Tirare la pietra e nascondere la mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

però, serio o per scherzo ...
usare certe battute per ferire o per ridere, è da "malati" comunque.

sienne

zadig

8=D
Tu sei un altro per esempio.Tu sei quello che ha sempre riso delle"battute"razziste del conte,e ti scrivo senza polemica,i rapporti che hai con il conte sono fatti tuoi,ci mancherebbe, se un mio amico scrivesse male dei MERIDIONALI,ti assicuro che non sarebbe più un mio amico e gli scriverei chiaramente di piantarla li.Ne abbiamo discusso anche privatamente e sai bene che hos empre pensato che se lui fa pena,fa ancora più pena che non ha mai preso le distanze da un disgraziato simile.
ultimo è talmente idiota che neanche si accorge del disprezzo che il contepirla mette in quello che scrive, facendolo passare per battuta.
E che, indirettamente, disprezza anche lui.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Piu che cafonesca l'ho ritenuta da bastardi proprio
sapendo che ho un marito che può leggere il forum
sapendo (ammettendo sia vero ) che il conte è un puttaniere ,
Comunque queste cose mi danno modo di conoscere la gente e di
valutare quanto lontano starle...

E ho ritenuto la battuta un'offesa a tutte le donne...
non solo una cosa personale...

La differenza che vedo io èsoloche una è razzista
l'altra è sessista...

O una è detta da Jb
amato e venerato
l'altra dall'emarginato dal gruppo .
ma non era "solo un forum"?

ah sì, i compartimenti stagni
grazie ifigenia nicka facocera, che dio ti abbia in gloria :D

sienne

lucida-confusa
vero,una
malattia che aveva chiari sintomi molto prima...
anche quando la totalità del forum rideva con lui

Ciao

Minerva, io non ho mai riso con il Conte. Vado da sola.
Ci ho provato a discutere. Questo sì.
Mi ci è voluto un po' per capire, anche questo è vero.

sienne

lunaiena

Scemo chi legge
ma non era "solo un forum"?

ah sì, i compartimenti stagni
grazie ifigenia nicka facocera, che dio ti abbia in gloria :D

No non proprio...
Mi ero già spiegata allora...

e questo per me ad oggi é e rimane solo un forum

Se volgluamo ricominciare la tiritera su cosa intenda ...
per il resto mi sono già chiarita ...

Dalida

Utente di lunga data
Ho scritto diverse volte che il conte ama prendere in giro con frasi del genere. Sono frasi di cattivo gusto e su questo non ci piove.

Più volte il conte in qualsiasi maniera mi ha confermato quello che ti ho scritto sopra. Quindi arrivare a definirlo razzista etc mi sembra alquanto pesante.

Col conte stesso a viva voce abbiamo parlato di alcune tematiche, nel passato. Confermando tutto. Se ne fosse uscito da questi discorsi che il conte è quello che alcuni vogliono far apparire, sarei stato il primo a mandarlo a fanculo.

E' pur vero che il conte potrebbe anche prendermi in giro, e anche questo ho scritto nel passato. Ma le sicurezze io le do agli altri, io il beneficio del dubbio lo sempre.

ah sì?
e cosa cazzo deve dire uno per considerarlo razzista?
la cosa del vesuvio io l'ho sempre considerata la più odiosa che si possa dire.
ma ovviamente voi vi conoscete ecc.

sienne

lucida-confusa
Ciao

e mo si parlerà di soggettività

sienne

Dalida

Utente di lunga data
ragazzi tutto giusto,
però quando si fanno certe battute a persone che non le meritano (ho in mente un paio di donne ) una mini levata di scudi(un terzo di questa che si fa per jb) non ci starebbe male.
perché entrare nell'intimo dei matrimoni esula da ogni battuta ( e non parlo di ui e stella ma di diletta, circe e un'altra )

minerva, ma non fai prima a sottolineare tu stessa le cose che ti infastidiscono senza chiedere una sorta di par condicio della sensibilità?
hai scritto una cosa simile in altro thread, cioè che se la cosa non tocca personalmente allora tutto ok.
boh, non capisco questo atteggiameto.

Dalida

Utente di lunga data
La differrnza per te ...e ci sta...
senza polemicaeh...
ma lui sapeva...

come sono sono successi altri fatti incresciosi
qui dentro battute che solo alcuni ne capiscono la gravità
essendo solo alcuni al corrente dei fatti..
Vuoi che questi fatti siano stati resi pubblici dal diretto interessato (e quindi antecedenti all'arrivo di altri utenti)
o scambiati in privato ...

questa per me la differenza
che come noti è diversa dalla tua
ma non penso che nessuna delle due sia in torto
o una più nella ragione che l'altra
solo punti di vista differenti
tutti e due discutibili ma non escludibili...

non mi spiego lo so...
ok, capisco cosa vuoi dire.
volevo giusto chiarire quale sia la differenza, per me.

Ultimo

Escluso
ah sì?
e cosa cazzo deve dire uno per considerarlo razzista?
la cosa del vesuvio io l'ho sempre considerata la più odiosa che si possa dire.
ma ovviamente voi vi conoscete ecc.

Vedo che non ci arrivi. Scriverlo perchè sei tartassato giornalmente da post e anche 3D, a lui dedicati, e rispondere in quella maniera perchè sai che colpisci, è un atto di difesa, e nel caso del conte anche di goliardia e scherno nei confronti di chi da importanza ad offese del genere. Offese lo sono, mica scrivo di no, ma sono la controparte di chi ci sorride per chi continuamente gli sta addosso.

A me il conte personalmente ha detto altro, ti garantisco che non è razzista. Ma avevo già scritto nell'altro post.

In più, spesso ho detto al conte di smetterla con questi atteggiamenti, mi ha risposto che se ne frega di ciò che malamente gli altri pensano, e telefonicamente ci siamo detti tanto e tanto altro. Nelle nostre discussioni il conte non è razzista, tutt'altro.

Che nel forum lui risulti razzista è ovvio, ma io conoscendolo in altri termini seppur capisco chi lo ritiene razzista, so con assoluta sicurezza che non lo è.

Dalida

Utente di lunga data
Vedo che non ci arrivi. Scriverlo perchè sei tartassato giornalmente da post e anche 3D, a lui dedicati, e rispondere in quella maniera perchè sai che colpisci, è un atto di difesa, e nel caso del conte anche di goliardia e scherno nei confronti di chi da importanza ad offese del genere. Offese lo sono, mica scrivo di no, ma sono la controparte di chi ci sorride per chi continuamente gli sta addosso.

A me il conte personalmente ha detto altro, ti garantisco che non è razzista. Ma avevo già scritto nell'altro post.

In più, spesso ho detto al conte di smetterla con questi atteggiamenti, mi ha risposto che se ne frega di ciò che malamente gli altri pensano, e telefonicamente ci siamo detti tanto e tanto altro. Nelle nostre discussioni il conte non è razzista, tutt'altro.

Che nel forum lui risulti razzista è ovvio, ma io conoscendolo in altri termini seppur capisco chi lo ritiene razzista, so con assoluta sicurezza che non lo è.
ma vai al diavolo ultimo, che esordisci dicendo "non ci arrivi" e poi dici "capisco chi lo ritiene razzista".
a me di quello che vi dite voi importa poco, e se lui e oscuro se ne dicono di ogni per fatti loro manco mi interessa.
dire una cosa del genere, al netto delle antipatie di una persona, denota UNA FORMA MENTIS.
non capisci niente, dai.

minerva, ma non fai prima a sottolineare tu stessa le cose che ti infastidiscono senza chiedere una sorta di par condicio della sensibilità?
hai scritto una cosa simile in altro thread, cioè che se la cosa non tocca personalmente allora tutto ok.
boh, non capisco questo atteggiameto.
quando le cose m'infastidiscono stai tranquilla che lo scrivo eccome.
l'atteggiamento è che non leggo mai nessuno partire per la tangente per riferimenti pesanti e cattiverie passatein cavalleria "per la schiettezza ".
cosa ribadita più volte e facilmente riscontrabile leggendo miei post passati...tipo quello della vita rimasticata e sputata in faccia alla gente.
in questi casi vige il silenzio più assoluto

Ultima modifica:

free

Escluso
Joey desidera la seguente pubblicazione:

Allora questa è per lunaiena sul thread dei sassi tirati:

Io non avevo idea del fatto che il marito di lunaiena leggesse il forum. Ammesso che lo faccia davvero, che se non lo sapete lunaiena è una cazzona impiastra che fino a poco tempo fa inventava palesi cazzate da scrivere sul forum perchè è una poveraccia che si diverte così alla metà dei suoi quarant'anni. Ma comunque. Seppure il marito abbia letto la battuta non credo che uno che s'è messo in casa una scimmia del genere (che, ricordiamolo, alle feste per gli annali delle superiori - o quello che cazzo era - andava raccontando di non essere sposata perchè le andava così) possa anche solo prendere in considerazione l'idea che la moglie se la sia caricata qualcun altro che non fosse un circo ambulante per esibirla come freak insieme alla donna barbuta ed all'uomo bicefalo. Quello che voglio dire è: E' CHIARO CHE ERA UNA BATTUTA e che non è che potessi intendere che quell'altro nano malefico di merda potesse averla ingravidata. Anche perchè, a meno di miracoli, ben oltre i quarant'anni lo stesso marito di lunaiena mi sa che avrebbe trovato la cosa parecchio improbabile. Tutt'al più magari volevo dire che fanno culo e camicia (scemo e più scema, meglio ancora), ma quello non è certo gettare il sasso e nascondere la mano che io sta cosa che sti due si capiscono perchè di base sono della stessa merda (cioè, non pasta, proprio MERDA) l'avrò scritta ai diretti interessati ed in maniera chiara e sibillina un miliardo di volte. Tipo. Sulla presunta offesa a tutte le donne e sulla malafede di fondo che possa portare a scrivere quegli schizzi di diarrea che lunaiena va postando su di me sorvolo che vabbè, w la fregna. Ciao.

Dalida

Utente di lunga data
quando le cose m'infastidiscono stai tranquilla che lo scrivo eccome.
l'atteggiamento è che non leggo mai nessuno partire per la tangente per riferimenti pesanti e cattiverie passatein cavalleria "per la schiettezza ".
cosa ribadita più volte e facilmente riscontrabile leggendo miei post passati...tipo quello della vita rimasticata e sputata in faccia ala gente.
in questi casi vige il silenzio più assoluto
non ho letto i post in questione quindi non so dirti.
in generale io parlo sempre, non sempre trovo riscontro.
però questo atteggiamente che hai, senza polemica, mi pare un poco benaltrisma.
posso sbagliarmi perché sei qui da tempo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ragazzi tutto giusto,
però quando si fanno certe battute a persone che non le meritano (ho in mente un paio di donne ) una mini levata di scudi(un terzo di questa che si fa per jb) non ci starebbe male.
perché entrare nell'intimo dei matrimoni esula da ogni battuta ( e non parlo di ui e stella ma di diletta, circe e un'altra )
MA ricordo male o quella battuta venne criticata praticamente da tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.