Clementine Kruczynski
Utente
Mi spiace ma non so niente di come si strigliano i muli... Magari mentre voi vi occupate dei muli io potrei andare in una beauty farm?
Già ma secondo me non riesce ...:mrgreen: vorrà dire che sarai lui ad adeguarsiBeh sì dai. E' lui che ci vuole "rieducare", no?![]()
Speriamo... :singleeye:
Povero Bender...Chissà che fine ha fatto... Spero stia bene...
Clem, vieni anche tu in gita in Carnia con me e Fiammetta?Tanto è a spese dell'admin... :carneval:
anche a me manca tanto...Già ma secondo me non riesce ...:mrgreen: vorrà dire che sarai lui ad adeguarsima JB che fine ha fatto mi sarà mica fuggito con la cassiera? :singleeye:
Guarda, è probabile che ci andiamo tutte in una beauty farm... basta che ci giochiamo bene le nostre carte... :mrgreen:Mi spiace ma non so niente di come si strigliano i muli... Magari mentre voi vi occupate dei muli io potrei andare in una beauty farm?
Credo che dovrà sopportarci, sì. :mrgreen:Già ma secondo me non riesce ...:mrgreen: vorrà dire che sarai lui ad adeguarsima JB che fine ha fatto mi sarà mica fuggito con la cassiera? :singleeye:
Sì, dai! Vieni anche tu! Più siamo meglio è! :festa:Scusate a 'sto punto vengo anch'io...:mexican:
Perpli permettendo si :mrgreen:Mi spiace ma non so niente di come si strigliano i muli... Magari mentre voi vi occupate dei muli io potrei andare in una beauty farm?
Si te li racconta se gli fai un'estrazione tipo medico dentista :mrgreen: tocca torturarlo :mrgreen:Guarda, è probabile che ci andiamo tutte in una beauty farm... basta che ci giochiamo bene le nostre carte... :mrgreen:
Credo che dovrà sopportarci, sì. :mrgreen:
JB... se è fuggito con la cassiera, speriamo che ci viene a raccontare i dettagli! :singleeye:
Magari, che ne sai, dopo l'esperienza si ammorbidisce un po'Si te li racconta se gli fai un'estrazione tipo medico dentista :mrgreen: tocca torturarlo :mrgreen:
Eh per forza :mrgreen:buonanotte a tuttiMagari, che ne sai, dopo l'esperienza si ammorbidisce un po'![]()
Forse riusciamo a intortarlo in qualche modo...:singleeye: sai, qualche debolezza la si trova...:mrgreen:Perpli permettendo si :mrgreen:
Chedire, scusa, come stai messa col lato A? :carneval:Scusate a 'sto punto vengo anch'io...:mexican:
Sì, dai! Vieni anche tu! Più siamo meglio è! :festa:
Magari al posto della Carnia e ci evitiamo la striglia ai muli?....e dopo a Santorini a fare follie:carneval:!
Forse riusciamo a intortarlo in qualche modo...:singleeye: sai, qualche debolezza la si trova...:mrgreen:
Chedire, scusa, come stai messa col lato A? :carneval:
Magari al posto della Carnia e ci evitiamo la striglia ai muli?![]()
Ma certo che non ti lasciamo qui! Senza di te non si può andare di certo!Quando partiamo? Faccio in tempo per un ritocchino?:rotfl::rotfl::rotfl:
Mica mi lasciate qui?Dai che offro io a Santorini...anche i fusti
![]()
Quando partiamo? Faccio in tempo per un ritocchino?:rotfl::rotfl::rotfl:
Mica mi lasciate qui?Dai che offro io a Santorini...anche i fusti
![]()
Disi, vieni anche tu?Santorini+fusti=Paradiso
Non male proprio. Sei originaria di Santorini? O ci vai in vacanza? Tanti gradini ma splendida.
Santorini+fusti=Paradiso
Non male proprio. Sei originaria di Santorini? O ci vai in vacanza? Tanti gradini ma splendida.
Ma certo che non ti lasciamo qui! Senza di te non si può andare di certo!
Lascia stare il ritocchino, dobbiamo essere fiere di quello che abbiamo!![]()