Brunetta
Utente di lunga data
Infattie cosa significa? moltissime bionde hanno la ricrescita scura
Infattie cosa significa? moltissime bionde hanno la ricrescita scura
quindi non esistono bionde?Infatti![]()
Tra coloro che appaiono bionde, le bionde vere sono poche. La maggior parte sono castane, alcune castano chiaro. Il biondo è il risultato dell’acqua ossigenata.quindi non esistono bionde?ma che dici?
Quindi le bambine bionde che sono a scuola con mia figlia sono ossigenate?Tra coloro che appaiono bionde, le bionde vere sono poche. La maggior parte sono castane, alcune castano chiaro. Il biondo è il risultato dell’acqua ossigenata.
Probabilmente no ma se lo sono non avranno ricrescita scuraQuindi le bambine bionde che sono a scuola con mia figlia sono ossigenate?
Non parlavo di bambini. Moltissime persone sono chiare, alcune biondissime, da bambine, poi crescendo il colore cambia.Quindi le bambine bionde che sono a scuola con mia figlia sono ossigenate?
Ma certo che hanno la ricrescita scuraProbabilmente no ma se lo sono non avranno ricrescita scura
Perché i capelli dovrebbero crescere di un colore diverso dal proprio?
Dopo vado dalle mie amiche bionde dalla nascita a dire loro che non sono biondeNon parlavo di bambini. Moltissime persone sono chiare, alcune biondissime, da bambine, poi crescendo il colore cambia.
Mia figlia ha sempre avuto un colore stabile, con occhi chiari (anche gli occhi hanno cambiato tonalità) mio figlio da piccolo lo chiamavamo “biondino”, aveva sfumature chiare, ma poi ha preso i colori definitivi, da iraniano.
Ma sei un bell’elemento!Dopo vado dalle mie amiche bionde dalla nascita a dire loro che non sono bionde
Però mi devi dire che colore hanno di capelli
Ma non puoi dirmi che secondo te non esistono bionde perché hanno la ricrescita scuraMa sei un bell’elemento!
Non ho detto che non esistono le bionde, ma che la maggior parte in Itala sono bionde come me.
Alcune bionde da bambine, poi castane con varie sfumature, ma diventano bionde con l’intervento dell’acqua ossigenata, a opera del parrucchiere o in casa.
Tu sei bionda? Buon per te.
Ma che problemi fai?
Mica è un delitto schiarirsi i capelli.
A domanda rispondo.ma la necessità di star dietro a 'ste cagate?
Se la crescita è scura e non vanno dal parrucchiere i capelli restano scuri. Non si schiariscono con l’aria.Ma non puoi dirmi che secondo te non esistono bionde perché hanno la ricrescita scura
Io sono un bellissimo elemento ma tu lo sei più di me
Ti sto solo dicendo che ci sono tanti tipi di biondo e non solo quello che dici tu
Io nonn ho detto che le bionde non sono bionde.Ma certo che hanno la ricrescita scuraalcune bionde ce l’hanno, alcune bionde no
proprio come ci sono bionde con i capelli mechati, altre no, biondo scuro, biondo chiaro, ecc
Questa è veramente una discussione surreale
I parrucchieri fanno tinte a più colori per simulare le ricrescite scure e dare un effetto naturale alle tinte
Poi arrivate voi e dite che le bionde non sono bionde
Sono allibita
Praticamente tutte le bionde che conosco io (e parecchie le conosco da quando eravamo bambine), hanno i capelli con un dito di ricrescita scura, il perché non lo so ma è così, tu e Brunetta state tirando fuori un problema che non esiste se non per voi, perché a voi sembra impossibile a te addirittura fa impressioneIo nonn ho detto che le bionde non sono bionde.
Ho detto che le bionde hanno ricrescita bionda
Se è scura è perché il colore base è scuro. Può essere un castano chiaro ma non è buondo
Io ne conosco una sola di bionda E i capelli le ricrescono sempre delke stesso colore non più scuro
In effetti è surreale pensare che si hanno i capelli di un colore e crescono di un altro, a me farebbe impressione
NoSe la crescita è scura e non vanno dal parrucchiere i capelli restano scuri. Non si schiariscono con l’aria.
Ma che sia una discussione surreale l’ho anche ammessoma la necessità di star dietro a 'ste cagate?
Magari sulla carta d’identità hanno scritto: capelli biondi con ricrescita scura quindi finta bionda.Dopo vado dalle mie amiche bionde dalla nascita a dire loro che non sono bionde
Però mi devi dire che colore hanno di capelli
tu sei bionda vera, tranquillaMagari sulla carta d’identità hanno scritto: capelli biondi con ricrescita scura quindi finta bionda.![]()
A me sembra surreale la pretesa che i capelli cambino colore nella lunghezza.Io nonn ho detto che le bionde non sono bionde.
Ho detto che le bionde hanno ricrescita bionda
Se è scura è perché il colore base è scuro. Può essere un castano chiaro ma non è buondo
Io ne conosco una sola di bionda E i capelli le ricrescono sempre delke stesso colore non più scuro
In effetti è surreale pensare che si hanno i capelli di un colore e crescono di un altro, a me farebbe impressione
Stasera andrò dal mio parrucchiere a dirgli che non sono biondaA me sembra surreale la pretesa che i capelli cambino colore nella lunghezza.
Poi se le bionde ossigenate hanno piacere di credere che hanno lo stesso colore degli otto anni, buon per loro.
C’è chi crede cose ben più strane.