Tornata

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ma i migliori restano sempre i vecchi :rolleyes:

Bentornata! Tutto bene?

Flavia

utente che medita
tanti!
e tanti nr con i dubbi più flippati possibili

Leda

utente Olimpi(c)a
Mi sono inacidita in tua assenza, figlioccia, e li ho trattati a pesci in faccia praticamente tutti, tranne kgb e Essenove (loro spaccano :D).

Rinnovo il mio bentornata :)
Come sono andate le vacations?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bentornata...:)

Sui nuovi quoto Leda

Tebe

Egocentrica non in incognito
Leda;bt5211 ha detto:
Mi sono inacidita in tua assenza, figlioccia, e li ho trattati a pesci in faccia praticamente tutti, tranne kgb e Essenove (loro spaccano :D).

Rinnovo il mio bentornata :)
Come sono andate le vacations?
ok, allora userò un occhio di riguardo su kgb ed essenove.

le vacanze sono...andate...nota positiva la mia abbronzatura ma stare in meridione, in un paesino alla cristo si è fermato ed eboli, con i parenti stretti di mattia in casa, mezzi siciliani e mezzi napoletani...e circa...diciamo 30 persone?
Il secondo giorno ho sclerato, li ho mostrizzati e da quel momento le cose sono andate meglio.

Giovedi mentre ero in fuga famigliona su un peschereccio di un fratello di, e a prendere il sole, ho scambiato qualche sms con manager..:mrgreen:

E poi mi sono mangiata tutto il giorno pesce crudo appena pescato servita e riverita come una Dea.
Unica donna su un equipaggio di 8 pescatori.
E io...costume bianco e dorato. Cappello di paglia a tese larghissime. Eccetera eccetera...

mattia gelossissimo! ihiihhih

Tubarao

Escluso
Tebe;bt5213 ha detto:

le vacanze sono...andate...nota positiva la mia abbronzatura ma stare in meridione, in un paesino alla cristo si è fermato ed eboli, con i parenti stretti di mattia in casa, mezzi siciliani e mezzi napoletani...e circa...diciamo 30 persone?
Il secondo giorno ho sclerato, li ho mostrizzati e da quel momento le cose sono andate meglio.

Giovedi mentre ero in fuga famigliona su un peschereccio di un fratello di, e a prendere il sole, ho scambiato qualche sms con manager..:mrgreen:

E poi mi sono mangiata tutto il giorno pesce crudo appena pescato servita e riverita come una Dea.
E io...costume bianco e dorato. Cappello di paglia a tese larghissime. Eccetera eccetera...

Leggevo il neretto e pensavo a Giannini che diceva alla Melato:

Bottana Industriale :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tebe;bt5213 ha detto:

Vedo che al Bottana Industriale ci sono già arrivati......buono il pesce crudo?

kikko64

Utente Incasinato
Bentornata ... anch'io rientrato in ufficio oggi ... mi sa che ad abbronzatura Ti batto ... e alla grande :mrgreen: