tipologia di due di picche

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
Nelle tue scelte quindi il portafoglio è stato importante? Per me no.
Potrebbe farlo se è un lavativo ma non per qualcosa che non dipende da lui.

danny

Utente di lunga data
Il portafoglio è importante solo per il progetto.
Ribadisco il concetto che non ci si sposa né si mette su famiglia solo spinti dall'amore.

Gaia

Utente di lunga data
Una persona che si dà da fare e investe su stessa non sta mai con un nullafacente. Non per i soldi, ma perché vivono proprio in due mondi diversi. Questo ovviamente per le persone sane.
Poi ci sono quelli che hanno lo spirito di crocerossina e sono sia uomini, sia donne.
E quelli che con il denaro vogliono controllarti.
Rapporti malati in ogni caso.

ologramma

Utente di lunga data
Con le hangkok sono a 55.000 per le posteriori e vado ancora avanti, 50.000 anteriori.
25.000 le fai con le Continental...
dove io metto le Pirelli ha anche questo marchio che dici , gli chiederò i prezzi delle gomme per la mai panda ibrida intendo la prima che mi hai scritto, il rivenditore mi ha detto che quell'anno la fornitura della fiat che era stampata con dicitura Eco , ha dato una sola o anche una fregatura già il battistrada era meno dei millimetri che di solito mette .
é una marca tedesca Hankook , è lo stesso che hai scritto tu?

danny

Utente di lunga data
dove io metto le Pirelli ha anche questo marchio che dici , gli chiederò i prezzi delle gomme per la mai panda ibrida intendo la prima che mi hai scritto, il rivenditore mi ha detto che quell'anno la fornitura della fiat che era stampata con dicitura Eco , ha dato una sola o anche una fregatura già il battistrada era meno dei millimetri che di solito mette .
é una marca tedesca Hankook , è lo stesso che hai scritto tu?
Coreana, io le ho avuto di primo equipaggiamento.
Ora ho sostituito quelle davanti con delle Kuhmo, sempre coreane.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.

ologramma

Utente di lunga data
Coreana, io le ho avuto di primo equipaggiamento.
Ora ho sostituito quelle davanti con delle Kuhmo, sempre coreane.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
riprovo scrivendo quello che dici mi dice
GOMME HANKOOK, GLI PNEUMATICI DELLA ‘COREA DEL SUD’

Jacaranda

Utente di lunga data
Solo chi non ha avuto problemi economici in famiglia può non capire che è opportuno investire sentimentalmente su chi non farà passare le notti in bianco per capire come far fronte alle scadenze.
Ma no dai.. quelle che conosco io che hanno dato priorita’ al portafigli, sono tutto fuorché’ disagiate

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Nelle tue scelte quindi il portafoglio è stato importante? Per me no.
Potrebbe farlo se è un lavativo ma non per qualcosa che non dipende da lui.
Oggi ce l’hai con me.
Stravolgi affermazioni banali.
Ma uno che non ha voglia di lavorare, non è uno che fa l’operaio, che lavora eccome!

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data
Oggi ce l’hai con me.
Stravolgi affermazioni banali.
Ma uno che non ha voglia di lavorare, non è uno che fa l’operaio, che lavora eccome!
No, non ce l'ho con te ovvio, sono solo in disaccordo con te :p.
Io non stravolgo affermazioni e tu a volte fai delle affermazioni che sembrano assiomi.
In realtà, non sono solo io a dirti, che chi ha interesse nel portafoglio non è chi ha avuto difficoltà economiche, anzi.

Gaia

Utente di lunga data
Oggi come oggi, con la fluidità dei rapporti, nessuna donna dovrebbe mai abdicare alla propria indipendenza economica. Per nessuna ragione.

CIRCE74

Utente di lunga data
Anche. Ma in realtà io penso che ognuno debba essere indipendente prima e dopo il matrimonio.
sai che questo è preciso preciso l'insegnamento che da sempre ho voluto passare alle mie figlie? siate indipendenti sempre, stare con una persona perché ci si sta bene, non perché dovete starci perché vi mantiene...in una situazione di equilibrio economico trovo che anche la relazione sia più libera di evolversi come deve.

Brunetta

Utente di lunga data