ok, allora userò un occhio di riguardo su kgb ed essenove.Leda;bt5211 ha detto:Mi sono inacidita in tua assenza, figlioccia, e li ho trattati a pesci in faccia praticamente tutti, tranne kgb e Essenove (loro spaccano).
Rinnovo il mio bentornata
Come sono andate le vacations?
Leggevo il neretto e pensavo a Giannini che diceva alla Melato:Tebe;bt5213 ha detto:ok, allora userò un occhio di riguardo su kgb ed essenove.
le vacanze sono...andate...nota positiva la mia abbronzatura ma stare in meridione, in un paesino alla cristo si è fermato ed eboli, con i parenti stretti di mattia in casa, mezzi siciliani e mezzi napoletani...e circa...diciamo 30 persone?
Il secondo giorno ho sclerato, li ho mostrizzati e da quel momento le cose sono andate meglio.
Giovedi mentre ero in fuga famigliona su un peschereccio di un fratello di, e a prendere il sole, ho scambiato qualche sms con manager..:mrgreen:
E poi mi sono mangiata tutto il giorno pesce crudo appena pescato servita e riverita come una Dea.
Unica donna su un equipaggio di 8 pescatori.
E io...costume bianco e dorato. Cappello di paglia a tese larghissime. Eccetera eccetera...
mattia gelossissimo! ihiihhih
Infatti la scena era quella.:rotfl::rotfl::rotfl:Tubarao;bt5214 ha detto:Leggevo il neretto e pensavo a Giannini che diceva alla Melato:
Bottana Industriale![]()
Vedo che al Bottana Industriale ci sono già arrivati......buono il pesce crudo?Tebe;bt5213 ha detto:ok, allora userò un occhio di riguardo su kgb ed essenove.
le vacanze sono...andate...nota positiva la mia abbronzatura ma stare in meridione, in un paesino alla cristo si è fermato ed eboli, con i parenti stretti di mattia in casa, mezzi siciliani e mezzi napoletani...e circa...diciamo 30 persone?
Il secondo giorno ho sclerato, li ho mostrizzati e da quel momento le cose sono andate meglio.
Giovedi mentre ero in fuga famigliona su un peschereccio di un fratello di, e a prendere il sole, ho scambiato qualche sms con manager..:mrgreen:
E poi mi sono mangiata tutto il giorno pesce crudo appena pescato servita e riverita come una Dea.
Unica donna su un equipaggio di 8 pescatori.
E io...costume bianco e dorato. Cappello di paglia a tese larghissime. Eccetera eccetera...
mattia gelossissimo! ihiihhih