Tirare la pietra e nascondere la mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
President

È perchè Nicka ti ama....io ti voglio solo per il tuo CORPO!Che poi vabbé che qui fai il modesto ma mi ricordo ancora di quanto sei dotato e passionale;)

:D
:corna::D

zadig

8=D
È perchè Nicka ti ama....io ti voglio solo per il tuo CORPO!Che poi vabbé che qui fai il modesto ma mi ricordo ancora di quanto sei dotato e passionale;)

vedo che la lente di ingrandimento fa vedere le cose nella giusta prospettiva... benebenebene!

zadig

8=D
Comincia a usare un nomignolo, che so...tesoro, dolcezza, bellezza, ammmmore!!!
:mad::mad::mad:

Bisogna insegnarti tutto!! :mad:
pure tu, però... quando ti dicevo "ciucciaqui"! tu pensavi fosse il nome di un'altra e, risentita, mi hai detto che eri nicka!

Eratò

Utente di lunga data
Appunto che le disconosco che mi viene il dubbio!!! :D

Oppure Eratò mi ha photoshoppato i nei che ho sulla tetta destra!!! :mad::mad::mad::D

Ah bella le tette di Erató son rimaste nella storia tanto che ci fanno la statua e le mettono al museo!Chiedo il tuo ban perché cerchi di competere con le mie tette!:mad:

Nicka

Capra Espiatrice
pure tu, però... quando ti dicevo "ciucciaqui"! tu pensavi fosse il nome di un'altra e, risentita, mi hai detto che eri nicka!
Ma scusa, per forza pensavo fosse un nome...
Dove avrei dovuto ciucciare!? :mad::mad::mad::mad:

lolapal

Utente reloaded
Ah bella le tette di Erató son rimaste nella storia tanto che ci fanno la statua e le mettono al museo!Chiedo il tuo ban perché cerchi di competere con le mie tette!:mad:

Non parlate di tette che poi Tebe si agita... già c'ha Damocle sulla testa... :D:D:D

lolapal

Utente reloaded

zadig

8=D
Ma scusa, per forza pensavo fosse un nome...
Dove avrei dovuto ciucciare!? :mad::mad::mad::mad:
ma sei miope, così tanto che l'ultima volta ciucciavi il pomello del letto!

zadig

8=D
Non cercare di diffamarmi va bene?:mad:Bannatela!:DCon zadig è successo molto prima di President ed è stato solo fisicità....Coll President invece è puro AMOOOOOORE!!!:eek::carneval:
ti comunico che ora president è fidanzato con me.
Aborriamo vuoi brutte femmine!

lolapal

Utente reloaded
ti comunico che ora president è fidanzato con me.
Aborriamo vuoi brutte femmine!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Appena arriva President chiede il tuo ban... :D

zadig

8=D

zadig

8=D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.