contepinceton
Escluso
Mah...E allora conte?
Ma credi davvero che non esistano persone come quelle che ho descritto?
Se uno ha bassa autostima ed è mediocre dentro c'è poco da fare...ha due strade:
Cercare di migliorarsi (quello più difficile) e affrontare i proprio complessi.
Cercare qualcuno che è più mediocre di se stessi.
Infatti non si tratta di stimare/ammirare una persona...ma di sentirsi/dare l'impressione di valere almeno quanto, se non di più, di chi ti sta a fianco...insomma di essere all'altezza.
Se esistono...
Io non le vedo, no?
Sai nella mia vita ho incontrato molte persone che sono solo parole e fatti niente. Di cui...la mia atavica diffidenza...tu mi dici...vedrai...e io sarà...
Essere all'altezza?
Ma porco mondo cane...io ho sempre cercato di attorniarmi di persone migliori di me no? Per poter ammirare, emulare, cercare di migliorarmi no?
Non sono uno che invidia le qualità...le ammira...se ne lascia ornare...le gusta...
Per esempio...io non ho mai conosciuto in vita mia una donna più gentile di Nausicaa...e so di non riuscire mai ad essere gentile come lei...mai...io brillo piuttosto per il mio essere un grezzly no?
Così se siamo al ristorante e arriva la cameriera...lei dice...buono buono...fai parlare me e vedrai che ti portano la pappa buona...
AH si vero mi sento inferiore...dovrebbe essere l'uomo...vir...che sa ordinare...
Così la cameriera guarda lei e fa...sti uomini...e scorla la testa...
E io...serissimo...ah se non ci fosse lei...non saprei come cavarmela...
E Nausicaa...buono buono conte, se fai il buono, vedrai non ci cacceranno a pedate come di solito capita con te nei ristoranti...grazie a qualcuna delle tue sparate immani...
Insomma io adoro i giochi di squadra no?
Magari poi è lei che frigna perchè un funzionario pubblico non le dà retta...la gentilezza e mansuetudine viene presa dagli stronzi come servilismo.
Ed ecco che entra in scena il grezzly no?
Senti coglione...con voce tonante...faccio...
E sono io allora che dico...buona buona...vedrai ora il funzionario statale di merda...ciucciasangue ai contribuenti...ti tratterà da signora.