Ti avrò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old simo

Utente di lunga data
Lupa...

Sì sì... glie la attaccano verso le due e mezza, tre meno un quarto e alle quattro la staccano di nuovo che iniziano le terapie.

E vabbè, che dobbiamo fare?

Ma da me le terapie iniziano nel pomerigggggio(verso le 16!)! Verso le 14 e la sra abbiamo l'oretta di libertà!

Tr@deUp

Utente di lunga data
Sì sì... glie la attaccano verso le due e mezza, tre meno un quarto e alle quattro la staccano di nuovo che iniziano le terapie.

E vabbè, che dobbiamo fare?
Sempre detto e mai stanco di ripeterlo. Se volete evitarmi mandatevi delle mail o apritevi un blog privato.

N

Nonregi

Guest
Una poesia, una canzone, un testo qualsiasi, scritto, deve contenere qualcosa da trasmettere ad altri, altrimenti scriverlo per sé stessi è infantile ed inutile come tenere un diario.
Se quando trasmetti commetti degli errori così clamorosi ciò che devi sapere non è che qualcuno sta sghignazzando di fronte all'errore grammaticale o sintattico ma che quel qualcuno perderà completamente di vista quanto stavi cercando di trasmettergli e ricorderà soltanto il tuo errore esilarante.

Riempi il testo di una bella poesia di strafalcioni e prova a rileggerla, poi saprai dirmi.
a Tr@deUp!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

La Lupa

Utente di lunga data
Ma da me le terapie iniziano nel pomerigggggio(verso le 16!)! Verso le 14 e la sra abbiamo l'oretta di libertà!
E vedi!

Cosa t'ho detto?

Ma anche da voi c'avete l'accesso internet facilitato?

Io chiederei all'amministrazione di dare una controllatina, non si può mica lasciarli così liberi.

Tra l'altro si eccitano, poi giù di sedativi, poi lo credo che i costi degli approvvigionamenti lievitano!

E po noi contribuenti paghiamo!

... così... ti rendo conto???
... io pago un mucchio di tasse anche per mantenere sedati 'sti deficenti che vengono a rompermi i coglioni mentre mi rilasso.

Governo ladro.

O

Old mr.perfect

Guest
mai scherzar

su delicati argomenti
gente davvero malata seguir il codesto forum potrebbe
maleducazione e poco rispetto mai avere

Old simo

Utente di lunga data
Lupa!

E vedi!

Cosa t'ho detto?

Ma anche da voi c'avete l'accesso internet facilitato?

Io chiederei all'amministrazione di dare una controllatina, non si può mica lasciarli così liberi.

Tra l'altro si eccitano, poi giù di sedativi, poi lo credo che i costi degli approvvigionamenti lievitano!

E po noi contribuenti paghiamo!

... così... ti rendo conto???
... io pago un mucchio di tasse anche per mantenere sedati 'sti deficenti che vengono a rompermi i coglioni mentre mi rilasso.

Governo ladro.
Noi leghiamo gli infermieri...

La Lupa

Utente di lunga data
Eccoci qua!

Ah!!!

Ci siete tutti?

Chi manca?

Come?
Hai perso di nuovo la pallina rossa?

Te l'ha rubata quello tutto verde con le orecchie a punta che sembra un lumacone???

Sempre così...

Ragazzi.

Dico ai soliti, quelli che scriviamo sempre.

Mi sta venendo un dubbio.

Ma io scherzo quando ne ho voglia con questa cosa del Centro di igiene mentale... ma... E se fosse vero?

Voglio dire... mi sento in imbarazzo.

Tr@deUp

Utente di lunga data
Eccoci qua!

Ah!!!

Ci siete tutti?

Chi manca?

Come?
Hai perso di nuovo la pallina rossa?

Te l'ha rubata quello tutto verde con le orecchie a punta che sembra un lumacone???

Sempre così...

Ragazzi.

Dico ai soliti, quelli che scriviamo sempre.

Mi sta venendo un dubbio.

Ma io scherzo quando ne ho voglia con questa cosa del Centro di igiene mentale... ma... E se fosse vero?

Voglio dire... mi sento in imbarazzo.
Beccata. Sospetto fortemente che la poesia canina (quella scritta da cani e che abbaiava) l'abbia scritta tu.
Sull'argomento CIM concordo. Non è forse noto che molte menti geniali erano anche folli?

La Lupa

Utente di lunga data
Beccata. Sospetto fortemente che la poesia canina (quella scritta da cani e che abbaiava) l'abbia scritta tu.
Sull'argomento CIM concordo. Non è forse noto che molte menti geniali erano anche folli?
Minchia che occhio di falco!

Guarda che ne puoi trovare quante ti pare di frasi scritte così, da me.

Perchè io qua sto parlando con degli amici, e mi piace di parlare sciolto, spesso volutamente in modo non corretto; perchè io qua sopra non sto in vetrina, io qua sopra sto a chiacchierare e cazzeggiare con gente che mi piace e, spero, alla quale piaccio.

Che menti geniali siano state anche folli, poi, sarà pur vero.

E' altrettanto vero che di menti geniali non mi pare ci sia un'invasione qua sopra.

O no?

Quindi?

Come la mettiamo?

Old simo

Utente di lunga data
hem....

Minchia che occhio di falco!

Guarda che ne puoi trovare quante ti pare di frasi scritte così, da me.

Perchè io qua sto parlando con degli amici, e mi piace di parlare sciolto, spesso volutamente in modo non corretto; perchè io qua sopra non sto in vetrina, io qua sopra sto a chiacchierare e cazzeggiare con gente che mi piace e, spero, alla quale piaccio.

Che menti geniali siano state anche folli, poi, sarà pur vero.

E' altrettanto vero che di menti geniali non mi pare ci sia un'invasione qua sopra.

O no?

Quindi?

Come la mettiamo?
scusa Lupa...e chi sarei io?
ops...aspetta che si sta sciogliendo l'infermiere di turno....

Lettrice

Utente di lunga data
e niente...sotterravo

Verena67

Utente di lunga data
Non ho volutamente mai risposto per le rime a nessun tipo di provocazione proprio per l'immenso rispetto che provo nei confronti di tutti e perché da che internet c'è...ci sono i flamers. Li ho sempre accettati, anche nelle mie precedenti esperienze internettiane (mi occupo di vari interessi, e li seguo in vari contesti).

Ma francamente oggi ho subito un attacco che ho trovato gratuito e destabilizzante. C'è da chiedersi a chi diamo così fastidio, e perché!

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
...FORSE DIAMO COSI' FASTIDIO PERCHE' SIAMO UN GRUPPO COSI ECCEZIONALE!!

RAGAZZI SIETE FORTISSIMI!!!!

un abbraccio e una carezza a tutti voi!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Grazie Vere... Se ti fa piacere saperlo sto scodinzolando

Iris

Utente di lunga data
Verena

Non devi preoccuparti Verena, non fartene un cruccio...in fondo quello stupido non ha rivelato niente che tu non avessi detto.
Hai tutta la nostra stima.
Per fortuna, non ci sono in linea dati sensibili, quindi la tua privacy è salva. E il cretino neanche è perseguibile-
Consiglierei a tutti di sotterrare quel post. Non voglio neanche nominarlo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Concordo

...FORSE DIAMO COSI' FASTIDIO PERCHE' SIAMO UN GRUPPO COSI ECCEZIONALE!!

RAGAZZI SIETE FORTISSIMI!!!!

un abbraccio e una carezza a tutti voi!!!
...modestamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.