Titolo di studio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
tipo non so ........................ topolino, paperino, tex, lo ricordi tex?
Evita!! perchè con quel sistema vengono fuori elementi come me. :D:D

Oggi ci sono altri libri che sono veramente belli, e che piacciono ai ragazzi.
Mio figlio legge molto, tra Geronimo Stilton e quei libro-opuscoli che vanno a riprendere temi importanti come ecologia etc, però riprendono in forma leggera e con molti disegni.
L'altro ieri non so se ho fatto una cazzata, a mio figlio di quasi otto anni ho comprato "viaggio al centro della terra", comperato perchè abbiamo anche il dvd e con questa premessa mi sono detto, forse lo legge," lo sta divorando! però non so se sto andando oltre. Oltre raccontando i meravigliosi viaggi che facevo prima io con i libri. Libro accanto, atlante accanto e tutto quello che mi poteva servire per viaggiare nel mondo del romanzo del thriller dello storico...
Boh!! sbaglierò? ho anticipato i tempi?

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Sai è semplice,io sono simpatico alle brave persone,a sto sul cazzo a quelle false e cattive....:rotfl::rotfl:
Ecco ora la frase non è più mia ma tua.

Io però ti rendo pan per focaccia e la rubo, quindi come te scrivo, sai è semplice, io sono simpatico alle brave persone, e sto sul cazzo a quelle cattive:D;)

Sbriciolata

Escluso
ma tu, a dire di chiara e sbr, sei un caso isolato.
Che ho detto io? :D Anche io ho imparato delle cose dopo gli 11 anni... ma le regole base le sapevo. Sono proprio quelle che poi fatichi enormemente ad imparare. A me queste cose le hanno dette degli addetti ai lavori, e le ho viste nella fatica ENORME che ha fatto mia figlia... io fortunatamente la mia maestra delle elementari la posso solo ringraziare.

Lui

U SFRUCULIATURI
oscuro, GB, Ultimo,

io vi chiedo il perchè dovete sempre scazzare i 3D di spessore. Non avete un minimo di ....... di ....... cazzo ........ ecco, pudore nello scazzare, siete delgli imbecilli fannulloni caga cabip, inutili ignoranti, che è il massimo.
Ci sono alcune utenti che non apprezzano questo vostro modo di fare, vi avverto, e da un po mi sto adeguando anch'io al loro pensiero. Se non avete di meglio da fare che parlare continuamente di pippe, cazzi, culi, fighe, significa che siete proprio delle merdacce umane. e, potrei continuare così ancora per molto, ma non lo faccio per rispetto di chi ha aperto la discussione.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Si

io vi chiedo il perchè dovete sempre scazzare i 3D di spessore. Non avete un minimo di ....... di ....... cazzo ........ ecco, pudore nello scazzare, siete delgli imbecilli fannulloni caga cabip, inutili ignoranti, che è il massimo.
Ci sono alcune utenti che non apprezzano questo vostro modo di fare, vi avverto, e da un po mi sto adeguando anch'io al loro pensiero. Se non avete di meglio da fare che parlare continuamente di pippe, cazzi, culi, fighe, significa che siete proprio delle merdacce umane. e, potrei continuare così ancora per molto, ma non lo faccio per rispetto di chi ha aperto la discussione.
Scusa,però sei pregato di togliere la MIA citazione dalla tua firma...!:rotfl:

Ultimo

Escluso

Pensandoci fai bene a scriverlo, anche io ho scritto la stessa cosa tua tempo fa, è stato inutile.

Ci si adegua, ci si fa il callo,o perlomeno ci si prova.

Lui

U SFRUCULIATURI
per sbri.

perchè è scaduto il limite di tempo massimo che avevamo per imparare a non farli :D
e cosa te lo fa pensare?
per l'ortografia, compiuti gli 11 anni, ci sono poche speranze. Ecco perchè ho lottato tanto contro le maestre di mia figlia.
Mamma mia che periodo.
l'ortografia corretta si impara da scolaretti
l'unica fatica che ci era richiesta nella fanciullezza era quella di imparare a scrivere bene
era il nostro banco di prova
l'errore ortografico reso pubblico ci fa tornare in quella condizione
Non è vero. Io ho imparato alcune cose recentemente.
ma tu, a dire di chiara e sbr, sei un caso isolato.
.

Brunetta

Utente di lunga data
Pensandoci fai bene a scriverlo, anche io ho scritto la stessa cosa tua tempo fa, è stato inutile.

Ci si adegua, ci si fa il callo,o perlomeno ci si prova.
A cosa? io ho interpretato quello di Lui come un intervento ironico.

Brunetta

Utente di lunga data
Boh!!

lui era ironico riprenderci e scriverci di attenerci al tema dei 3D, onde evitare continuamente di "svaccare" e parlare sempre di azzi mazzi e ramurazzi?
Per me sì.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.