ti rispondo subito...
io sono di roma e qui mi conoscono un bel pò di persone,
ho avuto tantissime storie vere,ricambiato e stando anche sul procinto di qualke cosa di più serio, ma alla fine mandavo sempre io tutto a quel paese xkè mi rendevo conto ke la persona ke mi stava accanto non era quella che pensavo,o volevo avere,e sopratutto farmi una famiglia con lei,
quello ke dici non è sbagliato,ma sai i desideri irrealizzabili mi danno una carica mostrosa,infattii se non avrei desiderato oggi non sarei cosi felice in ambito lavorativo,io sono una persona che non accetta no e lotta xkè i no diventino si... questo nel mio lavoro mi è servito tanto anzi tantissimo.
altrimenti a quest'ora non avrei un nome in campo lavorativo,ma sarei il solito granello di sabbia su una spiaggia.
Allora con le donne che ti ricambiano non vedendoci un futuro tronchi e questo posso anche capirlo ma credi nella probabilità di poter costruire qualcosa di serio con una donna che nemmeno sa che esisti se non in "formato amico"...certo sei strano.
Comunque volere sempre ciò che non si può avere è alla base della natura umana ma intestardirsi per averla non ha senso.
Insomma è inutile perseverare con chi non ti vuole inoltre i no fanno parte della vita,non si vince sempre.Il paragone che hai portato non regge,il lavoro è una cosa la vita sentimente un'altra.
Ma come fai a non capire che non ti ama e che non ti vuole???
Sul vocabolario la parola no (negazione!) non ha sinonimi,insomma no significa NO!!!
Ma tornando al comportamento di questa persona...
Magari vuole solo giocare con te,si diverte ma credimi,te lo dico da donna,SE VOLESSE TE,SE VOLESSE UN FUTURO CON TE,UNA STORIA,LA TUA PERSONA AL SUO FIANCO DIREBBE SI!!!!
MA LEI TI HA DETTO NO!
Vai avanti e lascia stare,viviti questo rifiuto perchè è l'unica cosa che puoi viverti a dispetto del rapporto che vorresti con lei e poi vai avanti.
L'amore non nasce a comando è una magia che non ha logica.
Io credo che il tuo sia desiderio ma non amore,non puoi amare una donna se non sai com'è realmente da "fidanzata" o da "moglie",lei ti attira e magari le vuoi anche bene ma l'amore è tutt'altro.
E quando un giorno lo troverai ti renderai conto,lo riconoscerai.
A volte bisogna ammettere la sconfitta,ammettere che quella persona non è fatta per noi.
E' brutto,lo so,ma,soprattutto a 32 anni è il momento di lasciar andare il Peter Pan che hai dentro e crescere capendo che la vita non è solo "si" e vittorie.
Prendi le mie parole come consiglio e non come sentenza.
Mi hai domandato in un post precedente perchè al tuo post donne e uomini ti rispondono in maniera diversa.
Hai pensato che forse un uomo vuole vedere le cose a modo proprio perchè intaccato nella propria virilità e noi donne sappiamo che quello che diciamo è proprio quello che vogliamo diree???
Una donna è meno ambigua di un uomo,ovviamente parlo generalizzando,voi uomini siete convinti che diciamo il contrario di quello che vogliamo ma non è così.
Torna sul pianeta terra,la vita è una e mi sembra stupido passarla "amando" donne che non vogliono te.