zadig
8=D
per te mi farò dare un pisello di cortesia, ecco!Ma non succederà mai il 29 febbraio!![]()
per te mi farò dare un pisello di cortesia, ecco!Ma non succederà mai il 29 febbraio!![]()
Minchia, magari!!Te lo faccio vedere io se vuoi...
View attachment 9651
Eccolo
:rotfl::rotfl::rotflmi bannano sicuro sicuro
)
:inlove::inlove::inlove:per te mi farò dare un pisello di cortesia, ecco!![]()
ma questo è il tuo, lo riconosco!Te lo faccio vedere io se vuoi...
View attachment 9651
Eccolo
)
Anch'io...Ma la conservo per il matrimonio:rotfl::rotfl::rotfl:Minchia, magari!!
Comunque una robetta simile ce l'ho...Victoria's Secret...
![]()
No, io per il matrimonio ho la mutanda bianca di cotone, di quelle belle comode!Anch'io...Ma la conservo per il matrimonio:rotfl::rotfl::rotfl:
Ti ricordi allora...E perche non m'hai chiamata il giorno dopo?ma questo è il tuo, lo riconosco!
Sono fisionomista, io!
perchè sprizzavo così tanta.... energia da creare interferenze al telefono...Ti ricordi allora...E perche non m'hai chiamata il giorno dopo?![]()
Biricchiiiiinoperchè sprizzavo così tanta.... energia da creare interferenze al telefono...![]()
S'intravede pure un bel paio di tette.Te lo faccio vedere io se vuoi...
View attachment 9651
Eccolo
)
Ma scusa...alla fine chi era!? Io o tu?!
Ma chi ti pensa FACOCERA!IO ovviamente:rotfl:Ma guarda te che presunzione....:rotfl:Che poi non violerei mai la privacy degli altriMa scusa...alla fine chi era!? Io o tu?!![]()
Richiedo il ban di Tebe, immediato, indeterminato, e richiedo i dati anagrafici per andarla a pescare sotto casa!
![]()
io non capisco la mia scrittura e sono un asino, ok..Ma scusa...alla fine chi era!? Io o tu?!![]()
Appunto che le disconosco che mi viene il dubbio!!!io non capisco la mia scrittura e sono un asino, ok..
ma che tu non riconosci le tue tette...
ora capisci perchè a volte mi sbaglio e nei momenti intimi ti chiamo Eratò?Appunto che le disconosco che mi viene il dubbio!!!
Oppure Eratò mi ha photoshoppato i nei che ho sulla tetta destra!!!![]()
Comincia a usare un nomignolo, che so...tesoro, dolcezza, bellezza, ammmmore!!!ora capisci perchè a volte mi sbaglio e nei momenti intimi ti chiamo Eratò?
Succede pure con lei, ma mica s'incazza se la chiamo Nicka!![]()
È perchè Nicka ti ama....io ti voglio solo per il tuo CORPO!Che poi vabbé che qui fai il modesto ma mi ricordo ancora di quanto sei dotato e passionaleora capisci perchè a volte mi sbaglio e nei momenti intimi ti chiamo Eratò?
Succede pure con lei, ma mica s'incazza se la chiamo Nicka!![]()