Sono d'accordo. Trovo il sesso divertente se è' molto intimo, se do' racconti molto intimi e molto segreti di me, anzi il sesso e' un modo per dare la parte più segreta. Non capisco perché dovrebbe essere più facile darla(la parte più segreta

) a qualcuno che conosci molto meno e che non ti ha visto vivere la quotidianità. La quotidianità e' una cosa molto meno fessa e stolida e opaca di quanto la si voglia far passare. Può contenere e secernere infinite possibilità. Bisogna avere occhi, e udito, insomma tutti i sensi all'opera, e se c'è anche il cuore non credo che ci possano essere dubbi sul territorio su cui ci si può dare più interamente usando il veicolo del sesso. Ma sbaglio, o questo e' un pensiero più al femminile?
Quoto.
Ma non so se è pensiero femminile o maschile.
E' il pensiero di chi sa che cosa è il sesso.
anche questo, temo sia roba da sottoinsieme fortunato.
Diamine.
Basta andare in un forum di 20enni per rendersi conto della totale disinformazione, della confusione anche solo sui fatti.
Del significato di "scambio" che tutt'ora ha il sesso.
Più libere, ma sempre mondine col padrone della fabbrica.
E i clienti tipici delle prostitute nella mia zona sono giovani fidanzati che con la propria donna si sentono sulle spine e troppo controllati. e non hanno dialogo sessuale con lei. Perchè... perchè?
Tabù.
E delle "porcate" ci si vanta come conquiste di primati, non come atti di piacere che vanno bene a me e magari a te no.
Vuol dire che il sesso come lo vedo e vivo io, tu, Chiara, Tebe, non è come lo vive necessariamente la maggior parte delle persone. Almeno una parte consistente non ha la libertà mentale, culturale e chi più ne ha più ne metta.
E allora, sì, mi sembra normalissimo -non giusto, ma normale- che a casa fai mammà-papà e con l'amante scopri di essere una dominatrice.