Tinte e stereotipi

Brunetta

Utente di lunga data
Ho usato un personaggio famoso come riferimento comune.
Spesso quando viene puntato il dito verso una tal persona, in termini di decadimento attrattivo, ci sono problemi di salute dietro.
Quando ero giovane non lo consideravo.
Dal momento che il "dito puntato", spesso viene usato come termine per alzare il proprio valore, in persone adulte a me trasmette pochezza interiore.
Quando sei giovane consideri mummie fuori gioco i quarantenni.

Marjanna

Utente di lunga data
Quando sei giovane consideri mummie fuori gioco i quarantenni.
Facciamo un gioco. Quanti anni ha la Carrà in questo video?

Sono andata a vedere il suo anno di nascita, calcolando quanti anni aveva nel 1984, e mi sono stupita.
Questa trasmissione la guardava mia mamma, e io ci vedevo una signora, una persona moltoooo grande.
Rivedendo il video, la prima volta dopo molto tempo, le ho levato 10 anni.

Brunetta

Utente di lunga data
Facciamo un gioco. Quanti anni ha la Carrà in questo video?

Sono andata a vedere il suo anno di nascita, calcolando quanti anni aveva nel 1984, e mi sono stupita.
Questa trasmissione la guardava mia mamma, e io ci vedevo una signora, una persona moltoooo grande.
Rivedendo il video, la prima volta dopo molto tempo, le ho levato 10 anni.
Ricordo oltre i 40.

Brunetta

Utente di lunga data
Te sei grande, non fai testo.
@Etta quanti anni dai alla Carrà nel video?
Ricordo benissimo perché le chiesero se non le mancava un figlio. Lei rispose “ci sto pensando“. Avevo pensato che era vecchia per pensarci. Eravamo prima delle mamme Carmen Russo o Gianna Nannini.

Etta

Utente di lunga data
Ma quale ganzo 🤮 l'ho riempito di corna quando ci stavo assieme e adesso non me lo riprenderei manco se fosse ricco e mi intestasse una bella casa. Che forse è l'unico motivo per cui conviene accollarsi gente di 20-25 anni di più.
Ci sono anche i ricchi di 30 anni.

Marjanna

Utente di lunga data
Bohhh 25? Non ero nemmeno lontanamente nata quando c’era quella trasmissione. 😂
Te l’ho chiesto per avere un parere senza influenze.
Io avevo pensato a una trentina di anni. Ne aveva ben 41 in quel video.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Si ma quello è una mummia dai 🤣🤣🤣 non metto la foto perché non credo che perplesso sarebbe d'accordo ma ti assicuro che è invecchiato malissimo. Io mi vergognavo gli ultimi tempi.
Dopo che lo hai descritto nei minimi dettagli...Etta deve cercare altro...😬😬😬🤣🤣🤣
Non mi esprimo sul lasciare la porta del bagno aperta ..ma so di gente che lo fa tranquillamente...
Un mio caro amico gay mi ha raccontato di un tipo che si è scopato...poi dopo il tipo è a dato tranquillamente a cagare lasciando la porta del bagno aperta ...
È stata l unica volta che il mio amico l ha visto...dopo mai più... è rimasto sconvolto 🤮🤮🤮

perplesso

Administrator
Staff Forum
Etta, non per frantumate il tuo entusiasmo ma Berlusconi considera le donne vecchie dopo i 34 anni, e le ostetriche in cartella medica dopo i 35 ti classificano come primipara attempata.
a 36 la carne inizia a frollare. Certo, a 50 e 60 è decisamente peggio..ma il decadimento biologico comincia prima… solo per fare un po’ di cultura.. poi certo e’ tutto relativo.. anche una 50 enne e’ piu’ fresca di una che ne ha 70…ma fossi in te mi sbrigherei a sistemarmi ☺
tra l'idea di Silvio sulle donne e quello che il tuo corpo è se il primo parto è a 38 anni non mi paiono la stessa cosa

Etta

Utente di lunga data
Si ma quello è una mummia dai 🤣🤣🤣 non metto la foto perché non credo che perplesso sarebbe d'accordo ma ti assicuro che è invecchiato malissimo. Io mi vergognavo gli ultimi tempi.
Ora sono curiosa. 😄
Te l’ho chiesto per avere un parere senza influenze.
Io avevo pensato a una trentina di anni. Ne aveva ben 41 in quel video.
Li portava bene.

Oddio... Io quando avevo 13 anni avevo una cotta mostruosa per il mio prof di educazione artistica che ne aveva 43. Un bell'uomo, altro che mummia
Io per quello di ginnastica. 😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non lo sono, ma indicano entrambi che carne fresca e’ relativo
ciò mi lascia sdubbiato alquanto lo stesso. l'infermiera non scrive primipara attempata perchè è una criptomaschilista. ma perchè la nostra biologia dice questo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ciò mi lascia sdubbiato alquanto lo stesso. l'infermiera non scrive primipara attempata perchè è una criptomaschilista. ma perchè la nostra biologia dice questo
Le ostetriche non le infermiere
E le ostetriche sono delle grandissime stronze

perplesso

Administrator
Staff Forum
So che sei favorevole alla soppressione delle ostetriche per partito preso