ologramma
Utente di lunga data
un po tanto è finita quindi vada per un po:up:Per un po' quanto?![]()
un po tanto è finita quindi vada per un po:up:Per un po' quanto?![]()
Furbettoun po tanto è finita quindi vada per un po:up:
dai ormai sono passati 9 anni è successo un vita fa, sono tranquillo e in paceFurbetto![]()
Quoto
Riquoto
Quoto a caso perché siete mie amiche.Quototi
Però quoti lei due volte e me solo una. :blank:Quoto a caso perché siete mie amiche.
:rotfl::rotfl::rotfl:Però quoti lei due volte e me solo una. :blank:
Anche se a caso, la quantità conta!! :incazzato:
Amica... tzè! :ar:
Ultimamente siamo sempre in sintoniaPerò quoti lei due volte e me solo una. :blank:
Sì sì..Ultimamente siamo sempre in sintonia
Fattene una ragione
Per me un'attrazione che ha trovato spazio. E che ho scelto di vivere.Vi sono varie tipologie di tradimento, uso il maschile in senso neutro
1) una tantum occasionale, durante una trasferta
2) grande attrazione/innamoramento
3) ogni lasciata è persa
4) cerco sesso diverso da quello matrimoniale in cui sperimentarmi
5) sono una rockstar...è più faticoso far uscire le fan dal letto
6) ho incontrato il grande amore, ma il destino è cinico e baro
Traditori e traditrici aggiungete volendo la vostra tipologia e dite se...avete ripetuto o ripetereste
Boh dipende da chi ti trovi.Per me un'attrazione che ha trovato spazio. E che ho scelto di vivere.
Dopo anni ho reiterato.
Però essere una rockstar non deve essere male.
Alla rockstar?Boh dipende da chi ti trovi.
C’è chi dice no
Ho fatto un gioco di parole.Alla rockstar?
Ok.Però quoti lei due volte e me solo una. :blank:
non sono certa che sia solo per paura di essere giudicato negativamente.Normalmente non si condivide ciò che si teme possa essere giudicato negativamente.
Per questo quando ho trovato gli sms di mio marito ho pensato che potesse essere entrato nei servizi o in un gruppo clandestino :carneval:
Le interferenze ci sono perché non c’è un giudizio positivo...non sono certa che sia solo per paura di essere giudicato negativamente.
Io credo invece un non volere interferenze sulle proprie scelte.
Pensavo fosse un agente segreto? Che servizi?
vuol dire che si è coscienti di far scelte che porteranno a giudizi negativi.Io sono una che racconta tutto, se mi fanno un'osservazione , cpace anche che mi arrabbio, però rifletto valuto quel che mi viene detto.Ne discuto e dò anche ragione, trovo costruttiva la critica. Cosa che in molti non esiste, hanno ragione loro a priori anche quando è sbagliattismo quello che andranno a fareLe interferenze ci sono perché non c’è un giudizio positivo...Sì i servizi segreti :rotfl:
Io parlavo di relazioni sentimentali, ma anche genitori e figli.vuol dire che si è coscienti di far scelte che porteranno a giudizi negativi.Io sono una che racconta tutto, se mi fanno un'osservazione , cpace anche che mi arrabbio, però rifletto valuto quel che mi viene detto.Ne discuto e dò anche ragione, trovo costruttiva la critica. Cosa che in molti non esiste, hanno ragione loro a priori anche quando è sbagliattismo quello che andranno a fare
Ma gli utenti traditi qui fin dove hanno scoperto le menzogne? Mi pare, dimmi se sbaglio, che la maggiorparte sia al ti dico che vado a calcetto e invece vado con l'amante. O qualcuno ha visto anche oltre?Io parlavo di relazioni sentimentali, ma anche genitori e figli.
Se so che tu, genitore, dai un giudizio negativo sull’andare in discoteca, io, figlio, ti dirò che vado al cinema. Ma vale anche se voglio andare a messa e sei ateo o andare in un museo e tu sei materialista. Ti dirò che vado in un centro commerciale.
Tra coniugi è uguale.
Si sa che i più sono di mentalità ristretta e disapprovano i motel :carneval:
Io alle menzogne ci sono arrivata a posteriori.Ma gli utenti traditi qui fin dove hanno scoperto le menzogne? Mi pare, dimmi se sbaglio, che la maggiorparte sia al ti dico che vado a calcetto e invece vado con l'amante. O qualcuno ha visto anche oltre?
Non so come spiegarmi. Diciamo la menzogna posta nel quotidiano, in giorno X, collocata ecco.Io alle menzogne ci sono arrivata a posteriori.
Ho capito che tutte le piccolissime cose strane avevano un senso.
Cosa intendi con oltre?