Tirare la pietra e nascondere la mano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
per la serie: porgi l'altra chiappa?
Perché no..
cioe se tu(generico) fai una battuta
cretina ,pessima o qualsivoglia non vedo
il perché il problema debba essere mio

Ultimo

Escluso
Ciao

il punto sta scritto sopra. Senza allargarci. Se no, potrei riportare tante situazioni, dove non hai affrontato con dei discorsi o dialoghi, ma con dei giochetti sporchi. Non entriamo in quel campo. Almeno io non ho intenzioni. Non sta a me dirti certe cose ... se le sai benissimo.

Ritornando sulla questione, basta leggere. Se non si capisce, basta chiedere.
E se non riesci a rispondere, lascia stare. La questione è molto semplice.

sienne
Mi hai fatto dei copia ed incolla che non servono a nulla. infatti ti chiedevo di spiegarmi, già prima. Nell'altro post.

Su quello che mi hai incollato mi hai fatto "a parere mio, in maniera non tanto simpatica," delle domande, ti avevo chiesto in proposito di esprimerti diversamente visto l'atteggiamento che notavo e che stai continuando ad avere. Ti avevo chiesto inoltre di spiegarmi dove glissavo etc..... Mi hai fatto il copia ed incolla, che, ripeto, non è un rispondermi, è soltanto un copia ed incolla.

Quindi se vorresti chiarirmi nel "punto" in cui ti faccio delle domande in maniera tale da poterti rispondere senza glissare etc, te ne sarei grato.

PS: ricordarti che scrivere " con dei giochetti sporchi" fa parte si del tuo sentire, ma sono accuse ben precise. Se vuoi prima risolviamo chiarendoci adesso, dandomi la possibilità di risponderti sul glissare etc, dopo mi spieghi le accuse dei giochetti sporchi.

Nel caso in cui ti riferisci al passato, visto che leggo altri nick tipo alex, postami il link, mi vado a rileggere il tutto, se ricorderò bene i motivi delle mie risposte sono quasi certo che li ricorderò, saprò risponderti.

zadig

8=D
Perché no..
cioe se tu(generico) fai una battuta
cretina ,pessima o qualsivoglia non vedo
il perché il problema debba essere mio
infatti non lo è, a meno che non difendi a spada tratta chi la fa.
In quel caso è come se non la ritieni tale.

lunaiena

Scemo chi legge
infatti non lo è, a meno che non difendi a spada tratta chi la fa.
In quel caso è come se non la ritieni tale.

L'abitudine di pensare che nel postare qualcosa
ci sia l'intento di difendere qualcuno ...
non è mia...
voglio continuare a pensare che siamo tutti adulti abbastanza da riuscire
a difenderci...

zadig

8=D
ma come e' la cosa adesso? sei tornato ad essere volgarotto di periferia oppure sei sempre puccipuccilatte&biscotti?
coattissimo e volgarissimo: oscuro ha detto che resta, quindi posso insultare liberamente.

Ma con te è ovvio che resto puccipuccioso eh!

zadig

8=D
L'abitudine di pensare che nel postare qualcosa
ci sia l'intento di difendere qualcuno ...
non è mia...
voglio continuare a pensare che siamo tutti adulti abbastanza da riuscire
a difenderci...
mica tutti... come nella vita reale.
Poi c'è anche chi è indifendibile, ma quello è un altro discorso.

zadig

8=D
enno....eddai...un po di brutalita pure con me...prima brutto e cattivo e poi le coccole pucciose...
quanto sono clicherosa :D
sei pure furettosa! :D

Orcaeva non riesco a far funzionare draftsight... mi sa che me la prendo con Ultimo.

zadig

8=D

zadig

8=D
ammazza, scusa dalida, ma io sono una gran mignotta qui...sempre stata, virtualmente la darei a tutti.....be zadig per primo ovvio, :D
posso darla anche a te, non devi mica essere gelosa e fare cosi...basta chiedere, davvero:D
mi piace fare da allenatore e farti fare riscaldamento! :D

Questa gelosona e timidona di Dalida... convertila!

Caciottina

Escluso
mi piace fare da allenatore e farti fare riscaldamento! :D

Questa gelosona e timidona di Dalida... convertila!
mi sa che tocca essere romantica con dalida....
cioe' forse l uomo romantico non le piace, ma la donna romatica si....
te che consigli? io dire no fiori o cioccolatini o palloncini (io vorrei troppo ricevere dei palloncini e fare come in "UP" :D) di vario colore....
tipo lunghi sguardi sesnsualissimi, bistecca sul piatto, vino rosso a tavola....e mani che se vanno in giro :D
oppure vecchio metodo preistorico, na clavata in testa e bon

Dalida

Utente di lunga data
mi sa che tocca essere romantica con dalida....
cioe' forse l uomo romantico non le piace, ma la donna romatica si....
te che consigli? io dire no fiori o cioccolatini o palloncini (io vorrei troppo ricevere dei palloncini e fare come in "UP" :D) di vario colore....
tipo lunghi sguardi sesnsualissimi, bistecca sul piatto, vino rosso a tavola....e mani che se vanno in giro :D
oppure vecchio metodo preistorico, na clavata in testa e bon

ehm, non proprio.
era per dire che se uno mi piace in primo luogo cerco di farglielo capire guardandolo più e più volte, e immaginavo come cornice una cosa più affollata, tipo un locale, non so.
vabbé, lasciamo andare, dai! :D

Caciottina

Escluso
ehm, non proprio.
era per dire che se uno mi piace in primo luogo cerco di farglielo capire guardandolo più e più volte, e immaginavo come cornice una cosa più affollata, tipo un locale, non so.
vabbé, lasciamo andare, dai! :D
ma sei troppo timida, se vuoi porto pure zadig....se non va con me c'e' sempre lui :D
o vuoi JB?
li pero lo devi invitare tu perche se lo invito io non viene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.