Ti avrò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Per voi

Quando è nato questo forum aveva "tre gatti spelacchiati" di frequentatori......... oggi devo dire che c'è da compiacersi per il mix di persone che lo compongono. Nonostante attacchi, malignità e perfino entrate a gamba tesa, non sono riusciti a fare altro che a rendere il gruppo più compatto.
Abbiamo avuti inviti da radio, tv e giornali......... ma alla fine non è importato nulla a nessuno di apparire o di farsi pubblicità.
Questo è il nostro salotto virtuale, tanto più importante perchè quelli reali non esistono più o sono solo agglomerati modaioli!
Questo è l'unico posto che trovo all'altezza di fare concorrenza ad un buon libro o a della buona musica.
Ovvio che la mia è un'opinione personale, come sempre, ma di forum ne ho girati parecchi, soprattutto di quelli con velleità intellettuali.......... luoghi maniacali da teorici bolsi o ritrovi sciammannati di residuati con il cervello o la vita in "amministrazione controllata"...
Terribile quando una persona è costretta, per farsi accettare o avere il placet pubblico, ad attaccarsi alla "bancarella" delle sue possibilità individuali.
Per come siete, il forum è........ grazie.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Prego Bru, figurati!

Sai cosa pensavo ieri sera?

Al fatto che siamo così letti e visibili... da come dici c'è un sacco di gente che ci segue da un pezzo... finisce che questi ci conoscono no? Cioè... uno per mesi viene a leggere le cose che scriviamo e quindi "conosce" virtualmente me, te, vere, persa, micia, molti, letti, feddi... e bla bla... Poi un giorno, di punto in bianco, decide di scrivere e interviene come se avesse sempre scritto. Perchè probabilmente si sente in un ambiente che conosce.
Mentre noi non abbiamo idea di chi sia e cadiamo un pò dal pero.

Vabbè, abbiamo trasmesso la prima puntata de: considerazioni inutili che lasciano il tempo che trovano.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Prego Bru, figurati!

Sai cosa pensavo ieri sera?

Al fatto che siamo così letti e visibili... da come dici c'è un sacco di gente che ci segue da un pezzo... finisce che questi ci conoscono no? Cioè... uno per mesi viene a leggere le cose che scriviamo e quindi "conosce" virtualmente me, te, vere, persa, micia, molti, letti, feddi... e bla bla... Poi un giorno, di punto in bianco, decide di scrivere e interviene come se avesse sempre scritto. Perchè probabilmente si sente in un ambiente che conosce.
Mentre noi non abbiamo idea di chi sia e cadiamo un pò dal pero.

Vabbè, abbiamo trasmesso la prima puntata de: considerazioni inutili che lasciano il tempo che trovano.
Vai a farti dare una registrata da Napoleone.... ormai lo sai che devi timbrare il cartellino di presenza, se non lo fai ti vengono dei momenti di vuoto e ti perdi sul pero

Lupacchiotta credo che qui ci siano persone che trovano davvero quell'accoglienza e quella alleanza che nella realtà diventa sempre più difficile trovare...... dici che la vedo troppo rosa???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja tio prego cambia colore di veduta

La Lupa

Utente di lunga data
Vai a farti dare una registrata da Napoleone.... ormai lo sai che devi timbrare il cartellino di presenza, se non lo fai ti vengono dei momenti di vuoto e ti perdi sul pero

Lupacchiotta credo che qui ci siano persone che trovano davvero quell'accoglienza e quella alleanza che nella realtà diventa sempre più difficile trovare...... dici che la vedo troppo rosa???

Bruja
Sorvolo su Napo, mi avvalgo della facoltà di non rispondere...

Sul resto... concordo. Come no!
L'accoglienza la trovano però, persone che arrivano col disagio, col dolore, con la voglia di capire... che si aprono e raccontano le loro storie. Come credo abbiamo fatto tutti noi quando siamo arrivati qui.
Poi qualcuno rimane, qualcuno se ne va, qualcuno torna.

Tutti gli altri, quelli del CIM per capirci, non so.

Davvero non so capire quale sia il godimento, ma del resto, per ora, io sono ancora a piede libero. Quando mi interneranno forse li capirò.

Ma so per certo, per quanto mi riguarda e credo che si sia capito, che non mi sento di dare nessuna accoglienza a questi pseudo-cosa?.

Ribadisco il concetto, per me questo posto è il baretto sotto casa.
Ci vengo, ci trovo gli amici e faccio due chiacchiere.
Il baretto è aperto al pubblico, ci mancherebbe.
Chi vuole entrare è benvenuto e si fa due bicchieri con noi.

Ma se entra uno mai visto e piscia per terra, due manate sulla faccia non glie le leva nessuno.
Garantito.

Almeno, nel mio baretto funziona così.
E non c'è bisogno che lo chieda il barista, è la cumpa che parte compatta.

Ma si sa, io frequento postacci.

Iris

Utente di lunga data
Lupa

Certamente è come dici tu..tanta gente evidentemente ci legge, e si è fatta pure un'idea di noi...magari sbagliata...ma se ci pensi ognuno di noi, come in una comitiva, finisce per ricoprire un ruolo...chi cazzeggia, chi è più serio...ecc. ecc, a seconda della propria indole.
Questo è un posto pubblico, e non c'è privacy, su internet, non è prevista!
Certo sarebbe prevista per lo meno l'inteligenza e la correttezza, sia di chi scrive, sia di chi legge. Ma che ci sia qualcuno scorretto , occorre preventivarlo.
Sarebbe prudente non rivelare dati propri nei Forum ( se lo fai, la legge non ti tutela).
Se racconti i fatti tuoi al bar ( per utilizzare la tua metafora), non ti puoi lamentare se poi qualcuno li racconta in piazza...ma comunque io non ne farei un dramma.

Che poi ci sia qualche utente che scrive che non ti va a genio, pure quello è preventivabile...ma per quanto mi riguarda, anche in questo caso ci vuole un pò di ironia.
Se un tizio ti infastidisce, non lo leggi. E punto.

Bruja

Utente di lunga data
Appunto

Certamente è come dici tu..tanta gente evidentemente ci legge, e si è fatta pure un'idea di noi...magari sbagliata...ma se ci pensi ognuno di noi, come in una comitiva, finisce per ricoprire un ruolo...chi cazzeggia, chi è più serio...ecc. ecc, a seconda della propria indole.
Certo sarebbe prevista per lo meno l'inteligenza e la correttezza, sia di chi scrive, sia di chi legge. Ma che ci sia qualcuno scorretto , occorre preventivarlo.
Sarebbe prudente non rivelare dati propri nei Forum ( se lo fai, la legge non ti tutela).
Se racconti i fatti tuoi al bar ( per utilizzare la tua metafora), non ti puoi lamentare se poi qualcuno li racconta in piazza...ma comunque io non ne farei un dramma.

Che poi ci sia qualche utente che scrive che non ti va a genio, pure quello è preventivabile...ma per quanto mi riguarda, anche in questo caso ci vuole un pò di ironia.

Il senso è questo, potersi permettere comunque il lusso di essere aperti a tutti ma di non farsi influenzare da agenti di disturbo e continuare comunque nel nostro frequantarci quotidianamente dovrebbe raccontarla lumnga sulla qualità di questo "barettino"...
Parliamo di vita normale, di dolori, di gioie, possiamo sostenere gli intellettuali ed dare una parola a chi cerca solo conforto e sfogo.
E non siamo cambiati nel tempo..... cosa difficile a tutti i forum, compresi quelli di blogs autocelebranti o finalizzati.
E poi anche le nostre baruffe sono spesso tali che finiscono in grasse risate.
E non azzardatevi a contraddirmi ... chiamo la Badessa, occhio oggi è rigida e impettita come se avesse inghiottito un manico di scopa!!!!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Il senso è questo, potersi permettere comunque il lusso di essere aperti a tutti ma di non farsi influenzare da agenti di disturbo e continuare comunque nel nostro frequantarci quotidianamente dovrebbe raccontarla lumnga sulla qualità di questo "barettino"...
Parliamo di vita normale, di dolori, di gioie, possiamo sostenere gli intellettuali ed dare una parola a chi cerca solo conforto e sfogo.
E non siamo cambiati nel tempo..... cosa difficile a tutti i forum, compresi quelli di blogs autocelebranti o finalizzati.
E poi anche le nostre baruffe sono spesso tali che finiscono in grasse risate.
E non azzardatevi a contraddirmi ... chiamo la Badessa, occhio oggi è rigida e impettita come se avesse inghiottito un manico di scopa!!!!

Bruja
Saggezza in te io vedo. Potente la Forza scorre.

La Lupa

Utente di lunga data

Ma certo Irise... poi sai, secondo me entra in campo il temperamento personale... a me mi va il sangue al cervello. Che ci posso fà?
E cerco di non leggere, cerco di non rispodere.. magari per qualche giorno ci riesco, ma poi mi salta il tappo.

A chen sarà due mesi che non rivolgo parola, l'ho detto e l'ho fatto.
Salto i suoi interventi perchè mi irritano anche visivamente.

E però lui mi cerca, vedi tipo ieri che s'è tirarto un numero veramente pazzesco.

A me va la merda al cervello, non ci posso fare niente!!!

Io parlo seria con voi (voglio dire onestamente), potrei mettere la mia foto come avatar se non fosse che sono citate altre persone in ciò che racconto e quindi non sarebbe corretto; io racconto di me, scrivo col cuore e ci tengo.

Vedere che si da credito a uno che sostiene di essere un terapeuta
e scrive delle cose del genere:

...chi sarei io?... con tutto il rispetto per Mr. Perfect, io difficilmente scriverei "qual'è"... invece di "qual è"... non lo farei mai... e questo, dovrebbe essere sufficiente... io, questo signore, non so chi sia... io scrivo sempre come "Chensamurai"... sono troppo orgoglioso delle mie idee per scrivere in altro modo... noto, invece, che tu, CANIS, non perdi un'occasione per esercitare l'abbietto e miserabile esercizio della delazione... tu, CANIS, arresti, processi e condanni... senza uno straccio di prova... vedi, io, a differenza di te, non direi mai che CANIS è questo o quello... senza poterlo dimostrare... comunque, sarà Mr. Perfect, se lo vuole, a dire come stanno realmente le cose... in ogni caso, tu, rimani un CANIS...
...vedi, amica mia, tu, sai quanti dolori e quanti morti innocenti, nella storia, ha causato la DELAZIONE?... conosci la psicologia abbietta di chi ACCUSA, senza prove, una persona INNOCENTE?... PERCHE' dovrei accettare supinamente quella che tu chiami OPINIONE e che invece è una pura e PUBBLICA DELAZIONE?
...io, infatti, me ne frego altamente... tuttavia, combatto le ingiustizie in ogni luogo ove esse si presentino... e ottemperando a questa mia alta missione, sono pronto a stroncare i DELATORI, le spie, i ruffiani, i bugiardi, i falsi, i servitori del potere e i leccaculo... ricordati, amica mia, che si parte dalle piccole cose... per arrivare alle grandi... non accettare MAI le ingiustizie... qualsiasi forma esse assumano...
...amica mia... nessuna offesa, credimi... ho solamente voluto difendermi da un'accusa falsa e infondata, una delazione vera e propria, volta a gettare del fango sulla mia persona... vedi, amica mia, io non scriverei MAI, pubblicamente, che tu hai fatto qualcosa... senza esserne certo... senza essere in grado di dimostrarlo... molte persone, in passato, hanno subito accuse ingiuste... non importa se piccole o grandi... l'ingiustizia rimane tale... l'ingiustizia, come la giustizia... ha un volto solo... sono o non sono... è o non è...
No, dico, devo aggiungere altro?

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

[No, dico, devo aggiungere altro?
[/quote]

Sì, che fai oggi a pranzo? Io crepes al prosciutto e formaggio....

Bruja

Iris

Utente di lunga data
Va beh...

Mi chiama amore...e chi lo conosce!!!
Pure io sono vera...ogni tanto cazzeggio...mi scappa, lo faccio anche nella vita reale.
Ogni tanto sono seria...da baretto insomma

Però un'idea di tutti, forse sbagliata, me la sono fatta. Non è difficile capire il caratere di una persona da come scrive...o da ciò che scrive...Non ci vuole lo psicoteraupeuta!!!

La Lupa

Utente di lunga data
[No, dico, devo aggiungere altro?

Bruja[/quote]
Insalata, Bru.

Io, a pranzo, solo insalate.

Credo di essere l'unica lupa vegetariana della terra.

Ah... volevo dirvi una cosa... ragazzi, amo il mio bombarolo da morire!

Nobody

Utente di lunga data
e poi ditemi che "Mr
"non è un valore aggiunto...

Entro di corsa per salutarvi e sbotto in una risata
associandomi a Porcolo.

eri Porcolo o sbaglio?
:)))

vi abbracciolo nani cari.
A quanto pare...

Ave, felis catus

Iris

Utente di lunga data

Bruja
Insalata, Bru.

Io, a pranzo, solo insalate.

Credo di essere l'unica lupa vegetariana della terra.

Pure io insalata...altrimenti il mio culo diventa una provincia!

Ah... volevo dirvi una cosa... ragazzi, amo il mio bombarolo da morire!
[/quote]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.