tipologia di due di picche

Angie17

Utente di lunga data
Le donne non sono tutti uguali, ognuna ha la sua storia, il suo carattere, il suo perché.Non esistono tipologie, ci adattiamo semplicemente al soggetto che incontriamo.
Sono d' accordo con la prima parte, non con la seconda.
Io non mi adatto a nessuno , si tratta più di incontrare qualcuno con cui ci si incastra perfettamente in quel momento, con cui si vive un piacevolissimo affiatamento su più aspetti.
Se mi devo adattare non è un intesa immediata e naturale, quindi non mi metto a correre i rischi che un rapporto extra comporta.

Brunetta

Utente di lunga data
Sto ragionando per cambiare l‘auto. Non voglio spendere troppo e punto sull’usato.
Se la prendessi nuova dovrei considerare solo il modello e il costo.
Invece devo considerare l’anno di produzione, il chilometraggio e il colore disponibile.
Se mi sorridesse, sceglierei emotivamente.
Quando si sceglie un partner si sceglie su quali basi e su quali basi si dà il due di picche?
Credo prevalentemente su basi superficiali e totalmente effimere.

Angie17

Utente di lunga data
Sto ragionando per cambiare l‘auto. Non voglio spendere troppo e punto sull’usato.
Invece devo considerare l’anno di produzione, il chilometraggio e il colore disponibile.
Quando si sceglie un partner si sceglie su quali basi e su quali basi si dà il due di picche?
Sempre comprata nuova. L'ultima è arrivata poco prima di Natale.
Il divertimento maggiore è proprio andare in giro per concessionarie e analizzare pregi e difetti dei modelli presi in considerazione.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Il divertimento maggiore è proprio andare in giro per concessionarie e analizzare pregi e difetti dei modelli presi in considerazione.
Si ma ormai le auto nuove hanno prezzi folli...
Anche quelle usate...
Bisognerebbe...andare tutti ...a piedi...

Jim Cain

Utente di lunga data
Thread rivolto soprattutto ai maschietti.
O maschioni, se il diminutivo non vi aggrada.
Nella mia limitata casistica, ho individuato almeno 3 tipologie di donne da cui un due di picche è scontato. Voi aggiungetene altre.
1) Amanti del sesso sobrie. Io ho la faccia del bravo ragazzo e questo indicativamente mi esclude dal novero di quelli che possono attrarre questa categoria, a cui piace spesso sentirsi uniche di uomini promiscui, ma esperti, e anche un po' farabutti. Diffusissime sulle varie piattaforme di Dating.
2) Anaffettive. Donne che hanno 14576 amici maschi e le vedi pure al Pride, ma con cui non riesci manco a limonarci anche dopo il loro terzo Margarita perché tra l'altro reggono benissimo l'alcol. Meglio di me che già al secondo rantolo.
Al sedicesimo messaggino in cui ti dicono che 'dobbiamo vederci' di solito le passi direttamente nelle chat archiviate
3) Donne con problemi in casa. A differenza degli uomini della stessa categoria, ti usano per capire che se solo volessero avrebbero l'alternativa. Ma non vogliono, e nel giro di poco hanno sempre un marito a cui danno dedizione totale e probabilmente ciò a cui aspiravi anche tu
4) dimentichi una categoria : quelle che si chiedono 'chi sei' in base a quello che fai, a chi frequenti e a quanti soldi hai.

Brunetta

Utente di lunga data
Divertimento? 😨

Brunetta

Utente di lunga data
4) dimentichi una categoria : quelle che si chiedono 'chi sei' in base a quello che fai, a chi frequenti e a quanti soldi hai.
Forse prima di giocarsi la vita non sarebbe intelligente?

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Considerare tutti gli aspetti, oltre alla carrozzeria.
Durante l'innamoramento consideriamo tutto il meglio di una persona.
Quando si iniziano a vedere solo i difetti, che prima erano invisibili (o quasi) quello è il segnale di un amore finito. Ma, durante quell'impulso iniziale, è impossibile ragionare, si è come stregati.
L' amore è un incantesimo, un incantamento, una delle caratteristiche più assurde di cui siamo stati dotati, a pensarci bene.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Quando si iniziano a vedere solo i difetti, che prima erano invisibili (o quasi) quello è il segnale di un amore finito. Ma, durante quell'impulso iniziale, è impossibile ragionare, si è come stregati.
L' amore è un incantesimo, un incantamento, una delle caratteristiche più assurde di cui siamo stati dotati, a pensarci bene.
All’innamoramento non è necessario far seguire un impegno di vita.
Poi lo facciamo tutti e scegliamo male.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
Io noleggio a lungo termine. Tanto la macchina la pagherei comunque a rate. Cosi ho compreso assicurazione, gomme, meccanico tagliandi ecc . E ogni 3 anni la cambio

Pincopallino

Utente di lunga data
Il culo Bruni! Si deve guardare il culo!!! Meglio ancora se usato!!!

ologramma

Utente di lunga data
Più che altro non conviene più acquistare auto nuove.
dipende da quello che ci vuoi fare con una macchina , già sono quasi passati 4 anni km pochi , gomme usurate dopo 25000 , cambi olio e altro scaduta garanzia compero io da internet e filtri stessa marca ed invece di 250 euro chiesti sempre dalla casa me ne esco con meno della metà. Penso che se di km ne farei molti ma molti di più è un bel costo , l'assicurazione questo anno dovrò farci incendio e furto , dopo tre anni pago il bollo auto è stato prima gratis , la spesuccia non sarà una passeggiata mi sto organizzando ma prevedo gomme pirelli quattro stagioni, ha dimenticavo prima revisione .

ologramma

Utente di lunga data
Infatti ho deciso usata.
stavolta il culo glielo ho messo io per primo dopo passa 35 anni , gli incentivi sono stati un buon viatico nella scelta.
per @Nocciola io ad ottobre finisco le rate , ora è tutta mia

hammer

Utente di lunga data
L'amore è soltanto una delle tecniche che la natura utilizza per favorire la riproduzione della specie.