Tra amanti come si riesce ad accettare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cattivo

Utente di lunga data
come è possibile se è vero amore quello che credete di provare per il vostro amante accettare che lui/lei faccia sesso con il compagno/a .e voi come vi sentite quando lo fate con il vostro partner.credo che bisognerebbe riflettere su questo.

Becco

Utente di lunga data
Mah! Io non posso proprio risponderti perchè non lo faccio con mia moglie da anni e neppure con l'amante, perchè ci frequentiamo da solo un anno.
Ma mia moglie con me lo faceva in maniera appassionata e spontanea e io non mi ero accorto di niente. Benchè avesse un amante fin da quando eravamo fidanzati e con l'altro lo faceva quotidianamente.
In realtà chi tradisce non si pone simili problemi.

Verena67

Utente di lunga data
come è possibile se è vero amore quello che credete di provare per il vostro amante accettare che lui/lei faccia sesso con il compagno/a .e voi come vi sentite quando lo fate con il vostro partner.credo che bisognerebbe riflettere su questo.

mica tutti lo accettano! Al che si usa... l'àccetta!:D

cattivo

Utente di lunga data
io non riuscirei mai ad accettare che la persona che amo e che mi ami faccia sesso con il compagno, se accettassi ciò significherebbe che non l 'amo veramente . amore è anche esclusività per me.

Amarax

Utente di lunga data
io non riuscirei mai ad accettare che la persona che amo e che mi ami faccia sesso con il compagno, se accettassi ciò significherebbe che non l 'amo veramente . amore è anche esclusività per me.

Così è per la maggior parte delle persone" normali" traditori o traditi che siano.
Se invece si esce di testa e si parla di amore x 2 donne o uomini si arriva alla paranoia dei compagni che sanno e c'è la promiscuità riconosciuta... :unhappy:

Anna A

Utente di lunga data
Mah! Io non posso proprio risponderti perchè non lo faccio con mia moglie da anni e neppure con l'amante, perchè ci frequentiamo da solo un anno.
Ma mia moglie con me lo faceva in maniera appassionata e spontanea e io non mi ero accorto di niente. Benchè avesse un amante fin da quando eravamo fidanzati e con l'altro lo faceva quotidianamente.
In realtà chi tradisce non si pone simili problemi.
e che ci vuole un salvacondotto per l'aldilà, ci vuole?:carneval:
... prenoto già i lumini se servono...

Anna A

Utente di lunga data
va bè dai.. ogni tanto si scherza.. poi leggi cose che... va beneeeee.. facciamo i disinvolti e non accaniamoci-ci sopra...:cincin2:

Fedifrago

Utente di lunga data
Quindi non ami la tua amante giusto? :p

cattivo

Utente di lunga data
lei non fa sesso con il marito da 2 anni ,sono in guerra perenne stanno insieme solo per i bimbi (così almeno mi ha detto).

Fedifrago

Utente di lunga data
lei non fa sesso con il marito da 2 anni ,sono in guerra perenne stanno insieme solo per i bimbi (così almeno mi ha detto).
Si vabbeh...a me han detto che han visto nevicare nel sahara...:cool:

Fedifrago

Utente di lunga data
perché no?

una mia amica è da 3 anni che non lo fa col marito...

io sono stata 6 mesi senza farlo.... e non sono in guerra con lui
Qui parliamo di anni...

E volendo ammettere che le stagioni non son più le stesse (v. sahara), che lui invece non mi pare non tocchi più la moglie (o sbaglio? Lei lo sa?) ...cosa manca per viversi l'un l'altro? :confused:

E non tiriamo fuori la scusa dei figli e del mondo avverso please!:sonar:

cattivo

Utente di lunga data
ne sono quasi certo . la conosco da tanti anni sò come è fatta . con mia moglie a volte ho dei rapporti (lei crede che con mia moglie non ci sia piu niente da anni ) ma dopo mi sento in colpa verso tutte e due

Fedifrago

Utente di lunga data
ne sono quasi certo . la conosco da tanti anni sò come è fatta . con mia moglie a volte ho dei rapporti (lei crede che con mia moglie non ci sia piu niente da anni ) ma dopo mi sento in colpa verso tutte e due
Ti sei già dato la risposta mi pare...:p

Mentre non hai dato risposta all'altra...:sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.