ultimo è talmente idiota che neanche si accorge del disprezzo che il contepirla mette in quello che scrive, facendolo passare per battuta.Tu sei un altro per esempio.Tu sei quello che ha sempre riso delle"battute"razziste del conte,e ti scrivo senza polemica,i rapporti che hai con il conte sono fatti tuoi,ci mancherebbe, se un mio amico scrivesse male dei MERIDIONALI,ti assicuro che non sarebbe più un mio amico e gli scriverei chiaramente di piantarla li.Ne abbiamo discusso anche privatamente e sai bene che hos empre pensato che se lui fa pena,fa ancora più pena che non ha mai preso le distanze da un disgraziato simile.
vero,unaCiao
però, serio o per scherzo ...
usare certe battute per ferire o per ridere, è da "malati" comunque.
sienne
ma non era "solo un forum"?Piu che cafonesca l'ho ritenuta da bastardi proprio
sapendo che ho un marito che può leggere il forum
sapendo (ammettendo sia vero ) che il conte è un puttaniere ,
Comunque queste cose mi danno modo di conoscere la gente e di
valutare quanto lontano starle...
E ho ritenuto la battuta un'offesa a tutte le donne...
non solo una cosa personale...
La differenza che vedo io èsoloche una è razzista
l'altra è sessista...
O una è detta da Jb
amato e venerato
l'altra dall'emarginato dal gruppo .
vero,una
malattia che aveva chiari sintomi molto prima...
anche quando la totalità del forum rideva con lui
Richiedo il ban di Tebe, immediato, indeterminato, e richiedo i dati anagrafici per andarla a pescare sotto casa!ma non era "solo un forum"?
ah sì, i compartimenti stagni
grazie ifigenia nicka facocera, che dio ti abbia in gloria![]()
Richiedo il ban di Tebe, immediato, indeterminato, e richiedo i dati anagrafici per andarla a pescare sotto casa!
![]()
ma non era "solo un forum"?
ah sì, i compartimenti stagni
grazie ifigenia nicka facocera, che dio ti abbia in gloria![]()
Prima di prenderla tra le sue grinfie me la lasci 5 minuti...ci pensa l'admin mannaro a punirla....
ha detto che sta pensando a COME![]()
Ho scritto diverse volte che il conte ama prendere in giro con frasi del genere. Sono frasi di cattivo gusto e su questo non ci piove.
Più volte il conte in qualsiasi maniera mi ha confermato quello che ti ho scritto sopra. Quindi arrivare a definirlo razzista etc mi sembra alquanto pesante.
Col conte stesso a viva voce abbiamo parlato di alcune tematiche, nel passato. Confermando tutto. Se ne fosse uscito da questi discorsi che il conte è quello che alcuni vogliono far apparire, sarei stato il primo a mandarlo a fanculo.
E' pur vero che il conte potrebbe anche prendermi in giro, e anche questo ho scritto nel passato. Ma le sicurezze io le do agli altri, io il beneficio del dubbio lo sempre.
ragazzi tutto giusto,
però quando si fanno certe battute a persone che non le meritano (ho in mente un paio di donne ) una mini levata di scudi(un terzo di questa che si fa per jb) non ci starebbe male.
perché entrare nell'intimo dei matrimoni esula da ogni battuta ( e non parlo di ui e stella ma di diletta, circe e un'altra )
ok, capisco cosa vuoi dire.La differrnza per te ...e ci sta...
senza polemicaeh...
ma lui sapeva...
come sono sono successi altri fatti incresciosi
qui dentro battute che solo alcuni ne capiscono la gravità
essendo solo alcuni al corrente dei fatti..
Vuoi che questi fatti siano stati resi pubblici dal diretto interessato (e quindi antecedenti all'arrivo di altri utenti)
o scambiati in privato ...
questa per me la differenza
che come noti è diversa dalla tua
ma non penso che nessuna delle due sia in torto
o una più nella ragione che l'altra
solo punti di vista differenti
tutti e due discutibili ma non escludibili...
non mi spiego lo so...
ah sì?
e cosa cazzo deve dire uno per considerarlo razzista?
la cosa del vesuvio io l'ho sempre considerata la più odiosa che si possa dire.
ma ovviamente voi vi conoscete ecc.
ma vai al diavolo ultimo, che esordisci dicendo "non ci arrivi" e poi dici "capisco chi lo ritiene razzista".Vedo che non ci arrivi. Scriverlo perchè sei tartassato giornalmente da post e anche 3D, a lui dedicati, e rispondere in quella maniera perchè sai che colpisci, è un atto di difesa, e nel caso del conte anche di goliardia e scherno nei confronti di chi da importanza ad offese del genere. Offese lo sono, mica scrivo di no, ma sono la controparte di chi ci sorride per chi continuamente gli sta addosso.
A me il conte personalmente ha detto altro, ti garantisco che non è razzista. Ma avevo già scritto nell'altro post.
In più, spesso ho detto al conte di smetterla con questi atteggiamenti, mi ha risposto che se ne frega di ciò che malamente gli altri pensano, e telefonicamente ci siamo detti tanto e tanto altro. Nelle nostre discussioni il conte non è razzista, tutt'altro.
Che nel forum lui risulti razzista è ovvio, ma io conoscendolo in altri termini seppur capisco chi lo ritiene razzista, so con assoluta sicurezza che non lo è.
quando le cose m'infastidiscono stai tranquilla che lo scrivo eccome.minerva, ma non fai prima a sottolineare tu stessa le cose che ti infastidiscono senza chiedere una sorta di par condicio della sensibilità?
hai scritto una cosa simile in altro thread, cioè che se la cosa non tocca personalmente allora tutto ok.
boh, non capisco questo atteggiameto.
non ho letto i post in questione quindi non so dirti.quando le cose m'infastidiscono stai tranquilla che lo scrivo eccome.
l'atteggiamento è che non leggo mai nessuno partire per la tangente per riferimenti pesanti e cattiverie passatein cavalleria "per la schiettezza ".
cosa ribadita più volte e facilmente riscontrabile leggendo miei post passati...tipo quello della vita rimasticata e sputata in faccia ala gente.
in questi casi vige il silenzio più assoluto
MA ricordo male o quella battuta venne criticata praticamente da tutti?ragazzi tutto giusto,
però quando si fanno certe battute a persone che non le meritano (ho in mente un paio di donne ) una mini levata di scudi(un terzo di questa che si fa per jb) non ci starebbe male.
perché entrare nell'intimo dei matrimoni esula da ogni battuta ( e non parlo di ui e stella ma di diletta, circe e un'altra )
non mi pare ma mi sa che parliamo di discorsi diversiMA ricordo male o quella battuta venne criticata praticamente da tutti?