all'epoca chi aveva i soldi per il SUV comprava Mercedes o LanciaMa chi aveva i soldi per il SUV?
Certamente le ragioni sono multi fattoriali.
Adesso comunque comprano SUV prevalentemente come status, non per necessità.
all'epoca chi aveva i soldi per il SUV comprava Mercedes o LanciaMa chi aveva i soldi per il SUV?
Io?La inauguriamo io e te?![]()
Meglio.all'epoca chi aveva i soldi per il SUV comprava Mercedes o Lancia
se respirano si. Te respiri?Io?
Ma ti piacciono le mummie?
Sì respiro, per ora. Non devo ancora suicidarmi.se respirano si. Te respiri?![]()
hai presente i Mercedes di inizio anni 80 quanto erano larghi?Meglio.
Però giravano in città.
se provi a suicidarti, t'ammazzoSì respiro, per ora. Non devo ancora suicidarmi.
Nel caso volessi chiediamo aiuto a Gaia.Sì respiro, per ora. Non devo ancora suicidarmi.
Ho presente.hai presente i Mercedes di inizio anni 80 quanto erano larghi?
Allora cerchi la rissaNel caso volessi chiediamo aiuto a Gaia.![]()
Si comprano a rate.Ma chi aveva i soldi per il SUV?
Un po’ come la diffusione di BMW GS in Italia, so per certo tutti finanziamenti con maxirata finale.Si comprano a rate.
Si noleggiano.
Non serve avere i soldi.
No, non a lavar la testa all’asino di consuma fatica e sapone.Nel caso volessi chiediamo aiuto a Gaia.![]()
Eh sì, hanno trovato la formula per vendere roba costosa anche a chi non ha i soldi per permettersela.Un po’ come la diffusione di BMW GS in Italia, so per certo tutti finanziamenti con maxirata finale.
Solo che alla maxirata non avendo un euro prendono un’altra moto e vanno avanti vita natural durante con le rate.
Io e Ivani siamo all’antica, ci teniamo i nostri rottami.
La gente sta bruciata.Faccio un esempio:
View attachment 14877
Servono. Perché se ci si mette una rata, poi diminuisce la disponibilità per il resto.Si comprano a rate.
Si noleggiano.
Non serve avere i soldi.
Certo.Servono. Perché se ci si mette una rata, poi diminuisce la disponibilità per il resto.
Però piangono quando non ce la fanno più a rimborsare le rate e se sono in "tanti" a fare questa cazzata poi ci rimettono tutti.La gente sta bruciata.
Fanno tutti il passo più lungo della gamba e poi piangono.
Non mi fanno manco pena.
Il metodo pesca a strascico sui social è perfetto per la mia fascia di età.Stai cercando di rivivere la giovinezza?