topi morti

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Comunque io il topo l’ho sepolto vicino a una pianta

Marjanna

Utente di lunga data
Non ce l’ho il cane
Ma i topi me li lasciano dall’altra parte, sul piazzale condominiale, non in giardino
Ero convinta avessi un cane, che ne avessi preso uno.
Comunque territorio era in senso esteso, non credo il gatto si formalizzi tra giardino e piazzale, sempre sia lui il posizionatore di topini a questo punto.

omicron

Ero convinta avessi un cane, che ne avessi preso uno.
Comunque territorio era in senso esteso, non credo il gatto si formalizzi tra giardino e piazzale, sempre sia lui il posizionatore di topini a questo punto.
ancora non l'ho preso, mia figlia intanto gioca con quelli dei miei, che hanno 3 cagne e una gatta

Angie17

Utente di lunga data
Ma è la tua gatta, quelli non sono i miei gatti 😳

Non siamo secchi in famiglia eh, si vede che mangiamo 🤣

Non ce l’ho il cane
Ma i topi me li lasciano dall’altra parte, sul piazzale condominiale, non in giardino
Per cui non li lasciano a te, nel tuo giardino?
Vicino ai vasi matti del disabituante... anche un pochino di aceto andrà bene se non vuoi che ci vadano..

omicron

Per cui non li lasciano a te, nel tuo giardino?
Vicino ai vasi matti del disabituante... anche un pochino di aceto andrà bene se non vuoi che ci vadano..
non so quanto disabituante ho usato 😅 di tutti i tipi, come passano un paio di giorni tornano

Angie17

Utente di lunga data
non so quanto disabituante ho usato 😅 di tutti i tipi, come passano un paio di giorni tornano
Prova con l'aceto di alcol .. devi essere costante, il gatto deve perdere l'abitudine, "dimenticare" il posto... non usare ammoniaca o candeggina, è peggio

omicron

Prova con l'aceto di alcol .. devi essere costante, il gatto deve perdere l'abitudine, "dimenticare" il posto... non usare ammoniaca o candeggina, è peggio
non possono dimenticare il posto
mangiano a 3 metri di distanza

Angie17

Utente di lunga data
non possono dimenticare il posto
mangiano a 3 metri di distanza
Si certo, ma devono perdere l'abitudine di venire da te , se lo collegano a qualcosa di sgradito per un po' la perderanno..