nahO.T. ma un poveretto per il fatto di essersi preso gli oneri (e gli onori, gli si augura) dell'amministrazione di un forum non deve più divertirsi come faceva prima da utente?
nahO.T. ma un poveretto per il fatto di essersi preso gli oneri (e gli onori, gli si augura) dell'amministrazione di un forum non deve più divertirsi come faceva prima da utente?
Viene anche Simy in Carnia? :festa:naha Simy piace sfottermi
tutto tranquillo
Sarà un treno a più vagoni ? :mrgreen:Io voglio il vagone lettoViene anche Simy in Carnia? :festa:
:carneval:
Tante cuccette, come in gita scolastica, tutte le femmine insieme che sparlano dei maschietti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:Sarà un treno a più vagoni ? :mrgreen:Io voglio il vagone letto
:rotfl::rotfl::rotfl:Tante cuccette, come in gita scolastica, tutte le femmine insieme che sparlano dei maschietti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mi sa che "Damocle" ci ripensa a sto viaggio...:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sa di no :singleeye::carneval:Mi sa che "Damocle" ci ripensa a sto viaggio...![]()
Simy scherza ma forse qualcun altro no.naha Simy piace sfottermi
tutto tranquillo
Beh certo che si porta anche lui... deve darci il tempo per la striglia battendo sul timpano... tum tum...Mi sa di no :singleeye::carneval:comunque si porta anche lui
![]()
speriamo si stanchi presto :singleeye:Beh certo che si porta anche lui... deve darci il tempo per la striglia battendo sul timpano... tum tum...:carneval:
Speriamo... :singleeye:speriamo si stanchi presto :singleeye:così si va a sbimbocciare
Povero Bender...A me dispiace che se la sia presa in quel modo... Poi oh, se é felice buon per lui. È che se la storia é vera mi sembra davvero impossibile che le cose possano essere così meravigliose adesso.
Lui mi ricordava un po' Bender...
dov'è?Speriamo... :singleeye:
Povero Bender...Chissà che fine ha fatto... Spero stia bene...
Clem, vieni anche tu in gita in Carnia con me e Fiammetta?Tanto è a spese dell'admin... :carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotflPerché andate lì? non possiamo andare al mare?
PS Ma Fiammetta perché ride?
E' una storia lunga del perché si va lì... tu sai strigliare i muli? :mrgreen:Perché andate lì? non possiamo andare al mare?
PS Ma Fiammetta perché ride?
Spesato pure ?capperi !!!E' una storia lunga del perché si va lì... tu sai strigliare i muli? :mrgreen:
Fiammetta ride perché è felice di fare un bel viaggio tutto spesato... :rotfl:
Beh sì dai. E' lui che ci vuole "rieducare", no?Spesato pure ?capperi !!!![]()