Credo che per sopravvivere a questa situazione folle io abbia dovuto, per forza, costruire una immagine di loro due che giustificava il fatto che periodicamente Paolo si avvicinasse a me.
Intanto li ho vissuti come coppia, e li vedevo, a un certo punto ho anche pensato che lui davanti a me si comportasse con lei in un certo modo e quando non c'ero io in un altro, ad esempio le lasciava la mano quando mi vedeva anche da lontano, o evitava di abbracciarla ma questo soltanto negli ultimi due mesi. Col senno del poi capisco che lui era ormai totalmente in tilt in questa situazione ad oggi, penso che non abbia davvero più potuto gestirmi con le mie nuove aspettative come dice Marjanna.
Questa cosa che è andato a letto con lei l'ho razionalizzata a un certo punto e sono entrata nel paradosso pensando che da un lato aveva più senso che ci andasse con lei che con me, dall'altro mi affidavo alle sue parole e a quello che diceva di sentire per cui, se mi ama è con me che vuole l'intimità e non con lei perché non la vuole più, e vuole lasciarla e le ha detto di non vedere più un futuro con lei ( sarà vero? Ormai metto in dubbio tutto).
Paradossalmente mi sono sentita io quella tradita quella mattina, lo so è scioccante ma per me è stato così... Non avevo completamente senso con quello che mi aveva detto poche ore prima, quindi dovevo trovarci un senso io porca troia.
E il senso per me era molto semplice : ha scelto lei, andandoci a letto o dormendoci la comunque ha tradito la parola che mi aveva dato.. Vale zero.
Vi faccio leggere i messaggi di quella mattina così vi fate un'idea :
Paolo: buongiorno
Io: e ieri notte?
Paolo: Ieri sono tornato tardi...che senso aveva sapendo che dormivi...
Io: Minchiate
Paolo:

Io:A me non le devi dire. Non mi hai chiamato, né un messaggio hai staccato la connessione alle 10 di sera. Anche alle 5 del mattino dormo ma mi mandi il buongiorno lo stesso
Paolo: E non l ho accesa piu la connessione
Io Devi dirmi la verità, io non ti credo. Perché ieri sera non ti sei fatto vivo?
Tu dimmi perché ieri eri impossibilitato a scrivermi, poi come la prendo sono affari miei
Paolo :Non voglio dire bugie.. Ho dormito da lei
Io:Bello schifo sei, restati da lei e non farti più sentire
[10/5, 09:39] Paolo: Non permetterti a dirmi che faccio schifo. Non ti devi permettere
Io :Mi dici minchiate
[10/5, 09:40] Paolo: io a te non ho mai detto nulla di così umiliante
Io: È umiliante quello che fai nei miei confrontiA questo punto sei?
[10/5, 09:41] Paolo: Intanto faccio schifo, giusto?
[10/5, 09:41] io: Dici di amarmi e ti infili nel letto di un'altra
[10/5, 09:41] Che schifo
[10/5, 09:41] Paolo: E secondo sono in una situazione troppo brutta troppo...non riesco a fare un cazzo
[10/5, 09:41] Dalila: Che schifo non riesco a dire altro
[10/5, 09:41] io: Come cazzo fai
[10/5, 09:41] Paolo: Non posso farci nulla io nn ci riesco
[10/5, 09:41] Io:Allora tienitela
[10/5, 09:41] Io: io me ne vado
[10/5, 09:42] Io:L'amante non la faccio
[10/5, 09:42] io :E manco mi faccio umiliare così
[10/5, 09:42] Paolo:

dove mi metto metto faccio casini...
[10/5, 09:42] Io: Non ti fare più sentire
[10/5, 09:43] io : vergognati per quello che mi hai fatto
[10/5, 09:43] Io Mi viene solo da vomitare se penso che ieri mi hai scritto TI Amo
[10/5, 09:43] Io E poi ti infili nel letto suo
[10/5, 09:43] : Con che coraggio, con quale faccia
[10/5, 09:44] e mi menti pure, provi a dirmi minchiate
[10/5, 09:44] Ma come mi potrei mai fidare di te?
[10/5, 09:45] Ma tu mi hai visto? Secondo te mi merito un uomo che si infila letti letto?
[10/5, 09:45] Io penso di no
[10/5, 09:46] Per quanto mi riguarda puoi tenertela, e te la puoi pure scopare tanto sei capace
[10/5, 09:46] Siccome non voglio offendere più perché tanto la situazione fa schifo già abbastanza.da sola è meglio che mi continuo a fare le mie cose e mi levo da questa merda
[10/5, 09:53] Paolo: Non posso nemmeno darti torto...che devo dire no non è vero ...non posso dirlo...
[10/5, 09:55] Io: Non sai quello che dici, non conosci il peso delle parole, il ti amo non sai manco dove sta di casa.. Hai tradito lei mentre dicevi di amarla, ti infili nel letto di lei quando dici di amare me
Non capisci quello che dici, quello che senti
Fatti la tua vita, perché io non voglio che mi tocchi nemmeno con un dito e cosa sto provando in questo momento lo so soltanto io
Chiaro?
Non farti più sentire, voglio solo questo