bettypage
Utente acrobata
Noto un certo gap generazionale:rotfl:adesso tra i gggiovini va di moda TADB che sarebbe a dire Ti Amo di bene..mia nipote mi scrive "ziaaaaa tadb" io così :blank:
Noto un certo gap generazionale:rotfl:adesso tra i gggiovini va di moda TADB che sarebbe a dire Ti Amo di bene..mia nipote mi scrive "ziaaaaa tadb" io così :blank:
Ringrazio di essere nata negli anni 80.adesso tra i gggiovini va di moda TADB che sarebbe a dire Ti Amo di bene..mia nipote mi scrive "ziaaaaa tadb" io così :blank:
abbastanza. poi tra loro si chiamano "life e vita". mi sento maleNoto un certo gap generazionale:rotfl:
pure io....sennò a quest'ora te chiamavo LAIF!! ODDIO LAIF TE AMO DE BENE TE GIURO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ringrazio di essere nata negli anni 80.
Ma io ti corcavo!!!!abbastanza. poi tra loro si chiamano "life e vita". mi sento male
pure io....sennò a quest'ora te chiamavo LAIF!! ODDIO LAIF TE AMO DE BENE TE GIURO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A un'emozione o a un sentimento.a cosa..? a un'emozione, o a come dovevo gestirla?
dici? finiva a mazzate? estrema.Ma io ti corcavo!!!!
abbastanza. poi tra loro si chiamano "life e vita". mi sento male
Sì, in alcune cose sono estrema sì!dici? finiva a mazzate? estrema.
L'ho sentito anche io...
Mai sentita.
sì vabbeh adesso devi fare la pazzah in chiaro, però quando ci mandiamo le cose pucciose da best friend foreva privatamente va bene.Sì, in alcune cose sono estrema sì!
Io al massimo ti mando dei fanculi!sì vabbeh adesso devi fare la pazzah in chiaro, però quando ci mandiamo le cose pucciose da best friend foreva privatamente va bene.
sto scherzando :carneval: basta ot mi eclisso....!
ma lo sai, a Roma se ti dico "mortacci tua" ti voglio bene, quindi anche il fanculo è una carezza affettuosa e giuoiosaIo al massimo ti mando dei fanculi!
E su!!! :carneval:
Pensare a una emozione..A un'emozione o a un sentimento.
Dati e ricevuti a poche persone che poi sono le persone che fanno parte della mia vita, familiari, amore, amicizie forti e importanti.Sarà capitato a noi tutti nella vita.. e chissà quante volte capiterà ancora…
Dirlo a qualcuno e riceverlo da qualcuno.. “ti voglio bene”
Ma cosa ci può essere dietro questo significato all’apparenza semplice e immediatamente decifrabile in chi ce lo dice? E in noi che lo diciamo?
E’ duraturo? È volatile? È una cosa importante? Presuppone cose o ne esclude altre?..
Ricordo i ti voglio bene di mia madre.. non erano “detti” ma più che altro gestualizzati
E in loro ci leggevo qualcosa del tipo: “Sai che mi aspetto tu faccia delle cose che ben sai, per me, e quindi per te”
Ricordo i ti voglio bene di una mia amica, alla quale a suo tempo ebbi la malaugurata idea di confidare il tradimento subìto… e ci leggevo un passare tra “mi fai pena” e il “ti spaccherei la faccia” e il “cosa cazzo aspetti a questo punto a chiedermi di scopare, che son qui da un pezzo che muoio dalla voglia di dartela”
Ricordo i ti voglio bene di una mia collega.. che più o meno mi suonavano tipo: “ti stai sprecando” e il “sei troppo buono e ti stanno usando”
Ricordo un bellissimo e commovente “ti voglio bene” detto con pudore qui in forum, una sera.. da un utente.. anche se in realtà era un “Vi voglio bene”.. e più o meno mi suonò come: “non so cosa darei per sapervi immensamente felici”
Dei “ti voglio bene” quello che in questo periodo mi piace più di tutti sentire è paradossale dirlo.. è quello di un mio amico, che quando indirettamente me lo dice, molto spesso con un sorriso, più o meno mi suona cosi
“grazie di essere come sei e di esserlo senza altri interessi con me e per me, qui e adesso”
E voi…?
In che rapporto siete con i “ti voglio bene” dati.. e ricevuti?
Anche il mio.Non mi piace dirlo e mi mette in imbarazzo se qualcuno me lo dice, come del resto per i complimenti in genere. Mi piace usarlo con ironia in modo che sia chiaro che scherzo ma non faccio "finta" (banshee "dixit").
L'ironia è il mio rimedio all'imbarazzo.......
Anche per me. Idem. Ironia e risate. Non per niente sono una delle maestre del cazzeggio.Anche il mio.
A me non c'è bisogno...me pare evidente...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Per esempio a me a volte viene di cuore pensarlo di qualcuno. Cioè pensare "cavolo io a sto qui gli voglio proprio bene". Però non lo dico. Spero di dimostrarlo, ecco.
Magari dovrei dirlo invece....?! Mi chiedo.