E' lo stesso commento che ha fatto mia madre quando le ho raccontato dell'amica di cui parlavo nell'altro intervento...quella che va coll'uomo fidanzato....Benvenuta, Fata.
A caldo ( e lascio agli altri forumisti gli ovvi corollari: ma il tuo convivente? Che futuro avrai con lui? Perché lo tradisci? Etc. etc.), ti dico:
-ma avete avuto un TRAUMA da bambine che siete tanto tranquille nel farvi trattare da PUTTANE dopo la SCOPATA in posti assurdi tipo un ufficio? (io MORIREI piuttosto di rovinare la mia reputazione professionale...per dirne una...)
Scusa, eh, ma meglio allora le zoccole professioniste che almeno si fanno PAGARE!!
Ragiona su questo.
A cosa hai diritto? A un'orribile scopata su una scrivania senza nemmeno un Bam Bam Thank you Ma'm?
Quale reato hai commesso contro l'Universo?! Quale colpa devi espiare?!
MA FATTI FURBA VA!!!!
non ci sono santi. La donna anche quando non lo vuole, deve per natura, per sa il cazzo cosa, pitturare il quadretto anche se non c'è vernice..
![]()
si,E’ permesso?
Scusate il disturbo, sono una new entry e su consiglio di un amica che frequenta da tempo questo forum vi scrivo per chiedere un consiglio.
So che la mia storia e’ uguale a milioni di altre che avete vissuto e sentito, ma come in tutte le cose se la storia la vivi in prima persona e’ tutto diverso, perdi anche di obiettività
Forse e’ proprio quello che cerco qui: pareri obiettivi.
Ma vengo al dunque: io 35 anni convivo da 7, lui 32 vive solo ed è fidanzato da 10. Siamo ex colleghi, nel senso che per 4 anni abbiamo vissuto scrivania a scrivania per 8 ore senza nulla di piu’ di un’ottima amicizia tra colleghi, poi 6 mesi fa lui e’stato trasferito in un ‘altra sede della ditta ( sempre nella stessa città) e da li’abbiamo iniziato a sentirci quotidianamente prima per motivi di lavoro poi per il resto). Beh….da 2 mesi abbiamo una storia basata su divertimento e trasgressione come abbiamo tenuto a puntualizzare fin da subito, proprio per evitare fraintendimenti.
Il che mi va bene, ma c’e’ un ma. Facciamo dell’ottimo sesso, c’e’molta attrazione , alchimia ,trasporto e sento che quando lo stiamo facendo non c’e’ nulla che non potremmo fare ..il problema viene nell’immediato “dopo”, lui si distacca, fa dell’altro , parliamo di lavoro come se non fosse successo assolutamente nulla: niente coccole , niente “commenti” (anche spiritosi) nulla, anzi a dirla tutta ho la bruttissima sensazione che gli dia fastidio anche la mia presenza.
Preciso che tutte le volte lo abbiamo fatto nel suo ufficio, non mi ha mai invitata da lui e nemmeno mai ha accennato al fatto di farlo in luoghi un po’ piu’ comodi per entrambi (va bene farlo su una scrivania, ma il letto e’ sempre un must per me).
E’ una sensazione brutta e di pessimo gusto che vanifica tutto quello che di coinvolgente c’e’ stato fino a due minuti prima.
Ora io capisco tutto, ma questo comportamento anche se in una relazione di sesso mi sembra eccessivo; la tenerezza , le coccole ci stanno anche in queste storie no?
Subito ho pensato di parlargliene giusto per capire se e’ una questione di timidezza (lo siamo entrambi ) o se e’ un lato del suo carattere che e’ cosi’ e’ basta.
Poi ho pensato che forse e’ meglio lasciar perdere , che non ho diritto a spiegazioni proprio perche’ e’ un’avventura, e quindi trarre da sola la conclusione che e’ meglio mollare la storia subito
Nel sesso e’ tutto importante : il prima, il durante, il dopo
Scusate la lungaggine spero di essere stata chiara: accetto tutti i consigli e i parei
![]()
![]()
![]()
mica ti incazzi se ti dico che sei stronza come poche?si,
credo che sia questo
E' lo stesso commento che ha fatto mia madre quando le ho raccontato dell'amica di cui parlavo nell'altro intervento...quella che va coll'uomo fidanzato....![]()
chi???? Non volevate sesso e trasgressione senza coinvolgimenti???
Bene LUI te lo stà dando, adesso TU vuoi qualcosina in più, e lui se ne infischia...
scusa, ma il tuo amico i soldi per pagare un motel no eh... spilorchio il trombadeur... mah, Verena dacci sotto che non imparano a vivere certe persone.
Lele
![]()
Ma vengo al dunque: io 35 anni convivo da 7, lui 32 vive solo ed è fidanzato da 10. Siamo ex colleghi, nel senso che per 4 anni abbiamo vissuto scrivania a scrivania per 8 ore senza nulla di piu’ di un’ottima amicizia tra colleghi, poi 6 mesi fa lui e’stato trasferito in un ‘altra sede della ditta ( sempre nella stessa città) e da li’abbiamo iniziato a sentirci quotidianamente prima per motivi di lavoro poi per il resto). Beh….da 2 mesi abbiamo una storia basata su divertimento e trasgressione come abbiamo tenuto a puntualizzare fin da subito, proprio per evitare fraintendimenti.
Il che mi va bene, ma c’e’ un ma. Facciamo dell’ottimo sesso, c’e’molta attrazione , alchimia ,trasporto e sento che quando lo stiamo facendo non c’e’ nulla che non potremmo fare ..il problema viene nell’immediato “dopo”, lui si distacca, fa dell’altro , parliamo di lavoro come se non fosse successo assolutamente nulla: niente coccole , niente “commenti” (anche spiritosi) nulla, anzi a dirla tutta ho la bruttissima sensazione che gli dia fastidio anche la mia presenza.
Preciso che tutte le volte lo abbiamo fatto nel suo ufficio, non mi ha mai invitata da lui e nemmeno mai ha accennato al fatto di farlo in luoghi un po’ piu’ comodi per entrambi (va bene farlo su una scrivania, ma il letto e’ sempre un must per me).
E’ una sensazione brutta e di pessimo gusto che vanifica tutto quello che di coinvolgente c’e’ stato fino a due minuti prima.
Ora io capisco tutto, ma questo comportamento anche se in una relazione di sesso mi sembra eccessivo; la tenerezza , le coccole ci stanno anche in queste storie no?
Subito ho pensato di parlargliene giusto per capire se e’ una questione di timidezza (lo siamo entrambi ) o se e’ un lato del suo carattere che e’ cosi’ e’ basta.
Poi ho pensato che forse e’ meglio lasciar perdere , che non ho diritto a spiegazioni proprio perche’ e’ un’avventura, e quindi trarre da sola la conclusione che e’ meglio mollare la storia subito
Nel sesso e’ tutto importante : il prima, il durante, il dopo
Scusate la lungaggine spero di essere stata chiara: accetto tutti i consigli e i parei
![]()
![]()
![]()
E' lo stesso commento che ha fatto mia madre quando le ho raccontato dell'amica di cui parlavo nell'altro intervento...quella che va coll'uomo fidanzato....![]()
chi???
ma la finiamo di fare generalizzazioni cazzute??
le donne non sono tutte uguali!![]()
Meno male che tu mi capisci amico, se no Medusa mi brucerebbe nel rogo...Io ho penso che Lele stesse usando il plurale per riferirsi ai due amanti, non alle donne in generale.