come è possibile se è vero amore quello che credete di provare per il vostro amante accettare che lui/lei faccia sesso con il compagno/a .e voi come vi sentite quando lo fate con il vostro partner.credo che bisognerebbe riflettere su questo.
io non riuscirei mai ad accettare che la persona che amo e che mi ami faccia sesso con il compagno, se accettassi ciò significherebbe che non l 'amo veramente . amore è anche esclusività per me.
e che ci vuole un salvacondotto per l'aldilà, ci vuole?:carneval:Mah! Io non posso proprio risponderti perchè non lo faccio con mia moglie da anni e neppure con l'amante, perchè ci frequentiamo da solo un anno.
Ma mia moglie con me lo faceva in maniera appassionata e spontanea e io non mi ero accorto di niente. Benchè avesse un amante fin da quando eravamo fidanzati e con l'altro lo faceva quotidianamente.
In realtà chi tradisce non si pone simili problemi.
Quindi non ami la tua amante giusto?io non riuscirei mai ad accettare che la persona che amo e che mi ami faccia sesso con il compagno, se accettassi ciò significherebbe che non l 'amo veramente . amore è anche esclusività per me.
le credi?lei non fa sesso con il marito da 2 anni ,sono in guerra perenne stanno insieme solo per i bimbi (così almeno mi ha detto).
Si vabbeh...a me han detto che han visto nevicare nel sahara...lei non fa sesso con il marito da 2 anni ,sono in guerra perenne stanno insieme solo per i bimbi (così almeno mi ha detto).
Si vabbeh...a me han detto che han visto nevicare nel sahara...![]()
perché no?le credi?
no perchè io non credo più a nessuno![]()
wowperché no?
una mia amica è da 3 anni che non lo fa col marito...
io sono stata 6 mesi senza farlo.... e non sono in guerra con lui
Qui parliamo di anni...perché no?
una mia amica è da 3 anni che non lo fa col marito...
io sono stata 6 mesi senza farlo.... e non sono in guerra con lui
wow
e il marito con chi scopa?
c'ha un'altra!!!
certo che no
o ha un altro...![]()
Ti sei già dato la risposta mi pare...ne sono quasi certo . la conosco da tanti anni sò come è fatta . con mia moglie a volte ho dei rapporti (lei crede che con mia moglie non ci sia piu niente da anni ) ma dopo mi sento in colpa verso tutte e due