Io sarei per:chiara,farfalla e nicka.evasa la pratica cagacazzi di che si parla oggi?
a me perplesso sembra diventato trottolino amoroso e tubarao picchiatello.
proporrei un cambio della guardia con una mossa femminista finalmente le donne alla guida di questo forum di disperati:
farfalla (basta non nominarle la franzoni ed è molto obiettiva ,sbrisciolata e brunetta .triunvirato secco
le banderuole sono e restano banderuole, Oscu'!Condivido il concetto e aggiungo.Che senso avrebbe passare per razzista qui dentro e non esserlo nella vita reale?A quale scopo?
No no, per carità...Io sarei per:chiara,farfalla e nicka.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:evasa la pratica cagacazzi di che si parla oggi?
a me perplesso sembra diventato trottolino amoroso e tubarao picchiatello.
proporrei un cambio della guardia con una mossa femminista finalmente le donne alla guida di questo forum di disperati:
farfalla (basta non nominarle la franzoni ed è molto obiettiva ,sbrisciolata e brunetta .triunvirato secco
basta che prima postino la foto del culo, sennò no: dobbiamo pur valutare il potenziale, no?Io sarei per:chiara,farfalla e nicka.
Mi autobannerei!Invece si.
Su farfalla e chiara andrei sulla parola.Su ncka...quasi...6 chiappe mica da ridere....basta che prima postino la foto del culo, sennò no: dobbiamo pur valutare il potenziale, no?
Tu sai che mi costa caro scriverlo...ma hai una bella testa.Mi autobannerei!
Se domani divento moderatrice o amministratrice la stessa testa diventerebbe di cazzo...Tu sai che mi costa caro scriverlo...ma hai una bella testa.
quindi hai dato a perply del testadicazzo...Se domani divento moderatrice o amministratrice la stessa testa diventerebbe di cazzo...
No no, per carità!!
![]()
Perply era testa di cazzo prima...adesso è cambiato...:rotfl:quindi hai dato a perply del testadicazzo...
Su, poche storie e facce vede' er culo!
quindi hai dato a perply del testadicazzo...
Su, poche storie e facce vede' er culo!
ah sì? Quindi stai alludendo che è... invertito rispetto al diventarlo in quanto admin!Perply era testa di cazzo prima...adesso è cambiato...:rotfl:
maledetta... sempre a proteggerti il culo!
No, per quello non sei ancora pronto!
Chiamami scema!maledetta... sempre a proteggerti il culo!![]()
non mi resta che aspettare il giorno in cui metterai la testa sotto la sabbia!Chiamami scema!![]()
Ma non succederà mai il 29 febbraio!non mi resta che aspettare il giorno in cui metterai la testa sotto la sabbia!![]()