ti pensano

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
non credo , io che una certa ce l'ho mi sbologno sempre dalle sei alle otto ore di sonno , se sono fortunato mi alzo una volta se no ......... , sempre per quella età che rompe i zibbidei

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non credo , io che una certa ce l'ho mi sbologno sempre dalle sei alle otto ore di sonno , se sono fortunato mi alzo una volta se no ......... , sempre per quella età che rompe i zibbidei
Ma io mica mi alzo la notte 😳

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Porca vacca, alla fine dei discorsi si finisce sempre stesi 3 metri sotto terra😅

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il compagno di una mia amica ha avuto un paio di minuti di confusione. Era una ischemia transitoria. E lo stesso avevano detto a una mia amica per un evento simile. La tac ha rilevato in entrambi più punti nel cervello che sono esiti di appunto piccole ischemie. Il neurologo ha detto alla mia amica che era normale 😳. Ero rimasta molto colpita.
Si tratta di un tia...
Poi dovrebbe passare... teoricamente

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho detto quello...solo l acronimo corretto...
Mia mamma ha iniziato così...
Poi sono uscite le metastasi alle meningi...
Mi dispiace.
So l’acronimo. Ma volevo esplicitare.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si tratta di un tia...
Poi dovrebbe passare... teoricamente
Si esatto un tia, mio babbo ne ha avuti 3 sicuri fortunatamente superati tutti bene
La nonna di mio marito (era vecchia, aveva 90 anni), quando li aveva impazziva e diventava cattiva

ologramma

Utente di lunga data
Ma io mica mi alzo la notte 😳
Vorrei vede che lo facessi tu con tutti i casini che ti sono capitati ,volevo solo far sapere i casini che noi uomini in là con gli anni abbiamo laggiù , cosa che voi non ne avete bisogno

ologramma

Utente di lunga data
Che fortuna beato te
Io ho sempre dormito poco anche a vent'anni 🙄
Anche io quando lavoravo ,dormivo si e no cinque o sei ore ,ora ho cambiato metodo ,vado presto dormo bene e recupero

ologramma

Utente di lunga data