Brunetta
Utente di lunga data
Ce l’ho.La mia risposta non cambia.
Avevo capito quello che intendevi e si parlo per esperienza. Tu non hai questo tipo di esperienza vero?
Ce l’ho.La mia risposta non cambia.
Avevo capito quello che intendevi e si parlo per esperienza. Tu non hai questo tipo di esperienza vero?
Ti perdono solo perché hai preso la stessa macchina dell'amica che vedo stasera.Ma tu dici a me? View attachment 14689
Nelle tue scelte quindi il portafoglio è stato importante? Per me no.Ce l’ho.
dove io metto le Pirelli ha anche questo marchio che dici , gli chiederò i prezzi delle gomme per la mai panda ibrida intendo la prima che mi hai scritto, il rivenditore mi ha detto che quell'anno la fornitura della fiat che era stampata con dicitura Eco , ha dato una sola o anche una fregatura già il battistrada era meno dei millimetri che di solito mette .Con le hangkok sono a 55.000 per le posteriori e vado ancora avanti, 50.000 anteriori.
25.000 le fai con le Continental...
Coreana, io le ho avuto di primo equipaggiamento.dove io metto le Pirelli ha anche questo marchio che dici , gli chiederò i prezzi delle gomme per la mai panda ibrida intendo la prima che mi hai scritto, il rivenditore mi ha detto che quell'anno la fornitura della fiat che era stampata con dicitura Eco , ha dato una sola o anche una fregatura già il battistrada era meno dei millimetri che di solito mette .
é una marca tedesca Hankook , è lo stesso che hai scritto tu?
riprovo scrivendo quello che dici mi diceCoreana, io le ho avuto di primo equipaggiamento.
Ora ho sostituito quelle davanti con delle Kuhmo, sempre coreane.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ma no dai.. quelle che conosco io che hanno dato priorita’ al portafigli, sono tutto fuorché’ disagiateSolo chi non ha avuto problemi economici in famiglia può non capire che è opportuno investire sentimentalmente su chi non farà passare le notti in bianco per capire come far fronte alle scadenze.
Tutelavano il loro portafoglio.Ma no dai.. quelle che conosco io che hanno dato priorita’ al portafigli, sono tutto fuorché’ disagiate
Oggi ce l’hai con me.Nelle tue scelte quindi il portafoglio è stato importante? Per me no.
Potrebbe farlo se è un lavativo ma non per qualcosa che non dipende da lui.
Quelle a cui pensi tu.Ma no dai.. quelle che conosco io che hanno dato priorita’ al portafigli, sono tutto fuorché’ disagiate
Portafigli... interessante.Ma no dai.. quelle che conosco io che hanno dato priorita’ al portafigli, sono tutto fuorché’ disagiate
Certo, significa quindi che ci sono.Quelle a cui pensi tu.
No, non ce l'ho con te ovvio, sono solo in disaccordo con teOggi ce l’hai con me.
Stravolgi affermazioni banali.
Ma uno che non ha voglia di lavorare, non è uno che fa l’operaio, che lavora eccome!
Nel senso che se il marito si scopre essere un rappresentante LGBTQ+4-7XYZ la moglie deve trovarsi un lavoro al volo?Oggi come oggi, con la fluidità dei rapporti, nessuna donna dovrebbe mai abdicare alla propria indipendenza economica. Per nessuna ragione.
sai che questo è preciso preciso l'insegnamento che da sempre ho voluto passare alle mie figlie? siate indipendenti sempre, stare con una persona perché ci si sta bene, non perché dovete starci perché vi mantiene...in una situazione di equilibrio economico trovo che anche la relazione sia più libera di evolversi come deve.Anche. Ma in realtà io penso che ognuno debba essere indipendente prima e dopo il matrimonio.
Figurati se lo escludo!Certo, significa quindi che ci sono.