Foglia
utente viva e vegeta
GrazieVI VOGLIO BENE.
GrazieVI VOGLIO BENE.
Non ti posso quotare, perché poi Chiara mi viene a dar legnate, e a me le donne che mi legnano sono poi quelle dalle quali resto sedotto, e se mi ci abituo alle legnate, poi è una droga...Bene: parlo a ruota libera, allora. Senza filo conduttore, eh, avviso e premetto
Non tutto quello che facciamo è razionale. A me ad esempio sentir parlare di "applicazione" e di "costanza" (cito forse inesattamente Chiara che ho letto pagine fa) fa pensare allo sport. O alle sovrastrutture mentali con cui - da adulti - filtriamo tutto.
Chiaro che il voler bene ha tanti gradi di intensità. Come anche dire a qualcuno su un forum: "ti ascolto". Ma è tanto bello.
Ecco... io penso che a volte sia bello anche solo dirlo. E certo: è bello quando non ha doppi fini.
Non ti posso quotare, perché poi Chiara mi viene a dar legnate, e a me le donne che mi legnano sono poi quelle che mi seducono, e se mi ci abituo alle legnate, poi è una droga...![]()
Eh già..Però mi hai quotato![]()
No, io non maledico.sarà come dice Brunetta, che probabilmente ci investo troppo significato, che è sovradimensionato, che sono prudente e c'ho paura.. ma per esempio qui, tanti di voi mi stanno simpatici, a tanti auguro il meglio e mi generate "emozioni" dentro. cioè mi fate sentire solidale, partecipe, commossa, felice per voi, spiace per voi se vi capita qualcosa di brutto. ma "ti voglio bene" non mi viene da dirlo![]()
oddio a Nicka l'ho detto e credo mi abbia maledetta in quel momento...:rotfl::rotfl::rotfl:
A me venne da dirlo per la prima volta quando qualcuno mi disse una cosa più o meno così: "se ne vuoi parlare, sono qua". Si riferiva ad un argomento di cui non parlo molto, ma sapere che magari, se un giorno mi andrà, avrò qualcuno pronto ad ascoltare, così aggratis... mi fa pensare al bene.sarà come dice Brunetta, che probabilmente ci investo troppo significato, che è sovradimensionato, che sono prudente e c'ho paura.. ma per esempio qui, tanti di voi mi stanno simpatici, a tanti auguro il meglio e mi generate "emozioni" dentro. cioè mi fate sentire solidale, partecipe, commossa, felice per voi, spiace per voi se vi capita qualcosa di brutto. ma "ti voglio bene" non mi viene da dirlo![]()
oddio a Nicka l'ho detto e credo mi abbia maledetta in quel momento...:rotfl::rotfl::rotfl:
figurati, mica si parlava di obbligo. si parlava di modi diversi di essere. anche a me hanno offerto sostegno, consigli, e ascolto aggratisse sull'argomento "botte dentro casa" di cui non parlo mai fuori, ma non mi è venuto da dire "ti voglio bene" bensì "grazie, sei una persona speciale e sono contenta di averti incontrato".A me venne da dirlo per la prima volta quando qualcuno mi disse una cosa più o meno così: "se ne vuoi parlare, sono qua". Si riferiva ad un argomento di cui non parlo molto, ma sapere che magari, se un giorno mi andrà, avrò qualcuno pronto ad ascoltare, così aggratis... mi fa pensare al bene.
Sul grassetto: nessuno deve dire qualcosa per obbligo.
...non è vero :carneval:No, io non maledico.
Ti ho solo mandata affanculo!!!
![]()
Se ci pensi, neppure tanto.figurati, mica si parlava di obbligo. si parlava di modi diversi di essere. anche a me hanno offerto sostegno, consigli, e ascolto aggratisse sull'argomento "botte dentro casa" di cui non parlo mai fuori, ma non mi è venuto da dire "ti voglio bene" bensì "grazie, sei una persona speciale e sono contenta di averti incontrato".
modi di essere diversi![]()
Shhhhhhhhhhhhh......non è vero :carneval:
secondo me si... posso pensare che sei una persona speciale (generico), intelligente, sensibile, arguta, stimarti, ma il "bene" è u altro paio di maniche, per me. quoto Miss Matra,ti voglio bene ha un significato univoco, per me, il resto è...resto, sono altre cose..Se ci pensi, neppure tanto.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Shhhhhhhhhhhhh...
C'ho na reputazione!
Tu e miss Matra non mi convincete.secondo me si... posso pensare che sei una persona speciale (generico), intelligente, sensibile, arguta, stimarti, ma il "bene" è u altro paio di maniche, per me. quoto Miss Matra,ti voglio bene ha un significato univoco, per me, il resto è...resto, sono altre cose..
la ragione è dei fessi...e poi ormai sono fuori allenamento, ho smesso di boxare da 6 mesi, non me la sento di affrontare il ring :carneval:Tu e miss Matra non mi convincete.
Se però, Tu e miss Matra, volete avere ragione a costo di menare botte, rivolgetevi a Skorpio
(Scherzo, neh)
Per oggi ho già preso la mia razione.la ragione è dei fessi...e poi ormai sono fuori allenamento, ho smesso di boxare da 6 mesi, non me la sento di affrontare il ring :carneval:
Io non picchio piùPer oggi ho già preso la mia razione.
Domani cambio avatar..![]()