'amore che provi.
altrimenti si cade nel masochismo, ma questo è un altro discorso..

spero che non avrai più dubbi.

K.

Verena67

Utente di lunga data
B si è fidanzata e da quel ke ho visto ieri anke molto attratta da lui, non lo so a ke gioco sta giocando.

C penso ke arrivato a sto punto continuo a giocare.... vediamo questa volta come va a finire.

Uomo avvisato....

e ti piacerebbe UNA COSI' nella tua vita? Una che è fidanzata ma manda messaggi ambigui ad un altro?!

Mah, contento tu...da quel che dici che sei sempre tu a mandare a monte i rapporti, mi viene da pensare che non sei ancora pronto per un VERO rapporto costruttivo. Tant'è che se ti scegli donne così...

Bacio!

Old kyaranat

Utente di lunga data

chi è causa del suo mal pianga se stesso.
scusa la crudezza, ma me l'hai fatta proprio uscire dalle dita........
buona fortuna.

K.

L

Lidia

Guest
ti rispondo subito...

io sono di roma e qui mi conoscono un bel pò di persone,
ho avuto tantissime storie vere,ricambiato e stando anche sul procinto di qualke cosa di più serio, ma alla fine mandavo sempre io tutto a quel paese xkè mi rendevo conto ke la persona ke mi stava accanto non era quella che pensavo,o volevo avere,e sopratutto farmi una famiglia con lei,

quello ke dici non è sbagliato,ma sai i desideri irrealizzabili mi danno una carica mostrosa,infattii se non avrei desiderato oggi non sarei cosi felice in ambito lavorativo,io sono una persona che non accetta no e lotta xkè i no diventino si... questo nel mio lavoro mi è servito tanto anzi tantissimo.
altrimenti a quest'ora non avrei un nome in campo lavorativo,ma sarei il solito granello di sabbia su una spiaggia.

Allora con le donne che ti ricambiano non vedendoci un futuro tronchi e questo posso anche capirlo ma credi nella probabilità di poter costruire qualcosa di serio con una donna che nemmeno sa che esisti se non in "formato amico"...certo sei strano.

Comunque volere sempre ciò che non si può avere è alla base della natura umana ma intestardirsi per averla non ha senso.
Insomma è inutile perseverare con chi non ti vuole inoltre i no fanno parte della vita,non si vince sempre.Il paragone che hai portato non regge,il lavoro è una cosa la vita sentimente un'altra.

Ma come fai a non capire che non ti ama e che non ti vuole???
Sul vocabolario la parola no (negazione!) non ha sinonimi,insomma no significa NO!!!
Ma tornando al comportamento di questa persona...
Magari vuole solo giocare con te,si diverte ma credimi,te lo dico da donna,SE VOLESSE TE,SE VOLESSE UN FUTURO CON TE,UNA STORIA,LA TUA PERSONA AL SUO FIANCO DIREBBE SI!!!!

MA LEI TI HA DETTO NO!

Vai avanti e lascia stare,viviti questo rifiuto perchè è l'unica cosa che puoi viverti a dispetto del rapporto che vorresti con lei e poi vai avanti.

L'amore non nasce a comando è una magia che non ha logica.
Io credo che il tuo sia desiderio ma non amore,non puoi amare una donna se non sai com'è realmente da "fidanzata" o da "moglie",lei ti attira e magari le vuoi anche bene ma l'amore è tutt'altro.
E quando un giorno lo troverai ti renderai conto,lo riconoscerai.
A volte bisogna ammettere la sconfitta,ammettere che quella persona non è fatta per noi.

E' brutto,lo so,ma,soprattutto a 32 anni è il momento di lasciar andare il Peter Pan che hai dentro e crescere capendo che la vita non è solo "si" e vittorie.

Prendi le mie parole come consiglio e non come sentenza.
Mi hai domandato in un post precedente perchè al tuo post donne e uomini ti rispondono in maniera diversa.
Hai pensato che forse un uomo vuole vedere le cose a modo proprio perchè intaccato nella propria virilità e noi donne sappiamo che quello che diciamo è proprio quello che vogliamo diree???

Una donna è meno ambigua di un uomo,ovviamente parlo generalizzando,voi uomini siete convinti che diciamo il contrario di quello che vogliamo ma non è così.

Torna sul pianeta terra,la vita è una e mi sembra stupido passarla "amando" donne che non vogliono te.

O

Old sfigato

Guest
mhhh..

19.50 trillo del sms
20.03 apro l'sms
20.03 rimango a bocca aperta sul mes c'è scritto "ci vediamo?ok!ci vediamo alle 20.30 sotto casa tua,prepara la cena mangio con te."

una domanda mi nasce spontanea...
ki è il pazzo??
io o lei?

L

Lidia

Guest
dimenticavo....

Lei si è fidanzata e da quel poco che hai visto ieri anche molto attratta da LUi...a che gioco sta giocando?
Nessuno voleva LUI e si è fidanzata con LUI quindi questo escluda che possa essere o voler essere fidanzata con te.

Giocare a cosa?Magari si è sentita ferita nell'orgoglio insomma semplice narcisismo che ancora una volta esclude l'amore!!!

Old kyaranat

Utente di lunga data
19.50 trillo del sms
20.03 apro l'sms
20.03 rimango a bocca aperta sul mes c'è scritto "ci vediamo?ok!ci vediamo alle 20.30 sotto casa tua,prepara la cena mangio con te."

una domanda mi nasce spontanea...
ki è il pazzo??
io o lei?
entrambi.
tu nella tua cecità.
lei nei suoi giochetti.
concordo con lidia qundo dice che quello di lei è narcisismo ferito.
lei sta giocando, ma anche te non mi sembra che sei conseguenziale e coerente...
forse a giocare siete in due.
a questo punto, ci penserei.
( e mi vivrei la cosa per come viene, senza progetti nè struggimenti)

K.

O

Old sfigato

Guest
non hai capito.
non c'è nessuna contraddizione.
oltre ad essere un "pazzo furioso", come dici tu, è ANCHE una persona che io volevo nella mia vita in qualità di AMICO.
ciò vuol dire che oltre a constatarne i naturali difetti, ho preso atto anche dei suoi pregi.
non esistono persone totalmente bianche o nere.
io gli volevo bene, provavo simpatia, e mi è dispiaciuto dover tagliare i ponti, ma sono stata costretta a farlo, dato il suo atteggiamento nei miei riguardi.
stavo andando al manicomio, mi rendeva le cose difficili e oltretutto era una gran scocciatura il suo atteggiamento infantile, le continue critiche, i bastoni tra le ruote, ecc.
ma nonostante tutto ciò, proprio perchè sono un essere umano che normalmente si affeziona alle persone e riesce a discernerne qualità e difetti, c'è comunque una simpatia di base (attenzione!! simpatia, non amore o desiderio o altro, meglio essere chiari) che non viene intaccata dai suoi atteggiamenti stronzi.
per farla breve: vorrò sempre il suo bene, continuerò probabilmente a provare simpatia e tenerezza nei suoi riguardi, ma nella mia vita non ce lo voglio nemmeno come amico, non ci sono la maturità ed il mettersi in discussione o l'accettazione tali affinchè ciò avvenga.

generalizzando e collegandomi al forum, è la stessa cosa quando sei innamorato di una donna che ti fa soffrire.
non smetti di amarla solo perchè è stronza o ti fa del male, non puoi comandare un sentimento a bacchetta, ma per il tuo bene e la tua sopravvivenza puoi SCEGLERE di non starci insieme, nonostante l'amore che provi.
altrimenti si cade nel masochismo, ma questo è un altro discorso..

spero che non avrai più dubbi.

K.
non so, x il momento non ti rispondo xkè sinceramente l'unica cosa ke mi fai venire voglia e di prenderti vicino a me,abbracciarti forte e darti un bacio sulla fronte,
tutto questo anke non conoscendoti e spero di non conoscere mai nessuno di questo forum,
cmq questo mio bacio è xkè alla fine gli vuoi un bene dell'anima ma nello stesso tempo leggendo quello ke scrivi capisco che hai una paura di lui.
mi dispiace ke ti trovi in questa situazione,mi dispiace che pensi cose così cattive su di lui, mi dispiace ke casomai lui nn sappia tutto quello ke scrivi sul forum,e non capisco xkè casomai non gli hai mai chiesto di incontrarlo dopo tutto questo x dirgli cosa provi in questo momento,e sopratutto una domanda... come caz*o fai ad uscire con lui se provi paura????
...voi ragazze siete proprio strane ,e strane fortiii

ora scusatemi tutti ma l'acqua bolle!!!! vi farò sapere stasera o domani ciaoooo

O

Old sfigato

Guest
ora scusatemi tutti ma l'acqua bolle!!!! vi farò sapere stasera o domani ciaoooo

prima di andare vi dico cosa ho preparato

antipasti a base di formaggio,prosciutto
primo piatto panna e prosciutto cotto
secondo pezzo di carne
contorno patatine
dolci ... residui di sta mattina!!!

ciaoo scappo

Old kyaranat

Utente di lunga data
non so, x il momento non ti rispondo xkè sinceramente l'unica cosa ke mi fai venire voglia e di prenderti vicino a me,abbracciarti forte e darti un bacio sulla fronte,
tutto questo anke non conoscendoti e spero di non conoscere mai nessuno di questo forum,
cmq questo mio bacio è xkè alla fine gli vuoi un bene dell'anima ma nello stesso tempo leggendo quello ke scrivi capisco che hai una paura di lui.
mi dispiace ke ti trovi in questa situazione,mi dispiace che pensi cose così cattive su di lui, mi dispiace ke casomai lui nn sappia tutto quello ke scrivi sul forum,e non capisco xkè casomai non gli hai mai chiesto di incontrarlo dopo tutto questo x dirgli cosa provi in questo momento,e sopratutto una domanda... come caz*o fai ad uscire con lui se provi paura????
...voi ragazze siete proprio strane ,e strane fortiii

ma io non provo niente per questo tipo!!!!!

lo volevo come amico, non è possibile? Stop allora!
non è solo questione di paura, ma proprio che mi rompe le scatole, è invadente, sclera.
...ma perchè non rispondi ai post che ti vengono fatti personalmente?forse non vuoi metterti in discussione?eppure il thread l'hai aperto tu!
noto che hai preso tanto a cuore la mia situazione, eppure non ci hai capito niente!!!
ps. non esco con lui, ho detto che abbiamo degli amici in comune e perciò può CAPITARE che c'incontriamo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Sfigato

Se quella donna è contraddittoria e magari dice no e vuol dire sì ..lo sapremo dopo questa serata...ma perché ti ostini a chiamarla RAGAZZA? E' una donna!! E da donna dovrebbe comportarsi e tu, benché più giovane, da uomo !
Ha l'età per avere un figlio che deve dare la maturità ..anche se non ce l'ha dovresti e dovrebbe tenerne conto e avere tutti e due comportamenti più maturi e non da ragazzini delle medie!

P.S. In bocca al lupo

Fedifrago

Utente di lunga data
Mah!

Io vedo solo due persone immature che giocano coi sentimenti (o coi tiramenti)...

Lei cerca solo di riaffermare se stessa nei tuoi confronti, il suo potere su di te... (narcisismo qualcuno ha giustamente detto)

Magari te la fa annusare, magari te la da anche stasera (scusa il francesismo) ma di fatto domani tornerà dal suo ragazzo e lascerà te a pensare a come era desiderabile stasera, a quanto ti ha fatto sentire che ti desiderava...e come mai ora fa..la stronza!!

Ma semplice no?? perchè lo è!

Ricordati che non vi è nulla di più desiderabile di ciò che si crede di non poter avere...questo vale per lei ora e per te...quasi sempre..pare!

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Io vedo solo due persone immature che giocano coi sentimenti (o coi tiramenti)...

Lei cerca solo di riaffermare se stessa nei tuoi confronti, il suo potere su di te... (narcisismo qualcuno ha giustamente detto)

Magari te la fa annusare, magari te la da anche stasera (scusa il francesismo) ma di fatto domani tornerà dal suo ragazzo e lascerà te a pensare a come era desiderabile stasera, a quanto ti ha fatto sentire che ti desiderava...e come mai ora fa..la stronza!!

Ma semplice no?? perchè lo è!

Ricordati che non vi è nulla di più desiderabile di ciò che si crede di non poter avere...questo vale per lei ora e per te...quasi sempre..pare!
Ti bacerei per quanto hai interpretato la mia idea!!!!!!
Solo che faccio un'aggiunta, la prossima volta, sempre che duri perchè per me vuole solo mettere il suo bollino di manipolazione, al tavolo di un ristorante con la "donna del destino" che manda sms ad altri ci sarà nostro sfigato! Ma tant'è qualcuno che se le prende queste donne deve pur esserci visto che sono sulla piazza, perchè se non ci fosse nessuno forse la smetterebbero di atteggiarsi a Messalina de noantri!
Bruja

L

Lidia

Guest
Ci rinuncio

Per me il tuo malesser è un qualcosa che ti costruisci tu con tanta costanza e determinazione.
Non so davvero che altro dire!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.