omicron
Pigra, irritante e non praticante
credo che sarei già mortaIo avrei sospettato ischemia transitoria.
credo che sarei già mortaIo avrei sospettato ischemia transitoria.
Tu sei sempre un'iniezione di ottimismo.Io avrei sospettato ischemia transitoria.
Ho detto IO.credo che sarei già morta
Ecco io quello non l’ho mai pensatoHo detto IO.
Alla tua età pensavo che mi dovessero venire.
Il compagno di una mia amica ha avuto un paio di minuti di confusione. Era una ischemia transitoria. E lo stesso avevano detto a una mia amica per un evento simile. La tac ha rilevato in entrambi più punti nel cervello che sono esiti di appunto piccole ischemie. Il neurologo ha detto alla mia amica che era normaleTu sei sempre un'iniezione di ottimismo.![]()
le ha avute anche mio babbo, ma aveva quasi 70 anniIl compagno di una mia amica ha avuto un paio di minuti di confusione. Era una ischemia transitoria. E lo stesso avevano detto a una mia amica per un evento simile. La tac ha rilevato in entrambi più punti nel cervello che sono esiti di appunto piccole ischemie. Il neurologo ha detto alla mia amica che era normale. Ero rimasta molto colpita.
Tu hai problemi alla cervicale e alla colonna e puoi pensare a una pressione in zona. Un’altra ha avuto infiammazione del tunnel carpale e penserà a quello.Ecco io quello non l’ho mai pensato
Io quello lo penso quando ho mal di pancia![]()
I due intorno ai 60, ma c’erano anche le pregresse. Prima dei 55 la mamma del primo ragazzo di mia figlia l’aveva avuta e si era manifestata come breve perdita di forza a un braccio, come addormentato.le ha avute anche mio babbo, ma aveva quasi 70 anni![]()
no, mio babbo si alzò dal letto con la faccia tutta stortaI due intorno ai 60, ma c’erano anche le pregresse. Prima dei 55 la mamma del primo ragazzo di mia figlia l’aveva avuta e si era manifestata come breve perdita di forza a un braccio, come addormentato.
Le avevano prescritto farmaci e camminata. Ero andata a camminare con lei e ho cercato di starle dietro. Durante credevo di morire, poi per tre giorni sono rimasta a casa perché avevo avuto una infiammazione ai tendini che non riuscivo nemmeno ad andare in bagno senza appoggiarmi ai muri. Lei si era molto divertita.
Il marito di una mia amica ebbe proprio una paresi a 45 anni.no, mio babbo si alzò dal letto con la faccia tutta stortastette anche qualche giorno ricoverato in ospedale
mi toccoIl marito di una mia amica ebbe proprio una paresi a 45 anni.
Mi pare che tu sia molto attenta alla alimentazione e faccia attività fisica.mi tocco
Non sottovalutare.è tutto il giorno che mi cadono le cose dalle mani (fortunatamente non si è rotto niente)
e mi fischia un orecchio
e la notte in bianco
la mia collega "si vede che qualcuno ti pensa"
non mi pensate, fatemi sto piacere
ci provoMi pare che tu sia molto attenta alla alimentazione e faccia attività fisica.
Più di così ...![]()
no no nessuna sordità, l'udito è il senso migliore che ho (sarà perchè sono mezza cieca), ogni tanto c'è un fischio, ma dura pocoNon sottovalutare.
Se dura senza interruzioni per ore è un fenomeno di sordità improvvisa, vai subito dal medico e via di cortisone, potresti rimetterci sull' udito.
Se è intermittente non è nulla.
Ho acufeni da vent’anni in associazione con udito ovattato o no.Non sottovalutare.
Se dura senza interruzioni per ore è un fenomeno di sordità improvvisa, vai subito dal medico e via di cortisone, potresti rimetterci sull' udito.
Se è intermittente non è nulla.
Mio padre ha saputo di aver avuto "diverse piccole ischemie" solo quando gli si bloccò una mano e non riusciva a riprendersi. Sono state tante, nel tempo, e la più recente era probabilmente quella della sera prima di restare bloccato. Ma lui non ricorda alcun episodio in particolare. Conoscendolo, non li avrà raccontati...Il compagno di una mia amica ha avuto un paio di minuti di confusione. Era una ischemia transitoria. E lo stesso avevano detto a una mia amica per un evento simile. La tac ha rilevato in entrambi più punti nel cervello che sono esiti di appunto piccole ischemie. Il neurologo ha detto alla mia amica che era normale. Ero rimasta molto colpita.
Ma a tutti, anche da giovani, capitano momenti in cui mancano le parole o, appunto, cadono le cose o ci si perde e si salta l’uscita della tangenziale che abbiamo usato per anni. Mica diamo importanza.Mio padre ha saputo di aver avuto "diverse piccole ischemie" solo quando gli si bloccò una mano e non riusciva a riprendersi. Sono state tante, nel tempo, e la più recente era probabilmente quella della sera prima di restare bloccato. Ma lui non ricorda alcun episodio in particolare. Conoscendolo, non li avrà raccontati...
Ecco vedi nessuno ti pensa o nomina, trovata la causaio ho gravi problemi di cervicale![]()
È successo anche a me 5 anni fa...Il compagno di una mia amica ha avuto un paio di minuti di confusione. Era una ischemia transitoria. E lo stesso avevano detto a una mia amica per un evento simile. La tac ha rilevato in entrambi più punti nel cervello che sono esiti di appunto piccole ischemie. Il neurologo ha detto alla mia amica che era normale. Ero rimasta molto colpita.