omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non so neanche dove li trovino quei topiProva a fargliene trovare tu qualcuno lì prima che ce lo mettano loro, magari così capiscono
Non so neanche dove li trovino quei topiProva a fargliene trovare tu qualcuno lì prima che ce lo mettano loro, magari così capiscono
Almeno risparmi soldi in derattizzazioneNon so neanche dove li trovino quei topi![]()
buttalo nell'umido, i gattini poi sentono l'odore se è sotto la piantaComunque io il topo l’ho sepolto vicino a una pianta
ormai l'ho sepoltobuttalo nell'umido, i gattini poi sentono l'odore se è sotto la pianta
Ero convinta avessi un cane, che ne avessi preso uno.Non ce l’ho il cane
Ma i topi me li lasciano dall’altra parte, sul piazzale condominiale, non in giardino
ancora non l'ho preso, mia figlia intanto gioca con quelli dei miei, che hanno 3 cagne e una gattaEro convinta avessi un cane, che ne avessi preso uno.
Comunque territorio era in senso esteso, non credo il gatto si formalizzi tra giardino e piazzale, sempre sia lui il posizionatore di topini a questo punto.
Per cui non li lasciano a te, nel tuo giardino?Ma è la tua gatta, quelli non sono i miei gatti
Non siamo secchi in famiglia eh, si vede che mangiamo
Non ce l’ho il cane
Ma i topi me li lasciano dall’altra parte, sul piazzale condominiale, non in giardino
non so quanto disabituante ho usatoPer cui non li lasciano a te, nel tuo giardino?
Vicino ai vasi matti del disabituante... anche un pochino di aceto andrà bene se non vuoi che ci vadano..
Prova con l'aceto di alcol .. devi essere costante, il gatto deve perdere l'abitudine, "dimenticare" il posto... non usare ammoniaca o candeggina, è peggionon so quanto disabituante ho usatodi tutti i tipi, come passano un paio di giorni tornano
non possono dimenticare il postoProva con l'aceto di alcol .. devi essere costante, il gatto deve perdere l'abitudine, "dimenticare" il posto... non usare ammoniaca o candeggina, è peggio
Si certo, ma devono perdere l'abitudine di venire da te , se lo collegano a qualcosa di sgradito per un po' la perderanno..non possono dimenticare il posto
mangiano a 3 metri di distanza
ma a me basta che non mi portino animali mortiSi certo, ma devono perdere l'abitudine di venire da te , se lo collegano a qualcosa di sgradito per un po' la perderanno..
Appunto! Togli a loro un'abitudine..ma a me basta che non mi portino animali morti
Prova col pepe, di solito funziona.non so quanto disabituante ho usatodi tutti i tipi, come passano un paio di giorni tornano
Ma con i gatti o tutti gli animali?Prova col pepe, di solito funziona.
Con i gatti sono sicuro. Avevo quello del mio vicino che veniva a pisciarmi in garage, ci ho messo il pepe in polvere e non l'ho più visto.Ma con i gatti o tutti gli animali?
I gatti sono animali con un grande olfatto, gli crei un problema con il pepe..Prova col pepe, di solito funziona.
Esattamente.I gatti sono animali con un grande olfatto, gli crei un problema con il pepe..