lunaiena
Scemo chi legge
Perché no..per la serie: porgi l'altra chiappa?
cioe se tu(generico) fai una battuta
cretina ,pessima o qualsivoglia non vedo
il perché il problema debba essere mio
Perché no..per la serie: porgi l'altra chiappa?
Mi hai fatto dei copia ed incolla che non servono a nulla. infatti ti chiedevo di spiegarmi, già prima. Nell'altro post.Ciao
il punto sta scritto sopra. Senza allargarci. Se no, potrei riportare tante situazioni, dove non hai affrontato con dei discorsi o dialoghi, ma con dei giochetti sporchi. Non entriamo in quel campo. Almeno io non ho intenzioni. Non sta a me dirti certe cose ... se le sai benissimo.
Ritornando sulla questione, basta leggere. Se non si capisce, basta chiedere.
E se non riesci a rispondere, lascia stare. La questione è molto semplice.
sienne
infatti non lo è, a meno che non difendi a spada tratta chi la fa.Perché no..
cioe se tu(generico) fai una battuta
cretina ,pessima o qualsivoglia non vedo
il perché il problema debba essere mio
ma come e' la cosa adesso? sei tornato ad essere volgarotto di periferia oppure sei sempre puccipuccilatte&biscotti?infatti non lo è, a meno che non difendi a spada tratta chi la fa.
In quel caso è come se non la ritieni tale.
infatti non lo è, a meno che non difendi a spada tratta chi la fa.
In quel caso è come se non la ritieni tale.
coattissimo e volgarissimo: oscuro ha detto che resta, quindi posso insultare liberamente.ma come e' la cosa adesso? sei tornato ad essere volgarotto di periferia oppure sei sempre puccipuccilatte&biscotti?
mica tutti... come nella vita reale.L'abitudine di pensare che nel postare qualcosa
ci sia l'intento di difendere qualcuno ...
non è mia...
voglio continuare a pensare che siamo tutti adulti abbastanza da riuscire
a difenderci...
enno....eddai...un po di brutalita pure con me...prima brutto e cattivo e poi le coccole pucciose...coattissimo e volgarissimo: oscuro ha detto che resta, quindi posso insultare liberamente.
Ma con te è ovvio che resto puccipuccioso eh!
sei pure furettosa!enno....eddai...un po di brutalita pure con me...prima brutto e cattivo e poi le coccole pucciose...
quanto sono clicherosa![]()
perche non mi hai mai visto dare i bacini picchiosi...sei pure furettosa!
Orcaeva non riesco a far funzionare draftsight... mi sa che me la prendo con Ultimo.
oh, ma oggi sto lato bitchy?enno....eddai...un po di brutalita pure con me...prima brutto e cattivo e poi le coccole pucciose...
quanto sono clicherosa![]()
perche non mi hai mai visto dare i bacini picchiosi...
come un picchio ti rivello il naso di bacini![]()
ammazza, scusa dalida, ma io sono una gran mignotta qui...sempre stata, virtualmente la darei a tutti.....be zadig per primo ovvio,oh, ma oggi sto lato bitchy?
scherzo, fai bene!
eccociiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! hahahaha
![]()
Sei una peste, tu!
ahahah!ammazza, scusa dalida, ma io sono una gran mignotta qui...sempre stata, virtualmente la darei a tutti.....be zadig per primo ovvio,
posso darla anche a te, non devi mica essere gelosa e fare cosi...basta chiedere, davvero![]()
tette a tette piace anche a meahahah!
io sono un tipo da sguardi, solo tete à tete!![]()
mi piace fare da allenatore e farti fare riscaldamento!ammazza, scusa dalida, ma io sono una gran mignotta qui...sempre stata, virtualmente la darei a tutti.....be zadig per primo ovvio,
posso darla anche a te, non devi mica essere gelosa e fare cosi...basta chiedere, davvero![]()
mi sa che tocca essere romantica con dalida....mi piace fare da allenatore e farti fare riscaldamento!
Questa gelosona e timidona di Dalida... convertila!
mi sa che tocca essere romantica con dalida....
cioe' forse l uomo romantico non le piace, ma la donna romatica si....
te che consigli? io dire no fiori o cioccolatini o palloncini (io vorrei troppo ricevere dei palloncini e fare come in "UP") di vario colore....
tipo lunghi sguardi sesnsualissimi, bistecca sul piatto, vino rosso a tavola....e mani che se vanno in giro
oppure vecchio metodo preistorico, na clavata in testa e bon
ma sei troppo timida, se vuoi porto pure zadig....se non va con me c'e' sempre luiehm, non proprio.
era per dire che se uno mi piace in primo luogo cerco di farglielo capire guardandolo più e più volte, e immaginavo come cornice una cosa più affollata, tipo un locale, non so.
vabbé, lasciamo andare, dai!![]()