Todo ... con tigo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
perchè?
perchè è facile, libero, ovvio abbandonarsi con l'amante?
perchè, tutti chi più chi meno, chi in realtà chi per fantasia...
abbiamo praticato strade (sessuali) sconosciute
con l'amante... e invece siamo al palo con la dolce metà?
e se è stato... dove siete arrivati, o sono arrivati?
dove vi siete spinti?
spinti...spinti...

p.s. ma sono proprio...io?

Ultima modifica:

Innominata

Utente che predica bene
perchè?
dove vi siete spinti?
spinti...spinti...

forse perché con lo sconosciuto quasi mi sentivo più libera di mandarlo aff...nel caso non avessi voluto ripetere le prodezze. Ero molto più libera di dire guarda non posso, senti rimandiamo, e cogliere attimi rari e selezionati. Così si scambiano rarità e selezione e preparazione per eccezionalità globale, mentre per quanto mi riguarda l'eccezionalita' era tale solo perché gli episodi erano eccezioni nel tempo. Nella routine quotidiana, invece, quando qualcosa è eccezionale lo è' davvero anche nel senso profondo, non perché è un'eccezione nell'aspetto del quotidiano. Se un qualcosa di diverso e memorabile si crea in un istante in cui hai a disposizione pronta e quotidiana una serie di istanti già dati, in casa, allora ha davvero i caratteri dell'eccezionalita'. Se no con l'amante: hai poco tempo; ti devi sbrigare; devi sfruttare l'occasione per ficcarci dentro di tutto di più :rolleyes:; quando lo incontri non è che ti metti a far moine guarda ho un po' di mal di testa guarda c'è il derby. L' eccezionalità per così dire e' già preparata, paradossalmente e' scontata. Con la dolce metà quando si crea e' davvero eccezionale in tutto secondo me.
Spider, io mi sono appena appena svegliata, buongiorno! Tu eri sveglio alla ricerca di emozioni sconosciute o di sabato sera esci?

Nausicaa

sfdcef
perchè?
dove vi siete spinti?
spinti...spinti...

Talvolta semplicemente perchè il regolare non vuole sperimentare, e l'amante sì.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
perchè?
dove vi siete spinti?
spinti...spinti...

Spider ti dirò ció che ho sempre pensato: per me questa cosa che con l'amante ci si lascia andare e si sperimenta di più è una gran bufala, al netto di quei casi in cui si cerca il sesso perché nel rapporto ufficiale non c'è mai stato niente di buono sotto questo profilo.
Quando parli di fantasia cosa intendi?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Spider ti dirò ció che ho sempre pensato: per me questa cosa che con l'amante ci si lascia andare e si sperimenta di più è una gran bufala, al netto di quei casi in cui si cerca il sesso perché nel rapporto ufficiale non c'è mai stato niente di buono sotto questo profilo.

quoto alla grande.

Nausicaa

sfdcef
Concordo.

Ma i casi di cui parli nel neretto, secondo me non rappresentano una piccola parte della statistica, anzi.

Sole

Escluso
perchè?

dove vi siete spinti?
spinti...spinti...

Per me non è mai stato così, anzi. E' più facile che mi sia abbandonata e spinta con i miei compagni ufficiali. Perché per me non sarebbe possibile stare stabilmente con un uomo con cui il sesso fosse insoddisfacente o mediocre, non lo sceglierei mai, il sesso è troppo importante per me in un rapporto.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Concordo.

Ma i casi di cui parli nel neretto, secondo me non rappresentano una piccola parte della statistica, anzi.
Ecco, su quello hai ragione. Non ho fonti per poter azzardare una statistica, ma io tendo sempre a pensare positivo.
Nel senso: minrimane difficile pensare che con tutta questa informazione, tutta la disinibizione sessuale dei nostri tempi, libertà e quant'altro esistano (esempio sciocco)donne che non hanno mai fatto sesso anale col marito e lo facciano con l'amante. O che cerchino chissà che diverse posizioni. Le posizioni, altro esempio: dipendono dalla fisicità di ciascuno, immagino, più che dall'idea di riservarle a uno piuttosto che all'altro.

Tebe

Ecco, su quello hai ragione. Non ho fonti per poter azzardare una statistica, ma io tendo sempre a pensare positivo.
Nel senso: minrimane difficile pensare che con tutta questa informazione, tutta la disinibizione sessuale dei nostri tempi, libertà e quant'altro esistano (esempio sciocco)donne che non hanno mai fatto sesso anale col marito e lo facciano con l'amante. O che cerchino chissà che diverse posizioni. Le posizioni, altro esempio: dipendono dalla fisicità di ciascuno, immagino, più che dall'idea di riservarle a uno piuttosto che all'altro.

ma a parte l'informazione, se non hai la confidenza necessaria per parlare di sesso all'uomo che hai sposato, che rapporto è?
E con lui, secondo me, grazie alla confidenza, che puoi sperimentare in una "zona" assolutamente protetta.

Torniamo sempre al punto che sostengo da sempre.

I tradimenti, quando nessuno dei due è un traditore seriale, vengono confezionati con differente colpe, da entrambi.

Circe

Utente di lunga data
io non ho mai avuto un amante, ma penso che gia' l'incontro clandestino porti a dare tutto quello che e' possibile dare in una situazione neutra, dove non devi pensare alla famiglia, ai bambini, alle lavatrici e ai pranzi. sei li per un solo motivo. scopare, godere. e sapendo che sei li x quello magari ti lasci andare a tutto. ripeto, PENSO IO. magari un giorno lo potro sapere di persona....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io non ho mai avuto un amante, ma penso che gia' l'incontro clandestino porti a dare tutto quello che e' possibile dare in una situazione neutra, dove non devi pensare alla famiglia, ai bambini, alle lavatrici e ai pranzi. sei li per un solo motivo. scopare, godere. e sapendo che sei li x quello magari ti lasci andare a tutto. ripeto, PENSO IO. magari un giorno lo potro sapere di persona....
Io credo che dovrebbe essere più facile lasciarsi andare del tutto con il proprio partner.
Ricordo che le prime volte con l'amante mi favevo mille menate su essere me stessa per paura di essere vista nel modo sbagliato.

Innominata

Utente che predica bene
Io credo che dovrebbe essere più facile lasciarsi andare del tutto con il proprio partner.
Ricordo che le prime volte con l'amante mi favevo mille menate su essere me stessa per paura di essere vista nel modo sbagliato.
Sono d'accordo. Trovo il sesso divertente se è' molto intimo, se do' racconti molto intimi e molto segreti di me, anzi il sesso e' un modo per dare la parte più segreta. Non capisco perché dovrebbe essere più facile darla(la parte più segreta:rolleyes:) a qualcuno che conosci molto meno e che non ti ha visto vivere la quotidianità. La quotidianità e' una cosa molto meno fessa e stolida e opaca di quanto la si voglia far passare. Può contenere e secernere infinite possibilità. Bisogna avere occhi, e udito, insomma tutti i sensi all'opera, e se c'è anche il cuore non credo che ci possano essere dubbi sul territorio su cui ci si può dare più interamente usando il veicolo del sesso. Ma sbaglio, o questo e' un pensiero più al femminile?

Tebe

Sono d'accordo. Trovo il sesso divertente se è' molto intimo, se do' racconti molto intimi e molto segreti di me, anzi il sesso e' un modo per dare la parte più segreta. Non capisco perché dovrebbe essere più facile darla(la parte più segreta:rolleyes:) a qualcuno che conosci molto meno e che non ti ha visto vivere la quotidianità. La quotidianità e' una cosa molto meno fessa e stolida e opaca di quanto la si voglia far passare. Può contenere e secernere infinite possibilità. Bisogna avere occhi, e udito, insomma tutti i sensi all'opera, e se c'è anche il cuore non credo che ci possano essere dubbi sul territorio su cui ci si può dare più interamente usando il veicolo del sesso. Ma sbaglio, o questo e' un pensiero più al femminile?
da diversamente fedele, quoto.

Brunetta

Utente di lunga data
Quoto tutte meno Circe che (come dicevo in altro 3d) è in una fase particolare da cui, forse, queste risposte potrebero aiutarla a uscire.

Nausicaa

sfdcef

Informazione c'è, o meglio, c'è la possibilità di informarsi se sai cosa cerchi, se sai che esiste, se ti liberi del tabù che anche solo ad informarti sei già una poco di buono.
Il resto, non lo vedo tanto in giro.

La libertà sessuale, la parità etc, sono ancora roba di una elite.
Per il resto, c'è l'apparenza, non la sostanza.

Nausicaa

sfdcef
ma a parte l'informazione, se non hai la confidenza necessaria per parlare di sesso all'uomo che hai sposato, che rapporto è?
E con lui, secondo me, grazie alla confidenza, che puoi sperimentare in una "zona" assolutamente protetta.

Torniamo sempre al punto che sostengo da sempre.

I tradimenti, quando nessuno dei due è un traditore seriale, vengono confezionati con differente colpe, da entrambi.

Anche nei rapporti, non si nasce imparati.
Di rapporti sballati ce ne sono a iosa.
Tu hai una consapevolezza e un rispetto di te stessa che non sono da tutti.
Tu certi rapporti non li accetteresti.

Ma sei tu.

Tanti rapporti sono castranti, opprimenti. E il peggio è che non ci si accorge neppure che lo siano.

Nausicaa

sfdcef

Il "dovrebbe" lo quoto :)

Nausicaa

sfdcef
Quoto.

Ma non so se è pensiero femminile o maschile.
E' il pensiero di chi sa che cosa è il sesso.

anche questo, temo sia roba da sottoinsieme fortunato.

Diamine.

Basta andare in un forum di 20enni per rendersi conto della totale disinformazione, della confusione anche solo sui fatti.
Del significato di "scambio" che tutt'ora ha il sesso.
Più libere, ma sempre mondine col padrone della fabbrica.

E i clienti tipici delle prostitute nella mia zona sono giovani fidanzati che con la propria donna si sentono sulle spine e troppo controllati. e non hanno dialogo sessuale con lei. Perchè... perchè?
Tabù.

E delle "porcate" ci si vanta come conquiste di primati, non come atti di piacere che vanno bene a me e magari a te no.

Vuol dire che il sesso come lo vedo e vivo io, tu, Chiara, Tebe, non è come lo vive necessariamente la maggior parte delle persone. Almeno una parte consistente non ha la libertà mentale, culturale e chi più ne ha più ne metta.

E allora, sì, mi sembra normalissimo -non giusto, ma normale- che a casa fai mammà-papà e con l'amante scopri di essere una dominatrice.

Spider

Escluso
ciao Chiara!!

quando parlo di fantasie, accenno al sogno, al fantasticare qualcosa che poi, non accade mai.
Vuoi un' amante in todo... vuoi una pura e semplice immaginazione.
che so, esser legata al letto, oppure indossare una partcolare lingerie... o fingere una violenza!!!!
ecco, magari con la testa lo fai, lo pensi, ma con il tuo lui non lo hai mai fatto.
Con un'amante invece facilmente può accadere il contrario.
Quello che dite in ultima analisi è giusto.. ma parte da un ragionamento:
cosa deve essere giusto.
e infatti giusto sarebbe fare di tuttto o di più con il proprio "maritozzo"...
ma perchè alla fine questo non succede?
mai sentita una donna che scopa peggio con l'amante
che con quello che ha in casa!!!!!!

viola di mare

utente adolescente
ciao Chiara!!

quando parlo di fantasie, accenno al sogno, al fantasticare qualcosa che poi, non accade mai.
Vuoi un' amante in todo... vuoi una pura e semplice immaginazione.
che so, esser legata al letto, oppure indossare una partcolare lingerie... o fingere una violenza!!!!
ecco, magari con la testa lo fai, lo pensi, ma con il tuo lui non lo hai mai fatto.
Con un'amante invece facilmente può accadere il contrario.
Quello che dite in ultima analisi è giusto.. ma parte da un ragionamento:
cosa deve essere giusto.
e infatti giusto sarebbe fare di tuttto o di più con il proprio "maritozzo"...
ma perchè alla fine questo non succede?
mai sentita una donna che scopa peggio con l'amante
che con quello che ha in casa!!!!!!
anche perchè poi, per quale motivo hai bisogno di farti un amante se va tutto bene?

perchè?

se uno ha millemilamilioni di cose da fare in casa , in famiglia mi spiegate come trova il tempo di ritagliarsi degli spazi con un'altra persona? le due ore in motel ci vai a fare cosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.