tipologia di due di picche

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Considerare tutti gli aspetti, oltre alla carrozzeria.
Durante l'innamoramento consideriamo tutto il meglio di una persona.
Quando si iniziano a vedere solo i difetti, che prima erano invisibili (o quasi) quello è il segnale di un amore finito. Ma, durante quell'impulso iniziale, è impossibile ragionare, si è come stregati.
L' amore è un incantesimo, un incantamento, una delle caratteristiche più assurde di cui siamo stati dotati, a pensarci bene.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quando si iniziano a vedere solo i difetti, che prima erano invisibili (o quasi) quello è il segnale di un amore finito. Ma, durante quell'impulso iniziale, è impossibile ragionare, si è come stregati.
L' amore è un incantesimo, un incantamento, una delle caratteristiche più assurde di cui siamo stati dotati, a pensarci bene.
All’innamoramento non è necessario far seguire un impegno di vita.
Poi lo facciamo tutti e scegliamo male.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
Io noleggio a lungo termine. Tanto la macchina la pagherei comunque a rate. Cosi ho compreso assicurazione, gomme, meccanico tagliandi ecc . E ogni 3 anni la cambio

Pincopallino

Utente di lunga data
Sto ragionando per cambiare l‘auto. Non voglio spendere troppo e punto sull’usato.
Se la prendessi nuova dovrei considerare solo il modello e il costo.
Invece devo considerare l’anno di produzione, il chilometraggio e il colore disponibile.
Se mi sorridesse, sceglierei emotivamente.
Quando si sceglie un partner si sceglie su quali basi e su quali basi si dà il due di picche?
Credo prevalentemente su basi superficiali e totalmente effimere.
Il culo Bruni! Si deve guardare il culo!!! Meglio ancora se usato!!!

ologramma

Utente di lunga data
Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
dipende da quello che ci vuoi fare con una macchina , già sono quasi passati 4 anni km pochi , gomme usurate dopo 25000 , cambi olio e altro scaduta garanzia compero io da internet e filtri stessa marca ed invece di 250 euro chiesti sempre dalla casa me ne esco con meno della metà. Penso che se di km ne farei molti ma molti di più è un bel costo , l'assicurazione questo anno dovrò farci incendio e furto , dopo tre anni pago il bollo auto è stato prima gratis , la spesuccia non sarà una passeggiata mi sto organizzando ma prevedo gomme pirelli quattro stagioni, ha dimenticavo prima revisione .

ologramma

Utente di lunga data
Infatti ho deciso usata.
stavolta il culo glielo ho messo io per primo dopo passa 35 anni , gli incentivi sono stati un buon viatico nella scelta.
per @Nocciola io ad ottobre finisco le rate , ora è tutta mia

hammer

Utente di lunga data
L'amore è soltanto una delle tecniche che la natura utilizza per favorire la riproduzione della specie.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
dovete annà a piedi. nun ve siete ancora convinti. quando ve porteranno la benzina a 5 euro al litro allora....
Io sono quella che userebbe solo mezzi pubblici e bici
Peccato che non abitando in centro (ma manco in periferia )l auto la devo ogni tanto usare per forza

perplesso

Administrator
Staff Forum
io sono orrendo e puzzo, ma me ne vanto

ad ogni modo, da ragazzino è capitato spesso di vedere 2 di picche lanciati in faccia per via dell'auto. ragazze che se avevi meno di un Mercedes manco ti salutavano. è stato utile per capire da che soggette tenersi alla larga

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
stavolta il culo glielo ho messo io per primo dopo passa 35 anni , gli incentivi sono stati un buon viatico nella scelta.
per @Nocciola io ad ottobre finisco le rate , ora è tutta mia
Io non la voglio tutta mia se dopo 4 anni con tutti i km che faccio devo andare dal meccanico ogni 2x3
La formula noleggio è l’ideale per me

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
O cazzo
Sta storia dell auto per me è sempre stata assurda...
Per me uno potrebbe avere anche realmente una cariola che non me ne importerebbe un cazzo...
Non le distinguo...
Mai usato come mezzo di valutazione
Avevo delle amiche che però si vantavano di brutto del modello d auto del tipo di turno... più che del tipo in se...
Tristissimo

perplesso

Administrator
Staff Forum
questione di priorità. per una quota N di donne conta solo lo status che il soggetto in questione può offrire e l'auto è considerata un buon indicatore

inutile generalizzare, ma inutile anche negare che esistano le arriviste