Clementine Kruczynski
Utente
DMPenso che sia lui a sentirsi sminuito e che le sue azioni non siano tese a boicottare te, ma, come dici anche tu stessa, ad alimentare le proprie "sicurezze senza fondamenta".
dov'eri finito?
DMPenso che sia lui a sentirsi sminuito e che le sue azioni non siano tese a boicottare te, ma, come dici anche tu stessa, ad alimentare le proprie "sicurezze senza fondamenta".
Ciao Quinty, mi sono allontanato volutamente...io qui ci resisto poco.DM
dov'eri finito?
beh mi fa piacere...Ciao Quinty, mi sono allontanato volutamente...io qui ci resisto poco.
Ti giuro che ti ho pensato....qualche volta eh!
Ciao.
E invece no, solo pensieri puri...proprio perchè tu sei pura....anche se hai tre tatuaggi, imprechi come una matta e parli e ridi da sola come una folle.beh mi fa piacere...
pensieri impuri, ovviamente, eh?![]()
Ma che vi succede? Prima Lothar mi dice che sono una donna fine e di classe... Ora DM mi dice che sono pura... E' colpa di Pisapia?E invece no, solo pensieri puri...proprio perchè tu sei pura....anche se hai tre tatuaggi, imprechi come una matta e parli e ridi da sola come una folle.
Come ti capisco. A volte l'ho pensato anch'io.E come punire una fidanzata che è troppo brava (o almeno cosi è come mi vede lui, io non mi ci sento affatto, essendo un insicura cronica)? troppo perfetta, troppi riconoscimenti, troppa stima nei miei confronti. Lui è in ombra. Lui è il traditore.
Come punirmi? Io dico che prima o poi il suo subconscio lo portera inevitabilmente a tradirmi di nuovo. Per boicottarmi. E boicottarsi. Sfogando le sue insicurezze in un atto di puro sesso che sa mi ferisce a morte.
Le cose erano cosi anche prima. Non a caso, ha scelto di tradirmi nello stesso giorno in cui io ero tra i relatori di un convegno.
Forse è semplicemente un uomo che ha bisogno di sminuire la propria donna, anche incosciamente, per ristabilire il proprio ruole di potere nella coppia.
Voi che ne pensate?
Donna.Io credo che il Conte sarebbe in grado di fare le umane e divine cose per farsi perdonare vedendo di avere fatto soffrire la sua donna (dovrebbe essere convinto di averla fatta soffrire però).
Il suo discorso però è: se pure facendo tutto questo la mia donna non fa un minimo passetto verso di me, e comincio a sospettare non tanto che continui a stare male, ma che usi il suo stare male per mettersi su un piedistallo "godendosela" a vedermi strisciare, allora io rinuncio. Perchè so che tutto il mio lavoro non porterà a nulla di buono nè a me nè a lei.
Per Alispezzate, posso sbagliarmi assolutamente, ma ho sempre avuto l'impressione che lei non possa perdonarlo, e che questi mesi di sofferenza, di lei e di lui, siano inutili. In questo caso, se io fossi in lui, mollerei il colpo.
In altri casi continuerei a lottare.
Brava!Come ti capisco. A volte l'ho pensato anch'io.
La mia storia è molto simile alla tua e lo sai com'è finita - se non lo sai, te lo dico: ho capito di non essere più in grado di portare avanti un rapporto. Soprattutto con una persona che nonostante tuttovoleva essere blandita e si permetteva di dirmi "ah, ma non dirmi che non ti è ancora passata!. A me ci sono voluti sei mesi per metabolizzare la cosa.
Oggi sono di nuovo innamorata. E di una persona molto più simile a me di quella con cui mi ero messa a 18 anni.
Ma no sai com'è...la gelosia è una brutta bestia eh?:carneval::carneval::carneval:Mi sembrava che ci fosse incomprensione tra quello che diceva lui e quello che diceva farfy e mi sono fatta gli affaracci degli altri. Dicendo nel contempo la mia opinione. Tutto qui. Prendere spunto dalla discussione di altri er dire la propria.
Grazie! :mexican:Brava!![]()
Ecco...il grassetto è quello che mi sta passando per la mente in questi ultimi giorni....Io credo che il Conte sarebbe in grado di fare le umane e divine cose per farsi perdonare vedendo di avere fatto soffrire la sua donna (dovrebbe essere convinto di averla fatta soffrire però).
Il suo discorso però è: se pure facendo tutto questo la mia donna non fa un minimo passetto verso di me, e comincio a sospettare non tanto che continui a stare male, ma che usi il suo stare male per mettersi su un piedistallo "godendosela" a vedermi strisciare, allora io rinuncio. Perchè so che tutto il mio lavoro non porterà a nulla di buono nè a me nè a lei.
Per Alispezzate, posso sbagliarmi assolutamente, ma ho sempre avuto l'impressione che lei non possa perdonarlo, e che questi mesi di sofferenza, di lei e di lui, siano inutili. In questo caso, se io fossi in lui, mollerei il colpo.
In altri casi continuerei a lottare.
Ecco...il grassetto è quello che mi sta passando per la mente in questi ultimi giorni....![]()
anch'io la penso cosìNiko, ma di che dovrebbe godere tua moglie per comportarsi così?
Per quali gravissime colpe dovrebbe punirti?
No, secondo me, non sa che pesci prendere...
quoto:up:anch'io la penso così
con sè stessa prima ancora che con lui
diverso dal caso di tuo marito che ha "rilanciato"
Non intendevo che mia mogli ci gode a vedermi strisciare....ma che non fa il minimo passettino verso di me è innegabile e sono IO che mi son stufato di strisciare.Niko, ma di che dovrebbe godere tua moglie per comportarsi così?
Per quali gravissime colpe dovrebbe punirti?
No, secondo me, non sa che pesci prendere...
Tu non devi strisciare, puoi solo stare in un angolo e aspettare che rinsavisca. Sempre che tu pensi che ne valga la pensa e che continui a credere che non sia vero che non ti ama.Non intendevo che mia mogli ci gode a vedermi strisciare....ma che non fa il minimo passettino verso di me è innegabile e sono IO che mi son stufato di strisciare.
Questo intendevo :mrgreen:
Ho strisciato a tutti gli effetti per poco più di un mese....da allora, a parte qualche rara discussione son proprio li in un angolo ad aspettare che rinsavisca :unhappy:Tu non devi strisciare, puoi solo stare in un angolo e aspettare che rinsavisca. Sempre che tu pensi che ne valga la pensa e che continui a credere che non sia vero che non ti ama.
Io credo che per tua moglie in questo momento sia difficile accettare di aver preso una sbandata (averla confusa per amore) per un uomo che alla prima difficoltà si è tolto di mezzo.
E' molto più facile pensare di aver tradire per amore che non per "noia" o ribellione alla quotidianità, è più facile perdonarsi.....
Ho strisciato a tutti gli effetti per poco più di un mese....da allora, a parte qualche rara discussione son proprio li in un angolo ad aspettare che rinsavisca :unhappy:
Però 3 mesi di attesa senza vedere NULLA da parte sua sono tanti tanti tanti........
anch'io la penso così
con sè stessa prima ancora che con lui
diverso dal caso di tuo marito che ha "rilanciato"
Sono d'accordo con te ma solo tu puoi sapere se vale la pena continuare a farlo.Ho strisciato a tutti gli effetti per poco più di un mese....da allora, a parte qualche rara discussione son proprio li in un angolo ad aspettare che rinsavisca :unhappy:
Però 3 mesi di attesa senza vedere NULLA da parte sua sono tanti tanti tanti........